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Peppe Milana

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About Peppe Milana

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    Impiegato (Employee)

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    Zen_0 è un altro progetto personale sviluppato dal concetto al mood fino alla realizzazione del più piccolo dettaglio, il progetto è in tempo reale ed è stato realizzato in Unity, ogni singola texture è stata creata personalmente in Substance Designer e Painter. Spero vi piaccia! Modeling: Alberi in SpeedTree Rocce nere e lanterne modellate in Zbrush. Pesci, zanzare e libellule modellati e animati in Maya Pampas, bambù e il resto della scena modellate in Maya. Pesci e le zanzare animati in MASH(Maya). Codifica C # Animazione dei pesci e variazioni della texture Animazione libellule. Luci intermittenti delle lanterne.
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    Software used MAYA Tree animation Maya PaintFX Grass Maya Mash
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    Software used MAYADandelion animation Particles MELDandelion Fur XgenVegetation scatter and animation MASHRenderer Arnold
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    Made in: 3ds Max - Zbrush - Marvelous Designer - Substance Designer - UV Layout - V-ray - Photoshop.
  5. Assolutamente nessun problema la tua opinione aiuta a migliorare quindi grazie marcozak. buona giornata ;-)
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    Ciao Marco scusami se rispondo con molto ritardo.. il legno a riguardo e' proprio un multistrato ho optato per questa scelta perche' la texture del legno massiccio mi dava qualche problema distoglieva un po troppo l'attenzione dal resto. ti posto il raw originale se lo preferisci ;-)
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    SOFTWARE: 3DS MAX, VRAY, PHOTOSHOP.
  8. Si sono diffusori...anche a me e' piaciuto molto il video, ho visto anche il "making of" dove si vede tutta la struttura metallica e la scala wow e' veramente bella avrei voluto modellarla ma avrebbe richiesto un po di tempo, bizio79 grazie di cuore per il feedback e buona giornata . video--> The Verve - Lucky Man (Making Of).
  9. Esattamente!!! bizio79 ho usato come reference quel video per modellare il tutto grazie e buona giornata!
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    SOFTWARE: 3DS MAX, VRAY, PHOTOSHOP.
  11. Grazie mille ragazzi, marcozak, per la prima domanda ho fatto tutto con la camera in maya, ad essere onesto avrei voluto aumentare ancora l AA, ma i tempi sarebbero stati abissali. Per quanto riguarda il back si è immagine, divisa in 2 layer diversi per accentuare la profondita', ho perso parecchio tempo a trovare quella giusta. grazie ancora per i feedback ragazzi.
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    Software used: Maya, Vray, Photoshop
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    Grazie di cuore ragazzi marcozak tutto 3d tranne: ovviamente Cielo, Ombra fotografo e bighorn. Marvelous Designer usato per le tovaglie sulle sdraio niente di speciale. grazie ancora ragazzi posto subito il Chalk
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    Software used: 3ds Max, Zbrush, Marvelouse Designer, Substance Designer, Vray, Photoshop
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