Vai al contenuto

m4nticore

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su m4nticore

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. m4nticore

    Ae Cs3 Professional

    E' un noto problema delle versioni craccate (non tutte ... )
  2. m4nticore

    Raccordo Smussato

    Capito Thanx 1000
  3. m4nticore

    Nuovi Terrain Generators

    Purtroppo si, qui le differenze
  4. m4nticore

    Raccordo Smussato

    Salve, la mia più che una richiesta di aiuto è una richiesta di delucidazioni Sto seguendo il tutorial del pinguino della "Guida all'uso" di Rhinoceros 4.0. Ad un punto spiega come creare un raccordo smussato (allego le immagini, spero sia legale ). La mia domanda è questa: non era molto più veloce creare la superficie di raccordo con un bel _FilletEdge sulla curva che ha in comune la coda ed il corpo piuttosto che crearsi una superficie tubolare sulla curva, sottrarre la forma tubolare dal solido, estrarre le superfici, cancellare la parte di superficie tubolare rimanente, _BlendSrf per generare una superficie smussata. C'è una spiegazione in particolare perchè sia stata usata questa tecnica?
  5. m4nticore

    Vray E Rhino 4

    Ho tolto la mappa Sky sia da GI che da Background. Solo che adesso come risultato del render ho una pagina nera O.o Vi posto i settaggi in allegato, che sn quelli di default con le suddette mappe disabilitate. EDIT: nn riesco ad allegare i settaggi, come fo? EDIT2: sembra che abbia risolto togliendo la mappatura sky da GI e Backgrounds e cambiando il tipo di camera da Physichal a Default Camera. Cosa comporta quest'ultimo cambiamento?
  6. m4nticore

    Vray E Rhino 4

    Nada, ho seguito anche quell'ultimo tutorial ma nisba >____< Che fò mi affido a San Gennaro? ^____^
  7. m4nticore

    Vray E Rhino 4

    Gracias per il benvenuto e per la dritta ^__^ Effettivamente quella mi era sfuggita Però sta di fatto che non ho risolto comunque, le ombre son sempre dannatamente nette T___T Anche io come l'autore del post, ho la sensazione che vray se ne sbatta altamente delle impostazioni delle luci che setto, è come se ci fosse qualcosa che sovrescriva tutte le mie impostazioni sulla luce. bhooooooooo >___< Provo un ultimo tutorial che ho beccato sempre seguendo il post a cui mi hai indirizzato. Vi farò sapere
  8. m4nticore

    Vray E Rhino 4

    Salve, ho installato da poche settimane il suddetto motore di render (la demo di 30gg) per Rhino4. Quando renderizzo, le ombre sono nette come se ci fosse la luce solare. Ho fatto numerose ricerche e trovato numerose risposte, ma tutte riguardanti la versione per Max e non sono riuscito a "tradurle" per Rhino. In soldoni vorrei che le ombre non mi apparissero in questo modo ma così . In alcuni tutorial che ho trovato si parlava di cambiare impostazioni al Vray Sun e Vray Sky, ma nella versione che ho io di VfR (la 1.49.84) non vi è traccia di quelle voci e non so proprio dove mettere mano. In altri invece si diceva di attivare la Global Illumination, cosa che ho fatto ma che comunque non mi porta ai risultati sperati.
×