Jump to content

render

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

About render

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. ciao, visto che parlate di musica vi segnalo un nuovo sito pubblicato da pochi mesi ma con già molti utenti. propone brani musicali di artisti emergenti, una valida alternativa ai soliti gruppi affermati. purtroppo non ha ancora una funzione di streming. ovviamente tutto gratis, sia per chi ascolta sia per chi scarica. www.1su1000.it
  2. render

    Utilizzo Hdr

    thumb
    Tutto chiaro, adesso cerco di applicare i tuoi consigli grazie
  3. render

    Utilizzo Hdr

    thumb
    Il problema si presenta con entrambe, probabilmente sono false hdr come dici provò a cercarne altre... L'oggetto sferico è portato a riflettere di più , volendo quindi ottenere una riflessione ugualmente buona anche su un serramento (vetro piatto) uso un hdr sferica o piana? Ma soprattutto è questo il metodo corretto per far si che dai vetri si crei la riflessione dell'ambiente circostante?
  4. render

    Utilizzo Hdr

    thumb
    Quando utilizzo una e quando l'altra? Sto provando a fare dei serrmenti e non ottengo riflessioni! Se invece renderizzo una teiera ottengo le riflessioni. Entrambi hanno lo stesso materiale.
  5. render

    Utilizzo Hdr

    thumb
    sto facendo delle prove con l'hdr che differenza c'è tra questi due tipi di mappe??
  6. thumb
    ok, grazie per le dritte!!
  7. thumb
    avevo sospettato che potesse essere quello... ma le impostazioni come ti sembrano?? E' normale che per una immagine con una buona definizione sono necessarie 13ore come nel mio caso?
  8. thumb
    ciao, ho riscontrato un problema con vray: mi serviva fare una immagine di dimensioni elevate 1 mt x 1,5 mt circa. ho renderizzato prima una di piccole dimensioni ed in seguito, anche se non convinto del risultato , ho renderizzato quella piu grande. il risultato è questo: l'immagine più grande sembra essere molto più definita, non solo, ci sono anche delle zone d'ombra che nella prima mmagine non si vedono. qualcuno di voi sa dirmi il perchè? posto anche i parametri, se avete qualche suggerimento per migliorare l'illuminazione http://img92.imageshack.us/img92/2253/img025zp.jpg http://img83.imageshack.us/img83/5531/img010wz.jpg
  9. thumb
    grazie ragazzi, apprezzo tutte le vostre considerazioni penso mi siano utili per imparare a lavorare con inteligenza, quando si comincia quello che manca è un buon metodo di lavoro. Con il vostro aiuto e applicandomi di più crescerò!! e un giorno vi darò una mano ad aiutare i poveri principianti in balia dei programmi
  10. thumb
    Tranquillo non mi sono offeso Farò tesoro del tuo consiglio
  11. thumb
    Lo so sono domande stupide... Ma quando conosci poco un argomento è difficile evitare di farle Comunque grazie, studierò di più !
  12. thumb
    L'immagine l'ho renderizzata con SCANLINE ti facevo vedere le impostazioni per far partire il render con MR. Ho dato un occhiata veloce al tutoria che mi hai lincato,(dopo me lo studio bene) ma provando ha inserire la luce IES SUN e facendo il render con MR mi dice che non e' supportata "questo tipo di luce non è supportata" è normale?
  13. thumb
    mi riferisco a queste impostazioni di render... Sono inutili negli esterni?
  14. thumb
    Un immagine più grande!
  15. thumb
    L'immagine che che ho postato l'ho renderizzata con motore di rendering SCANLINE e materiali di default. Ora ho bisogno di effettuare un rendering "fotorealistico" dopo aver aggiunto all'immagine i materiali, mi consigliate l'utilizzo di MENTAL-RAY? Ma soprattutto se aumento i valori della GI ottengo dei miglioramenti, oppure per gli esterni non conviene perchè rallenta solamente il render?
×
×
  • Create New...