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Peppe Milana got a reaction from LabiSSo in Relax Garden
Ho progettato questo giardino e l'arredamento con il tentativo di darvi un po 'di aria fresca e relax durante questo periodo difficile che stiamo attraversando.
So che non posso portarti lì fisicamente, quindi spero davvero di poterlo fare almeno con la vostra mente. -
Peppe Milana got a reaction from Filippo Soldateschi in Relax Garden
Ho progettato questo giardino e l'arredamento con il tentativo di darvi un po 'di aria fresca e relax durante questo periodo difficile che stiamo attraversando.
So che non posso portarti lì fisicamente, quindi spero davvero di poterlo fare almeno con la vostra mente. -
Peppe Milana reacted to roberto2004 in Ho 33 anni e voglio studiare grafica 3D
il mio personale consiglio è di chiarirti le idee studiano, inizialmente, per conto tuo.
Il settore non offre rose e fiori , ed ogni anno è sempre peggio.
Giovani capaci e disposti a lavorare come trainer riempono le industrie e le ditte.
Pagare un senior costa, troppo(secondo il mercato).
Io ho iniziato tardi, non come te ma quasi...e per farcela potrei anche dire di avercela fatta, ma non hai idea delle cose a cui ho dovuto rinunciare.
Ripeto, prova a vedere da solo fino a che punto sei capace di sacrificarti e (...e fino a che punto ne vale la pena) e poi decidi.
A fare un corso, sarai sempre in tempo.
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Peppe Milana reacted to pier77 in Pure 20' Italian Style
Molto bello complimenti! Se posso farti una piccola critica il numero civico sembra storto ed il numero è diverso ?
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Peppe Milana got a reaction from riccardocosco in Pure 20' Italian Style
3ds Max, Vray, Photoshop, Substance designer, Substance Painter, Forest Pack. -
Peppe Milana got a reaction from Filippo Soldateschi in Zen_0
Zen_0 è un altro progetto personale sviluppato dal concetto al mood fino alla realizzazione del più piccolo dettaglio, il progetto è in tempo reale ed è stato realizzato in Unity, ogni singola texture è stata creata personalmente in Substance Designer e Painter.
Spero vi piaccia!
Modeling:
Alberi in SpeedTree
Rocce nere e lanterne modellate in Zbrush.
Pesci, zanzare e libellule modellati e animati in Maya
Pampas, bambù e il resto della scena modellate in Maya.
Pesci e le zanzare animati in MASH(Maya).
Codifica C #
Animazione dei pesci e variazioni della texture
Animazione libellule.
Luci intermittenti delle lanterne.
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Peppe Milana got a reaction from Michele71 in Substance Designer Muschio Studio - completamente procedurale
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Peppe Milana reacted to bizio79 in Last rays
e non male... quei dischi di metallo ai lati sono diffusori di calore ? è tutta la scena in verità, come un palcoscenico. Bel render e bello il video
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Peppe Milana reacted to marcozak in Colonial Interior
Sforni immagini una più bella dell altra,avrei qualche domanda:Il dof l'hai ottenuto in Post production?
Questa te la rifaccio: l esteriore è una immagine?
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Peppe Milana reacted to DAiki in Colonial Interior
Nice!!..belle immagini..in particolar modo mi piace la prima immagine!!..
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Peppe Milana reacted to marcozak in alcuni dubbi
Salve a tutti,procedo molto lentamente nel mio progetto, in questa immagine modellata in blender e md, mi sono accorto che forse gli spot che illuminano il bagno sono un po troppo deboli rispetto alla luce del giorno esterna,esiste un modo abbastanza scientifico per fare quadrare il tutto senza troppe prove?
Uso vray ed eseguo il tonemapping successivamente in photoshop, senza clamp e subpixel mapping,e altra cosa il tempo di rendering è stato lunghissimo per un immagine di 1260x1254 ovvero 4 h e 25 minuti, come illuminazione ho usato un dome con una hdri piu 5 spot interni con ies, im+lc
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Peppe Milana got a reaction from Michele71 in Lost in C
Software used: 3ds Max, Zbrush, Marvelouse Designer, Substance Designer, Vray, Photoshop -
Peppe Milana got a reaction from roberto2004 in VideoGame_test_lowpoly_Snake
Piacere di Conoscerti Roberto grazie per il consiglio ma mi serviva solo un Playblast molto veloce ;-)