Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

lorydesign

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About lorydesign

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. Questo è un problema che non riesco a risolvere! Mi viene fuori in quasi tutti i lavori che faccio! Come tolgo questa componente gialla? Quale parametro devo modificare? Ovviamente non in Photoshop!!! Grazie...
  2. thumb
    Ciao a tutti, Ho provato, nei ritagli di tempo a modificare la zona living del mio appartamento... Che ne pensate?
  3. thumb
    Grazie mille... Si potrebbe migliorare molto...ma dato che non è un lavoro da consegnare, la lascio così! Ciao Fabio!
  4. thumb
    Ok ok...ti do pienamente ragione! Io ho sempre lavorato in aziende produttrici e fornitrici di arredi...quindi progettazione di arredi e spazi, facendo rendering e animazioni....questo piu o meno è il 3d che intendo! Ah dimanticavo... Come è visto l'italiano a londra? tu hai avuto problemi con il lavoro? Che cosa fai adesso?
  5. Newcastle è una città situata a nord-est dell'inghilterra...Sarei anche disposto a spostarmi a Londra, non ho problemi! Sono venuto qui perchè (DICIAMO) avevo un aggancio... Si trova facile lavoro 3d dalle tue parti? Aspetto notizie!
  6. thumb
    Posto un lavoretto veloce veloce fatto in una tipica domenica inglese (piovosa)... Ho cercato di riprodurre la living room del mio appartamento...NEWCASTLE UPON TYNE!!!! Saluti, Lorenzo
  7. Hello! italian friend... Sono arrivato in UK da circa 2 mesi, vivo e lavoro a Newcastle Upon Tyne...ancora purtroppo non in ufficio ma mi sto muovendo COME UN MATTO per iniziare al piu presto...Potete darmi qualche dritta? Can you help me, Please? Thank you!
  8. Scusami, visto che sopra parlavi di contatti/agganci... potrei saperne qualcosa in più? come sei arrivato a Londra? Che tipo di lavoro fai, e soprattutto come ti trovi? Grazie...
  9. Vado a Newcastle perchè ho delle conoscenze...che almeno per i primi mesi saranno sicuramente utili! Andrò lì e all'inizio dovrò sacrificarmi un pò facendo lavori più umili data la poca conoscenza della lingua inglese! Quando poi avrò appreso bene la lingua...cercherò un lavoro nel campo del design! Pensi che sia una soluzione? dammi qualche consiglio! Grazie
  10. thumb
    Ma no!!!!! quali troppe domande! 1=Io modello tutto con Autocad 2008, tranne qualche particolare che faccio con 3ds, poi importo tutto in Max e renderizzo con Vray...qualche ritocco poi con Photoshop e consegno tutto... 2=I tempi di cosegna sono un problemino...perchè nella maggior parte dei casi chi ti commissiona il lavoro non sa e nemmeno si rende conto il tempo che ci vuole per presentare un lavoro decente, specie quando, come questo lavoro che ho postato, non ti danno nemmeno una pianta!!! 3=Per quanto riguarda il pagamento poi, quello va in base al tipo di lavoro, alla qualità, e al numero di lavori commissionati dalla stessa persona o meglio studio. Almeno io mi baso su questo! Spero di esserti stato utile...ciao!
  11. Salve a tutti,,, fra meno di un mese dovrò trasferirmi in inghilterra... qualcuno di voi che c'è gia stato sa dirmi qualcosa sul mondo 3d??? La città dove andrò è Newcastle...troverò aziende serie dove potrei lavorare in questo campo? O sarà un problema come qui in Italia??? Rispondete in tanti.....grazie!
  12. thumb
    Ciao a tutti, dopo qualche tempo torno a postare qualche lavoretto! in questo periodo non ho nemmeno più il tempo per .......! Tanto per cambiare mi hanno assegnato questo lavoretto 2 giorni prima della consegna, senza nemmeno una pianta o prospetto...Mi hanno mandato dei rilievi fatti a mano che tra l'altro nemmeno tornavano quando li ho riportati. Ma anche a voi succede così?
  13. thumb
    Ciao a tutti... Questo è il mio primo lavoretto con Vray! Che ne dite?
  14. grazie per tutti i vostri consigli, come sempre utilissimi... Farò queste piccole modifiche!
  15. thumb
    Ciao ragazzi, vi posto un altro lavoretto... Che ne pensate? Sicuramente sarebbe venuto meglio con qualche fonte di luce che filtrava da una finestra, ma purtoppo in quella stanza non ci sono finestre... Ringrazio anticipatamente per tutti gli utilissimi consigli che darete!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x