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blef

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  1. il contachilometri è 3d
  2. sono ancora in augustus, e penso che me ne avro fino alle 6 di oggi. quindi mi ci trovi
  3. si, sono stato a proxima, e ancora adesso sto in augustus. purtroppo nicola non ha partecipato a guerra e pace. comunque il tuo nome non mi è nuovo.
  4. sinceramente non mi sono posto il problema, visto che altri showreel hanno canzoni coperte da copyright. che intendi per "mi hanno rotto le scatole"?
  5. se ti riferisci a quello alla fine, è stato per guerra e pace. Ho utilizzato crowdIT per la folla. grazie!
  6. blef

    Nuovo Showreel

    ciao a tutti, ho messo online il mio nuovo showreel! www.andreabattistoni.com ----> sezione works critiche e commenti sono bene accetti ciao
  7. blef

    Motion Capture Controller Con Joystick

    Ciao a tutti, ho il seguente problema: Creo un box, gli assegno il controller sull'asse x collegato l'asse y del joystick. Gli assegno poi, sulla rotazione z, l'asse z del joystick. Funziona, però se ruoto l'oggetto sull'asse z, e premo il joystick in avanti, il box si muove sempre nella stessa direzione. E' possibile controllare il movimento in avanti calcolando l'orientamento sulla z? grazie in anticipo
  8. ciao, scusa ho dimenticato di inserirlo. ROMA il sito è www.augustuscolor.it
  9. blef

    Cercasi Esperti 3ds Max

    Azienda di postproduzione cinematografica e televisiva cerca figure da inserire nella sezione effetti speciali. Conoscenze richieste: veri esperti nella modellazione ed animazione su 3dsmax, combustion o after effects, photoshop. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il cv e qualche lavoro, sarebbe gradito un link al demoreel antoniom@augustuscolor.it
  10. ciao a tutti, sto provando a renderizzare su piu macchine la stessa scena. (premetto che con lo scanline di max e backburner il problema non si pone). Tutte le macchine hanno la stessa versione di max, le stesse plugin e la stessa verione di vray. Creo una scena, lancio vrayspawner sui client, lancio il "distribuited rendering", e tutte le macchine eseguino il calcolo sullo stesso fotogrmma. il problema si pone quando vado a salvare i fotogrammi in rpf, ovvero il canale dell'immagine viene salvato, ma gli altri tipo velocity, normal e zbuffer, danno degli errori. Mi sono accorto che il server renderizza perfettamente tutti i canali, a sbagliare sono le altre macchine... qualcuno ha avuto problemi del genere e può darmi qualche consiglio? grazie.
  11. blef

    Costo Dei File Sorgenti

    ciao a tutti, premetto dicendo che sono gelosissimo dei miei progetti, e che non li ho mai consegnati. Ma se un giorno dovessi venderli quanto dovrei farli pagare? ciao
  12. ciao ragazzi, ho un problema(chi non ne ha), e vorrei chiedervi dei consigli su come trovare la soluzione migliore. allora, sto facendo delle animazioni di 2 personaggi marini, per un documentario per bambini. Venerdi ho finito di consegnare le animazioni, e poco prima di tirare un sospiro di sollievo e lanciare tutti i rendering (33 animazioni), il cliente si è accorto che i denti del protagonista (uno squaletto-sommergibile), sono troppo aggressivi, troppo appuntiti. Si è quindi deciso di arrotondarli o addirittura farli direttamente piatti. Il modello è poligonale ed è skinnato su di un'ossatura per muoversi, ed ha dei morph per le espressioni della bocca. quello che volevo chiedervi è: " come posso modificare il modello senza che 3dsmax si incazzi?" "può essere fattibile aggiungere a tutto un modificatore editpoly, o devo rifare tutte le animazioni? grazie in anticipo
  13. blef

    Bomb Di Max

    no, è un box suddiviso con un greeble e un noise che esplode grazie alla bomb
  14. blef

    Bomb Di Max

    ciao ragazzi, sto costruendo un'esplosione di una barca in max7, e per i detriti sto utilizzando la bomb, e fin qui tutto ok...volevo chiedervi se conoscevate un modo per far collidere i pezzi a terra (visto che la nave si trova in un porto). Ho provato con tutti i deflector, ma nessuno pare funzionare. vi ringrazio in anticipo
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