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Peppe Milana

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About Peppe Milana

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  1. Se posso permettermi ti consiglio di non lasciare il lavoro, di rimboccarti un po le maniche e cominciare a seguire qualche video tutorial ce ne sono a migliaia, sono sicuro che, dopo un paio di mesi la tua valutazione sara' gia diversa e potrai valutare nuovamente la situazione.
  2. Grazie pier77 no sfugge nulla anche a te ho preferito mettere il mio anno di nascita, sai come' noi dell'80 siamo un po fissati
  3. Grazie mille Pix seguirò magari il consiglio e postero la storia complimenti ancora a te per l'occhio e per il Tube Tester bello veramente!!!
  4. Perfetto tutto!!!!
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    Ciao Pix Complimenti per il colpo d'occhio è esattamente quello!!! (nella referenze puoi anche vedere la Silvani) il mese scorso preso da nostalgia ho guardato il film, ho visto l'ingresso e mi son detto perché no? Mi era piaciuto tanto lo stile e immaginavo appartenesse a uno di quei palazzoni imponenti, nella realtà poi quando sono andato a ricercare il palazzo per le referenze son rimasto un po male a vedere che era solo un piccolo palazzetto di Roma. https://www.davinotti.com/forum/location-verificate/fantozzi-subisce-ancora/50002135 pero anche se cosi a me ha trasmesso tanta accoglienza e maestosità allo stesso tempo. Grazie mille per il like!!!.
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    Zen_0 è un altro progetto personale sviluppato dal concetto al mood fino alla realizzazione del più piccolo dettaglio, il progetto è in tempo reale ed è stato realizzato in Unity, ogni singola texture è stata creata personalmente in Substance Designer e Painter. Spero vi piaccia! Modeling: Alberi in SpeedTree Rocce nere e lanterne modellate in Zbrush. Pesci, zanzare e libellule modellati e animati in Maya Pampas, bambù e il resto della scena modellate in Maya. Pesci e le zanzare animati in MASH(Maya). Codifica C # Animazione dei pesci e variazioni della texture Animazione libellule. Luci intermittenti delle lanterne.
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    Software used MAYA Tree animation Maya PaintFX Grass Maya Mash
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    Software used MAYADandelion animation Particles MELDandelion Fur XgenVegetation scatter and animation MASHRenderer Arnold
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    Made in: 3ds Max - Zbrush - Marvelous Designer - Substance Designer - UV Layout - V-ray - Photoshop.
  10. Assolutamente nessun problema la tua opinione aiuta a migliorare quindi grazie marcozak. buona giornata ;-)
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    Ciao Marco scusami se rispondo con molto ritardo.. il legno a riguardo e' proprio un multistrato ho optato per questa scelta perche' la texture del legno massiccio mi dava qualche problema distoglieva un po troppo l'attenzione dal resto. ti posto il raw originale se lo preferisci ;-)
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    SOFTWARE: 3DS MAX, VRAY, PHOTOSHOP.
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