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wastzzz

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  1. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da tuttapelle in Cercasi MèNTORI! :))   
    Per lavorare devi costruirti un workflow tuo, imparando a distinguere i campi di applicazione di ogni software.
     
     
    Ti servono un tecnigrafo (Rhino), una tela (3DStudio), e un buon set per dipingere (Corona o FStorm). La tecnica viene col tempo.
     
    M.
  2. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da Magog in Veranda   
    Un vecchio lavoro di leggera riqualificazione di una veranda, rivisitato in FStormRender :)
    Un saluto,
    Massimo.
  3. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da Magog in Veranda   
    Ciao Magog,
    Grazie, ma il confronto non si può fare perchè non ero allo stesso livello di adesso.
    Mi trovo bene in FStorm e non penso di cambiare a breve. Tempi, circa 2-3 minuti a immagine con due gtx1070.
     
    Saluti
    Massimo
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    wastzzz ha ricevuto reputazione da Magog in Veranda   
    Un vecchio lavoro di leggera riqualificazione di una veranda, rivisitato in FStormRender :)
    Un saluto,
    Massimo.
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    wastzzz ha ricevuto reputazione da Magog in Veranda   
    Un vecchio lavoro di leggera riqualificazione di una veranda, rivisitato in FStormRender :)
    Un saluto,
    Massimo.
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    wastzzz ha ricevuto reputazione da Magog in Veranda   
    Un vecchio lavoro di leggera riqualificazione di una veranda, rivisitato in FStormRender :)
    Un saluto,
    Massimo.
  7. Like
    wastzzz ha dato la reputazione a Shine71 in Life   
    Ciao ragazzi!
    Volevo mostrarvi il mio ultimo progetto personale.
    Nelle mie intenzioni c’era quella di costruire una sorta di immagine allegorica, da interpretarsi come un invito a vivere, rappresentato da una vetrina, in cui attraverso simbolismi più o meno espliciti come i manichini, le cicogne, l’albero di natale, la citazione, ho voluto contrapporre il freddo di una vita sintetica, “non vissuta”, al calore di una vita reale, sintetizzata in un abbraccio.
    Sentitevi liberi di accusarmi di insanità mentale….. 
    Come al solito Cinema per la modellazione, Octane, nella versione XB4, per il render.
    Immagine finale calcolata in un’oretta alla risoluzione di 2560x1767.
    Spero vi piaccia!

  8. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da glg in Rendering Challenge - The Autumn Colors   
    Indipendentemente dal livello, come dici tu é un'occasione di mostrare il proprio progetto a personaggi di rilievo nel settore della CG. Vincere o no, sono convinto che sia una crescita personale per chiunque
  9. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da glg in Rendering Challenge - The Autumn Colors   
    Indipendentemente dal livello, come dici tu é un'occasione di mostrare il proprio progetto a personaggi di rilievo nel settore della CG. Vincere o no, sono convinto che sia una crescita personale per chiunque
  10. Like
    wastzzz ha dato la reputazione a glg in Rendering Challenge - The Autumn Colors   
    Ci sono! 
  11. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da LucaRosty in Rendering Challenge - The Autumn Colors   
    Ciao ragazzi,
    volevo farvi presente di questo nuovo evento che abbiamo organizzato!
    Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, ci sono anche dei premi
     
    cgmood.com/competition
     
    Saluti!
    Massimo

  12. Like
    wastzzz ha dato la reputazione a Ghost3d2014 in The marble collection (finalmente)   
    Eccezionale!!! Grazie mille... come sempre di ottima qualità!!!
  13. Like
    wastzzz ha dato la reputazione a kap in The marble collection (finalmente)   
    Questo è un super regalo!!!! Grazie a tutto lo staff!!
  14. Thanks
    wastzzz ha dato la reputazione a D@ve in The marble collection (finalmente)   
    Bella notizia!
    Ho messo la news in home
     
  15. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da LineBeppe in The marble collection (finalmente)   
    Ciao a tutti,
    vorremmo condivere con voi l'ultima collezione rilasciata dallo staff di cgmood.com - Marmi!
    Ogni collezione include da 6 a 8 texture ad alta risoluzione di bellissime lastre di marmo italiano.
     
    Trovate tutto su cgmood.com/textures
     
    Vorremo ringraziare anche tutti coloro che ci supportano nel nostro obiettivo di contribuire a creare un sito di altissimo livello alla portata di tutti.
     
    Massimo.
     

  16. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da Francesco Giovani in Qualche modello 3D gratuito da CGMood!   
    Buonasera ragazzi,
    Ci piacerebbe condividere con voi qualche immagine degli ultimi modelli 3D e materiali su cui abbiamo lavorato.
    Potete trovare tutto su cgmood.com!
     
    Tengo a precisare che è un sito in cui tutti possono condividere e vendere i propri modelli 3D, ma al nostro team piace anche contribuire
     

     

     

     

     

     

     

     

     





     
  17. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da DAiki in Volumetrics   
    Il risultato di alcune sperimentazioni sui materiali volumetrici.
    Scena scaricabile gratuitamente: https://cgmood.com/3d-model/the-mist-pack (FStorm e Corona)
    Un saluto :)
    Massimo.
  18. Haha
    wastzzz ha dato la reputazione a Marcello Pattarin in V-Ray vs Corona   
    non ve lo metteranno ... non sono mica cosi stupidi... 
    Dai ragazzi passate tutti ad Arnold e non se ne parla più 
  19. Like
    wastzzz ha dato la reputazione a jonnyk in Test_mare   
    Test sulla realizzazione delle onde 
    Programmi utilizzati 3dsmax,Phoenix fd, vray,after effects
    Spero di poter ricevere qualche consiglio
    Grazie in anticipo
  20. Like
    wastzzz ha dato la reputazione a FraNa in Modellazione chitarra   
    Ciao!
     
    Volevo condividere un lavoro che ho fatto con Rhino, con cui smanetto da qualche mese. Ho riprodotto una chitarra, una Fender Stratocaster per fare un po' di esercizio e anche perché avevo l'oggetto in casa e per provare a gestire oggetti complessi con un buon numero di elementi
     
    Mi interessavano i vostri pareri sull' impostazione del lavoro, il risultato finale, su cosa avreste fatto meglio o cosa ho fatto bene.
    I maggiori problemi li ho avuti con il fillet del corpo della chitarra (body), sulle patch che ho usato per fare il manico (analizzando le superfici si vedono problemi di continuità) e sul processo e l'organizzazione del lavoro: molte volte mi sono ritrovato pieno di oggetti di prova senza sapere quale era quello corretto.
     
    Vi allego un link per il file .3dm e alcuni semplici render fatti in Rhino (per il momento mi interessa la modellazione, anche se più frequento il mondo 3d più capisco quanto siano importanti dei buoni render) .
     
    https://1drv.ms/u/s!AiI6U9KBEbHVleNpKYGRiL3ACo6JCw
     
     
    Grazie!
     







  21. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da smescio in Lake water + Breakdown   
    Ciao ragazzi,
    innanzitutto un augurio!
     
    Ci siamo cimentati in uno shader procedurale per l'acqua con leggere variazioni in lontananza che combinasse sia riflessione che rifrazione a seconda dell'angolo di vista, e condividiamo con voi il risultato .
     
    C'è anche un piccolo breakdown\tutorial se siete interessati: https://cgmood.com/tutorials/lake-water-fstorm. Il tutorial è per FStormRender ma i concetti sono trasportabili su qualsiasi motore di render. Dal link potete anche scaricare il materiale.
     
    Ciao!
     

     

     

     

  22. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da smescio in Lake water + Breakdown   
    Ciao ragazzi,
    innanzitutto un augurio!
     
    Ci siamo cimentati in uno shader procedurale per l'acqua con leggere variazioni in lontananza che combinasse sia riflessione che rifrazione a seconda dell'angolo di vista, e condividiamo con voi il risultato .
     
    C'è anche un piccolo breakdown\tutorial se siete interessati: https://cgmood.com/tutorials/lake-water-fstorm. Il tutorial è per FStormRender ma i concetti sono trasportabili su qualsiasi motore di render. Dal link potete anche scaricare il materiale.
     
    Ciao!
     

     

     

     

  23. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da smescio in Lake water + Breakdown   
    Ciao ragazzi,
    innanzitutto un augurio!
     
    Ci siamo cimentati in uno shader procedurale per l'acqua con leggere variazioni in lontananza che combinasse sia riflessione che rifrazione a seconda dell'angolo di vista, e condividiamo con voi il risultato .
     
    C'è anche un piccolo breakdown\tutorial se siete interessati: https://cgmood.com/tutorials/lake-water-fstorm. Il tutorial è per FStormRender ma i concetti sono trasportabili su qualsiasi motore di render. Dal link potete anche scaricare il materiale.
     
    Ciao!
     

     

     

     

  24. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da deam in Modellazione in 3DS Max   
    Cavolo grazie, non sapevo cosa fossero le NURBS! Per fortuna c'è gente come te che va su Wikipedia, sebbene ho usato sia nurbs che poly da 15 anni non avevo ancora intuito la differenza! Tornerò a modellare architettura spostando vertici e facce, perchè le nurbs sono solo esclusivamente per le superfici curve!
    Chiedo scusa se ho dato una falsa informazione.
     
    M.
  25. Like
    wastzzz ha ricevuto reputazione da tredistudio in Mensa aziendale   
    Ciao
    A primo impatto ritengo che siano immagini nel complesso ben riuscite, anche la luce ha una sua logica.
    Bravo!
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