Vai al contenuto

guti

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    76
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

Attività reputazione

  1. Like
    guti ha ricevuto reputazione da gurugugnola in Spawn busto   
    ...Devo ancora rifinire la mia vignetta di Halloween e mi riprometto che lo farò quanto prima, ma ora volevo mostrarvi l'ultimo modello che ho fatto. Si tratta di un omaggio a Spawn, personaggio dei fumetti ideato da Todd McFarlane. Una caratteristica di questo personaggio è l'alto numero e l'alta qualità delle statuine da collezione che si trovano in giro. Questà è la mia versione personale Modellazione, Sculpting, Polypaint e render in zBrush Composizione finale Photoshop Ed oltre all'immagine allego anche quattro viste "stereoscopiche". Chi volesse provare a vederlo in 3D incrociando gli occhi (chi non lo avesse mai fatto può seguire queste veloci indicazioni QUI)
  2. Like
    guti ha ricevuto reputazione da D@ve in Modellazione e posa di una mano in zBrush   
    MODELLAZIONE DELLA BASE MESH DI UNA MANO IN ZBRUSH

    realizzazione di guti per l'immagine Spawn



    Partendo da un cubo, per mezzo di alcune estrusioni, si ottiene la mesh di base di una mano.
    Probabilmente l'operazione è più immediata in altri programmi di grafica 3D... ma si può fare velocemente anche con zBrush.



    SCULPTING DI UNA MANO IN ZBRUSH



    Partendo dalla mesh di base si ottiene una mano con un dettaglio "medio alto":
    Nella prima parte del video si comincia a lavorare sui livelli di suddivisione più bassi per cercare di impostare correttamente i volumi di palmo e dita.
    In questa fase si definiscono anche dei polygroups differenti per dita e palme in maniera tale da facilitare la selezione delle singole zone per la lavorazione successiva.
    Mano a mano che i volumi sono definiti si passa a livelli di suddivisione intermedi aggiungendo dettaglio principalmente mediante luso di brush come lo Std ed il Clay.
    Nella parte finale si passa ai livelli di suddivisione più alti e si aggiungono le unghie (mediante luso delle maschere) e ulteriori dettagli.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 1h e mezzo.



    TRASFORMAZIONE DA MANO A UNA MANO DEMONIACA



    Questo video non aggiunge niente di nuovo, ma visto che nel prossimo poso la mano "demoniaca" qui si capisce da dove è uscita fuori



    MESSA IN POSA DI UNA MANO



    Partendo da una mano modellata si utilizzano gli strumenti di transpose per metterla in posa:
    Per mettere in posa una mano si utilizzano gli strumenti di Transpose messi a disposizione da zBrush, insieme alla possibilità di mascherare parte della mesh seguendo la topologia della stessa.
    La procedura prevede di cominciare a lavorare sulla mesh ad un livello di suddivisione piuttosto basso. Quindi si imposta una maschera in prossimità di unarticolazione, la si rende più accentuata e quindi si applica una rotazione da aggiustare solitamente con un piccolo spostamento.
    Una volta applicata la rotazione dellarto, si aumenta il livello di suddivisione e si aggiusta la posa con gli strumenti classici di sculpt.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 20 minuti.


    A titolo di esempio vengono riportate due mani ottenute entrambe dal modello creato nei video precedenti.




  3. Like
    guti ha dato la reputazione a fracap in Modellazione e posa di una mano in zBrush   
    http://youtu.be/KWyTjMdsa-Y

    riposto il video sull'estrusione perchè qui è più chiaro su come selezionare le facce col lazo! bravo! ma con lo stesso meccanismo si può fare un personaggio intero tipo il tuo concorso di Halloween
  4. Like
    guti ha ricevuto reputazione da D@ve in Modellazione e posa di una mano in zBrush   
    MODELLAZIONE DELLA BASE MESH DI UNA MANO IN ZBRUSH

    realizzazione di guti per l'immagine Spawn



    Partendo da un cubo, per mezzo di alcune estrusioni, si ottiene la mesh di base di una mano.
    Probabilmente l'operazione è più immediata in altri programmi di grafica 3D... ma si può fare velocemente anche con zBrush.



    SCULPTING DI UNA MANO IN ZBRUSH



    Partendo dalla mesh di base si ottiene una mano con un dettaglio "medio alto":
    Nella prima parte del video si comincia a lavorare sui livelli di suddivisione più bassi per cercare di impostare correttamente i volumi di palmo e dita.
    In questa fase si definiscono anche dei polygroups differenti per dita e palme in maniera tale da facilitare la selezione delle singole zone per la lavorazione successiva.
    Mano a mano che i volumi sono definiti si passa a livelli di suddivisione intermedi aggiungendo dettaglio principalmente mediante luso di brush come lo Std ed il Clay.
    Nella parte finale si passa ai livelli di suddivisione più alti e si aggiungono le unghie (mediante luso delle maschere) e ulteriori dettagli.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 1h e mezzo.



    TRASFORMAZIONE DA MANO A UNA MANO DEMONIACA



    Questo video non aggiunge niente di nuovo, ma visto che nel prossimo poso la mano "demoniaca" qui si capisce da dove è uscita fuori



    MESSA IN POSA DI UNA MANO



    Partendo da una mano modellata si utilizzano gli strumenti di transpose per metterla in posa:
    Per mettere in posa una mano si utilizzano gli strumenti di Transpose messi a disposizione da zBrush, insieme alla possibilità di mascherare parte della mesh seguendo la topologia della stessa.
    La procedura prevede di cominciare a lavorare sulla mesh ad un livello di suddivisione piuttosto basso. Quindi si imposta una maschera in prossimità di unarticolazione, la si rende più accentuata e quindi si applica una rotazione da aggiustare solitamente con un piccolo spostamento.
    Una volta applicata la rotazione dellarto, si aumenta il livello di suddivisione e si aggiusta la posa con gli strumenti classici di sculpt.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 20 minuti.


    A titolo di esempio vengono riportate due mani ottenute entrambe dal modello creato nei video precedenti.




  5. Like
    guti ha ricevuto reputazione da D@ve in Modellazione e posa di una mano in zBrush   
    MODELLAZIONE DELLA BASE MESH DI UNA MANO IN ZBRUSH

    realizzazione di guti per l'immagine Spawn



    Partendo da un cubo, per mezzo di alcune estrusioni, si ottiene la mesh di base di una mano.
    Probabilmente l'operazione è più immediata in altri programmi di grafica 3D... ma si può fare velocemente anche con zBrush.



    SCULPTING DI UNA MANO IN ZBRUSH



    Partendo dalla mesh di base si ottiene una mano con un dettaglio "medio alto":
    Nella prima parte del video si comincia a lavorare sui livelli di suddivisione più bassi per cercare di impostare correttamente i volumi di palmo e dita.
    In questa fase si definiscono anche dei polygroups differenti per dita e palme in maniera tale da facilitare la selezione delle singole zone per la lavorazione successiva.
    Mano a mano che i volumi sono definiti si passa a livelli di suddivisione intermedi aggiungendo dettaglio principalmente mediante luso di brush come lo Std ed il Clay.
    Nella parte finale si passa ai livelli di suddivisione più alti e si aggiungono le unghie (mediante luso delle maschere) e ulteriori dettagli.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 1h e mezzo.



    TRASFORMAZIONE DA MANO A UNA MANO DEMONIACA



    Questo video non aggiunge niente di nuovo, ma visto che nel prossimo poso la mano "demoniaca" qui si capisce da dove è uscita fuori



    MESSA IN POSA DI UNA MANO



    Partendo da una mano modellata si utilizzano gli strumenti di transpose per metterla in posa:
    Per mettere in posa una mano si utilizzano gli strumenti di Transpose messi a disposizione da zBrush, insieme alla possibilità di mascherare parte della mesh seguendo la topologia della stessa.
    La procedura prevede di cominciare a lavorare sulla mesh ad un livello di suddivisione piuttosto basso. Quindi si imposta una maschera in prossimità di unarticolazione, la si rende più accentuata e quindi si applica una rotazione da aggiustare solitamente con un piccolo spostamento.
    Una volta applicata la rotazione dellarto, si aumenta il livello di suddivisione e si aggiusta la posa con gli strumenti classici di sculpt.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 20 minuti.


    A titolo di esempio vengono riportate due mani ottenute entrambe dal modello creato nei video precedenti.




  6. Like
    guti ha ricevuto reputazione da D@ve in Modellazione e posa di una mano in zBrush   
    MODELLAZIONE DELLA BASE MESH DI UNA MANO IN ZBRUSH

    realizzazione di guti per l'immagine Spawn



    Partendo da un cubo, per mezzo di alcune estrusioni, si ottiene la mesh di base di una mano.
    Probabilmente l'operazione è più immediata in altri programmi di grafica 3D... ma si può fare velocemente anche con zBrush.



    SCULPTING DI UNA MANO IN ZBRUSH



    Partendo dalla mesh di base si ottiene una mano con un dettaglio "medio alto":
    Nella prima parte del video si comincia a lavorare sui livelli di suddivisione più bassi per cercare di impostare correttamente i volumi di palmo e dita.
    In questa fase si definiscono anche dei polygroups differenti per dita e palme in maniera tale da facilitare la selezione delle singole zone per la lavorazione successiva.
    Mano a mano che i volumi sono definiti si passa a livelli di suddivisione intermedi aggiungendo dettaglio principalmente mediante luso di brush come lo Std ed il Clay.
    Nella parte finale si passa ai livelli di suddivisione più alti e si aggiungono le unghie (mediante luso delle maschere) e ulteriori dettagli.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 1h e mezzo.



    TRASFORMAZIONE DA MANO A UNA MANO DEMONIACA



    Questo video non aggiunge niente di nuovo, ma visto che nel prossimo poso la mano "demoniaca" qui si capisce da dove è uscita fuori



    MESSA IN POSA DI UNA MANO



    Partendo da una mano modellata si utilizzano gli strumenti di transpose per metterla in posa:
    Per mettere in posa una mano si utilizzano gli strumenti di Transpose messi a disposizione da zBrush, insieme alla possibilità di mascherare parte della mesh seguendo la topologia della stessa.
    La procedura prevede di cominciare a lavorare sulla mesh ad un livello di suddivisione piuttosto basso. Quindi si imposta una maschera in prossimità di unarticolazione, la si rende più accentuata e quindi si applica una rotazione da aggiustare solitamente con un piccolo spostamento.
    Una volta applicata la rotazione dellarto, si aumenta il livello di suddivisione e si aggiusta la posa con gli strumenti classici di sculpt.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 20 minuti.


    A titolo di esempio vengono riportate due mani ottenute entrambe dal modello creato nei video precedenti.




  7. Like
    guti ha ricevuto reputazione da D@ve in Modellazione e posa di una mano in zBrush   
    MODELLAZIONE DELLA BASE MESH DI UNA MANO IN ZBRUSH

    realizzazione di guti per l'immagine Spawn



    Partendo da un cubo, per mezzo di alcune estrusioni, si ottiene la mesh di base di una mano.
    Probabilmente l'operazione è più immediata in altri programmi di grafica 3D... ma si può fare velocemente anche con zBrush.



    SCULPTING DI UNA MANO IN ZBRUSH



    Partendo dalla mesh di base si ottiene una mano con un dettaglio "medio alto":
    Nella prima parte del video si comincia a lavorare sui livelli di suddivisione più bassi per cercare di impostare correttamente i volumi di palmo e dita.
    In questa fase si definiscono anche dei polygroups differenti per dita e palme in maniera tale da facilitare la selezione delle singole zone per la lavorazione successiva.
    Mano a mano che i volumi sono definiti si passa a livelli di suddivisione intermedi aggiungendo dettaglio principalmente mediante luso di brush come lo Std ed il Clay.
    Nella parte finale si passa ai livelli di suddivisione più alti e si aggiungono le unghie (mediante luso delle maschere) e ulteriori dettagli.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 1h e mezzo.



    TRASFORMAZIONE DA MANO A UNA MANO DEMONIACA



    Questo video non aggiunge niente di nuovo, ma visto che nel prossimo poso la mano "demoniaca" qui si capisce da dove è uscita fuori



    MESSA IN POSA DI UNA MANO



    Partendo da una mano modellata si utilizzano gli strumenti di transpose per metterla in posa:
    Per mettere in posa una mano si utilizzano gli strumenti di Transpose messi a disposizione da zBrush, insieme alla possibilità di mascherare parte della mesh seguendo la topologia della stessa.
    La procedura prevede di cominciare a lavorare sulla mesh ad un livello di suddivisione piuttosto basso. Quindi si imposta una maschera in prossimità di unarticolazione, la si rende più accentuata e quindi si applica una rotazione da aggiustare solitamente con un piccolo spostamento.
    Una volta applicata la rotazione dellarto, si aumenta il livello di suddivisione e si aggiusta la posa con gli strumenti classici di sculpt.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 20 minuti.


    A titolo di esempio vengono riportate due mani ottenute entrambe dal modello creato nei video precedenti.




  8. Like
    guti ha ricevuto reputazione da D@ve in Modellazione e posa di una mano in zBrush   
    MODELLAZIONE DELLA BASE MESH DI UNA MANO IN ZBRUSH

    realizzazione di guti per l'immagine Spawn



    Partendo da un cubo, per mezzo di alcune estrusioni, si ottiene la mesh di base di una mano.
    Probabilmente l'operazione è più immediata in altri programmi di grafica 3D... ma si può fare velocemente anche con zBrush.



    SCULPTING DI UNA MANO IN ZBRUSH



    Partendo dalla mesh di base si ottiene una mano con un dettaglio "medio alto":
    Nella prima parte del video si comincia a lavorare sui livelli di suddivisione più bassi per cercare di impostare correttamente i volumi di palmo e dita.
    In questa fase si definiscono anche dei polygroups differenti per dita e palme in maniera tale da facilitare la selezione delle singole zone per la lavorazione successiva.
    Mano a mano che i volumi sono definiti si passa a livelli di suddivisione intermedi aggiungendo dettaglio principalmente mediante luso di brush come lo Std ed il Clay.
    Nella parte finale si passa ai livelli di suddivisione più alti e si aggiungono le unghie (mediante luso delle maschere) e ulteriori dettagli.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 1h e mezzo.



    TRASFORMAZIONE DA MANO A UNA MANO DEMONIACA



    Questo video non aggiunge niente di nuovo, ma visto che nel prossimo poso la mano "demoniaca" qui si capisce da dove è uscita fuori



    MESSA IN POSA DI UNA MANO



    Partendo da una mano modellata si utilizzano gli strumenti di transpose per metterla in posa:
    Per mettere in posa una mano si utilizzano gli strumenti di Transpose messi a disposizione da zBrush, insieme alla possibilità di mascherare parte della mesh seguendo la topologia della stessa.
    La procedura prevede di cominciare a lavorare sulla mesh ad un livello di suddivisione piuttosto basso. Quindi si imposta una maschera in prossimità di unarticolazione, la si rende più accentuata e quindi si applica una rotazione da aggiustare solitamente con un piccolo spostamento.
    Una volta applicata la rotazione dellarto, si aumenta il livello di suddivisione e si aggiusta la posa con gli strumenti classici di sculpt.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 20 minuti.


    A titolo di esempio vengono riportate due mani ottenute entrambe dal modello creato nei video precedenti.




  9. Like
    guti ha ricevuto reputazione da D@ve in Modellazione e posa di una mano in zBrush   
    MODELLAZIONE DELLA BASE MESH DI UNA MANO IN ZBRUSH

    realizzazione di guti per l'immagine Spawn



    Partendo da un cubo, per mezzo di alcune estrusioni, si ottiene la mesh di base di una mano.
    Probabilmente l'operazione è più immediata in altri programmi di grafica 3D... ma si può fare velocemente anche con zBrush.



    SCULPTING DI UNA MANO IN ZBRUSH



    Partendo dalla mesh di base si ottiene una mano con un dettaglio "medio alto":
    Nella prima parte del video si comincia a lavorare sui livelli di suddivisione più bassi per cercare di impostare correttamente i volumi di palmo e dita.
    In questa fase si definiscono anche dei polygroups differenti per dita e palme in maniera tale da facilitare la selezione delle singole zone per la lavorazione successiva.
    Mano a mano che i volumi sono definiti si passa a livelli di suddivisione intermedi aggiungendo dettaglio principalmente mediante luso di brush come lo Std ed il Clay.
    Nella parte finale si passa ai livelli di suddivisione più alti e si aggiungono le unghie (mediante luso delle maschere) e ulteriori dettagli.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 1h e mezzo.



    TRASFORMAZIONE DA MANO A UNA MANO DEMONIACA



    Questo video non aggiunge niente di nuovo, ma visto che nel prossimo poso la mano "demoniaca" qui si capisce da dove è uscita fuori



    MESSA IN POSA DI UNA MANO



    Partendo da una mano modellata si utilizzano gli strumenti di transpose per metterla in posa:
    Per mettere in posa una mano si utilizzano gli strumenti di Transpose messi a disposizione da zBrush, insieme alla possibilità di mascherare parte della mesh seguendo la topologia della stessa.
    La procedura prevede di cominciare a lavorare sulla mesh ad un livello di suddivisione piuttosto basso. Quindi si imposta una maschera in prossimità di unarticolazione, la si rende più accentuata e quindi si applica una rotazione da aggiustare solitamente con un piccolo spostamento.
    Una volta applicata la rotazione dellarto, si aumenta il livello di suddivisione e si aggiusta la posa con gli strumenti classici di sculpt.
    Il video è impostato ad una velocità circa 10 volte superiore a quella reale e rappresenta una sessione della durata di circa 20 minuti.


    A titolo di esempio vengono riportate due mani ottenute entrambe dal modello creato nei video precedenti.




  10. Like
    guti ha ricevuto reputazione da huber in The Joker   
    Più guardo i tuoi video e più sono convinto che un giorno o l'altro la Gnomon ti invierà un pacco bomba!
    A parte gli scherzi... questi video sono oro colato e fanno le scarpe a moltissimi tutorial che vengono fatti pagare fior di quattrini.
    Grazie infinite da parte mia
  11. Like
    guti ha ricevuto reputazione da huber in The Joker   
    Più guardo i tuoi video e più sono convinto che un giorno o l'altro la Gnomon ti invierà un pacco bomba!
    A parte gli scherzi... questi video sono oro colato e fanno le scarpe a moltissimi tutorial che vengono fatti pagare fior di quattrini.
    Grazie infinite da parte mia
  12. Like
    guti ha ricevuto reputazione da huber in The Joker   
    Più guardo i tuoi video e più sono convinto che un giorno o l'altro la Gnomon ti invierà un pacco bomba!
    A parte gli scherzi... questi video sono oro colato e fanno le scarpe a moltissimi tutorial che vengono fatti pagare fior di quattrini.
    Grazie infinite da parte mia
  13. Like
    guti ha ricevuto reputazione da roberto2004 in E il premio per il miglior costume di Halloween va a...   
    Modellazione, polypaint e render in zBrush4R2





    Buon Halloween a tutti!
  14. Like
    guti ha ricevuto reputazione da gurugugnola in Spawn busto   
    ...Devo ancora rifinire la mia vignetta di Halloween e mi riprometto che lo farò quanto prima, ma ora volevo mostrarvi l'ultimo modello che ho fatto. Si tratta di un omaggio a Spawn, personaggio dei fumetti ideato da Todd McFarlane. Una caratteristica di questo personaggio è l'alto numero e l'alta qualità delle statuine da collezione che si trovano in giro. Questà è la mia versione personale Modellazione, Sculpting, Polypaint e render in zBrush Composizione finale Photoshop Ed oltre all'immagine allego anche quattro viste "stereoscopiche". Chi volesse provare a vederlo in 3D incrociando gli occhi (chi non lo avesse mai fatto può seguire queste veloci indicazioni QUI)
  15. Like
    guti ha ricevuto reputazione da gurugugnola in Spawn busto   
    ...Devo ancora rifinire la mia vignetta di Halloween e mi riprometto che lo farò quanto prima, ma ora volevo mostrarvi l'ultimo modello che ho fatto. Si tratta di un omaggio a Spawn, personaggio dei fumetti ideato da Todd McFarlane. Una caratteristica di questo personaggio è l'alto numero e l'alta qualità delle statuine da collezione che si trovano in giro. Questà è la mia versione personale Modellazione, Sculpting, Polypaint e render in zBrush Composizione finale Photoshop Ed oltre all'immagine allego anche quattro viste "stereoscopiche". Chi volesse provare a vederlo in 3D incrociando gli occhi (chi non lo avesse mai fatto può seguire queste veloci indicazioni QUI)
  16. Like
    guti ha dato la reputazione a icer in Spawn busto   
    :Clap03:




  17. Like
    guti ha ricevuto reputazione da nicoparre in Spawn busto   
    Grazie

    Effettivamente la basetta, ma anche la parte bassa del mantello, è molto semplice...

    Intanto posto un'immagine "Turntable" dello Spawn senza mantello e catene... guardandola mi pare quasi più bella della still.



    L'immagine è costruita dai fotogrammi del turntable in HD... se vi sono piaciute le immagini in stereo di sopra penso che vi piacerà pure questo
  18. Like
    guti ha ricevuto reputazione da gurugugnola in Spawn busto   
    ...Devo ancora rifinire la mia vignetta di Halloween e mi riprometto che lo farò quanto prima, ma ora volevo mostrarvi l'ultimo modello che ho fatto. Si tratta di un omaggio a Spawn, personaggio dei fumetti ideato da Todd McFarlane. Una caratteristica di questo personaggio è l'alto numero e l'alta qualità delle statuine da collezione che si trovano in giro. Questà è la mia versione personale Modellazione, Sculpting, Polypaint e render in zBrush Composizione finale Photoshop Ed oltre all'immagine allego anche quattro viste "stereoscopiche". Chi volesse provare a vederlo in 3D incrociando gli occhi (chi non lo avesse mai fatto può seguire queste veloci indicazioni QUI)
  19. Like
    guti ha ricevuto reputazione da nino3thd in IronMan   
    Mi accodo alla lista dei complimenti: Bellissimo!!!
  20. Like
    guti ha ricevuto reputazione da gurugugnola in Spawn busto   
    ...Devo ancora rifinire la mia vignetta di Halloween e mi riprometto che lo farò quanto prima, ma ora volevo mostrarvi l'ultimo modello che ho fatto. Si tratta di un omaggio a Spawn, personaggio dei fumetti ideato da Todd McFarlane. Una caratteristica di questo personaggio è l'alto numero e l'alta qualità delle statuine da collezione che si trovano in giro. Questà è la mia versione personale Modellazione, Sculpting, Polypaint e render in zBrush Composizione finale Photoshop Ed oltre all'immagine allego anche quattro viste "stereoscopiche". Chi volesse provare a vederlo in 3D incrociando gli occhi (chi non lo avesse mai fatto può seguire queste veloci indicazioni QUI)
  21. Like
    guti ha ricevuto reputazione da gurugugnola in Spawn busto   
    ...Devo ancora rifinire la mia vignetta di Halloween e mi riprometto che lo farò quanto prima, ma ora volevo mostrarvi l'ultimo modello che ho fatto. Si tratta di un omaggio a Spawn, personaggio dei fumetti ideato da Todd McFarlane. Una caratteristica di questo personaggio è l'alto numero e l'alta qualità delle statuine da collezione che si trovano in giro. Questà è la mia versione personale Modellazione, Sculpting, Polypaint e render in zBrush Composizione finale Photoshop Ed oltre all'immagine allego anche quattro viste "stereoscopiche". Chi volesse provare a vederlo in 3D incrociando gli occhi (chi non lo avesse mai fatto può seguire queste veloci indicazioni QUI)
  22. Like
    guti ha ricevuto reputazione da nicoparre in Spawn busto   
    Grazie

    Effettivamente la basetta, ma anche la parte bassa del mantello, è molto semplice...

    Intanto posto un'immagine "Turntable" dello Spawn senza mantello e catene... guardandola mi pare quasi più bella della still.



    L'immagine è costruita dai fotogrammi del turntable in HD... se vi sono piaciute le immagini in stereo di sopra penso che vi piacerà pure questo
  23. Like
    guti ha ricevuto reputazione da gurugugnola in Spawn busto   
    ...Devo ancora rifinire la mia vignetta di Halloween e mi riprometto che lo farò quanto prima, ma ora volevo mostrarvi l'ultimo modello che ho fatto. Si tratta di un omaggio a Spawn, personaggio dei fumetti ideato da Todd McFarlane. Una caratteristica di questo personaggio è l'alto numero e l'alta qualità delle statuine da collezione che si trovano in giro. Questà è la mia versione personale Modellazione, Sculpting, Polypaint e render in zBrush Composizione finale Photoshop Ed oltre all'immagine allego anche quattro viste "stereoscopiche". Chi volesse provare a vederlo in 3D incrociando gli occhi (chi non lo avesse mai fatto può seguire queste veloci indicazioni QUI)
  24. Like
    guti ha ricevuto reputazione da gurugugnola in Spawn busto   
    ...Devo ancora rifinire la mia vignetta di Halloween e mi riprometto che lo farò quanto prima, ma ora volevo mostrarvi l'ultimo modello che ho fatto. Si tratta di un omaggio a Spawn, personaggio dei fumetti ideato da Todd McFarlane. Una caratteristica di questo personaggio è l'alto numero e l'alta qualità delle statuine da collezione che si trovano in giro. Questà è la mia versione personale Modellazione, Sculpting, Polypaint e render in zBrush Composizione finale Photoshop Ed oltre all'immagine allego anche quattro viste "stereoscopiche". Chi volesse provare a vederlo in 3D incrociando gli occhi (chi non lo avesse mai fatto può seguire queste veloci indicazioni QUI)
  25. Like
    guti ha ricevuto reputazione da gurugugnola in Spawn busto   
    ...Devo ancora rifinire la mia vignetta di Halloween e mi riprometto che lo farò quanto prima, ma ora volevo mostrarvi l'ultimo modello che ho fatto. Si tratta di un omaggio a Spawn, personaggio dei fumetti ideato da Todd McFarlane. Una caratteristica di questo personaggio è l'alto numero e l'alta qualità delle statuine da collezione che si trovano in giro. Questà è la mia versione personale Modellazione, Sculpting, Polypaint e render in zBrush Composizione finale Photoshop Ed oltre all'immagine allego anche quattro viste "stereoscopiche". Chi volesse provare a vederlo in 3D incrociando gli occhi (chi non lo avesse mai fatto può seguire queste veloci indicazioni QUI)
×