Jump to content
bn-top

ciruzzo

Members
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

About ciruzzo

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://

Recent Profile Visitors

1100 profile views
  1. ah dimenticavo....non posso pero' superare i 10.000 euro l'anno!... (fa strano ma condivido novecity..presto o tardi...mi auguro prestissimo.. sistemo tutto!!!per forza ;-))
  2. se vedete che non commento è perche leggo, apprendo e prendo appunti!!! grazie grazie grazie...di quel contratto che ho allegato cosa ne pensate?...per quie tipi di contratti c'è la ritenuta di acconto e ne posso stipulare per (massimo) tre clienti diversi fino a 5.000 euro per cliente...
  3. grazie Loki..... te lo potevo scrivere in grande pero'!!! (lo so che mi hai detto che nn si puo'!!!)... e concordo al 100% Krone....allora perchè starei qui!!! concedimelo Loki: SCUSATEMI TUTTI (se potete) PER LO SFOGO....e GRAZIE PER I CONSIGLI (oviamente!)
  4. questo è quanto il datore di lavoro non ha mai voluto firmare...la cosa mi hannoassicurato essere a norma di legge!!! non me la sono inventata!.. una cosa buona quel mio amico commercialista l'ha fatta!... se volete vi spiego pure come funziona!!!...(cosi' come l' hanno spiegata a me... vedete che non sono poi tanto brutto e ladro?!?)... CONTRATTO_DI_COLLABORAZIONE_OCCASIONALE.doc
  5. Abisso...ri-provero ad informarmi meglio sulle categorie dell'artigianato e simili... un mio amico commercialista a cui chiesi aiuto all'epoca non i disse nulla a riguardo!!!
  6. ok sul maiuscolo...sorry!!!..ben dtto krone...io nn mi sento affatto di essere neanche lontanamente paragonato ad un grafico o architetto o ingegnere...e sono solo in parte in disaccorod con te qunado fai il paragone sul calcio..qui su questo sito esite alla voce professione una che dice "disegnatore CAD"..non esiste una scuola per superiore che ti lasci quel "diploma"...ecco perchè sono molto confuso!!! tra l'altro..io da certificazione sono un "tecnico esperto cad-cam"..da qui insomma sto benedetto dibattito... maledizione...raga'.. possibile che io nn stia riuscendo davvero a farmi capire?
  7. PER TUTTI: LO SO CHE CI SONO MOLTE COSE IN QUESTA FACCENDA CHE NON VANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [E CHE LA COLPA E' "SOLO" (+0-,consentitemi )MIA]
  8. Franci...il mio intento era quello di far di questo topic una cosa interesante....prova ne sia la mia (fino ad ora nenache presa in considerazione) richiesta: esiste una qualche forma di inquadramento professionale riconosciuto?
  9. ...e come garanzia dico che poi passi tu Abisso?...anzi facciamo cosi'...mi dici qual'è la banca in questione??? (evitiamo le polemiche!!!).... allora..loki....miiiiiiii quanto sei cocciuto!!!!(..e comunque ti avevo ringraziato a fine msg!..non certo per farti contento,ovvio! la lezione l'ho capita...(e bene pure) (sul ps3 ti dovresti organizzare un po..secondo me!)
  10. dimenticavo...sul quanto e perche'... ..sul perche' (impegnati che ci puoi arrivare!!!); sul quanto, AMMETTO, mi serve una mano...non ho eseprienza in merito!!!
  11. ...mano male che ci sei tu (e gente SERIA) Abisso! che portan avanti l'italia!!!...stanotte dormiro' meglio!!! ...poche righe e una miriade di cazzate..hai battuto ogni record!!! senza rischi?..responsabilita?..(sulle spese forse..i soldi ancora non li riesco a ca*are!).....mah....cambia pusher!!!
  12. wow...allora sono un bel po le cose che ho da dire e scusatemi se non seguo un filo logico ma poi me ne dimentico.. bene: innanzitutto c'è un po di gente permalosetta qui!!!..cmq nn è questo il problema... non mi sento affatto di ringraziare algosuk e ancor piu loki!!!!!!!!!!!!!! (un ok a mercy..ci sta tutto!...visto che io in primis mi assumo il risultato di tutta questa situazione..e quindi anche l'ormai scontato finale..purtroppo, qui nella terronia, lavorare, anche a nero, è un casino della mad****!!!!!!!!! tanto per nn far crescere la barba a qlc1 nn sto a spiegare come cavolo si vive
  13. thumb
    tutto chiaro gente!!! come cristallina è anche la questione delle licenze!!! figurarsi se non ci avevo già pure pensato!!! anzi sono partito proprio da li... (d'altronde..lo so..ma cercate di comprendermi..in qualche modo bisogna pur iniziare..e i soldi son sempre quelli che sono..il che anche se puo' sembrare non vuol essere una giustificazione!!!... magari a farmi un piccolo studio..un piccola renderfarm..etcetcetc..blablabla...). news..l'avvocato mi ha detto che di licenze e roba varia non mi devo preoccupare perche non sarà materia giuridica sulla quale il bastardo si potrà appellare!..
  14. innanzitutto grazie a tutti per le risposte... che dire...vederla nera la situazione è molto più che essere ottimisti!!! ..ad ogni modo mi sono autoconvinto che gli faro' ugualmente una mega causa che col covolo che se la dimentica.. quanto meno gli rompo le scatole...(credo!?!). Tristan..non mi sembra il caso di presendersela con l'auto!..piuttosto gli "righerei i denti"..ma "qualcosa" me lo impedisce!!! ...raga' vi terro' aggiornati!!! comunque mi piacerebbe conoscere in quale ambito lavorativo mi posso collocare, non avendo qualifiche "serie"... In questi giorni mi daro' un occhiata
×
×
  • Create New...