Vai al contenuto

iacx

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su iacx

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.graphicvision3d.com
  1. Dipende molto dal tipo di modello con cui stai lavorando e dal dettaglio che hanno le superfici native di Rhino in confronto al dettaglio che puoi scegliere di dare nel momento in cui converti in mesh.
  2. Ciao ludoviko10, 800 mega è davvero tanto per un file. Non so quale versione di Rhino stai utilizzando, la 5.0 è stata molto migliorata per la gestione della memoria. Hai provato a trasformare tutto in mesh per creare le sezioni? Perderai un po' in dettaglio ma il file sarà sicuramente più utilizzabile.
  3. iacx

    Orecchini E Ciondolo

    Ti ho chiesto proprio perchè avevo intravisto le dimensioni del modello ed ero curioso dei pesi, io devo stare molto sotto (gr) per i modelli che faccio. Lavoro prevalentemente con modelli per l'elettrofusione (ho a che fare con le trame, ecc ecc) Complimenti ancora.
  4. iacx

    Orecchini E Ciondolo

    Non poteva che venire un ottimo lavoro , per curiosità se posso chiedere, che peso hanno pendente ed orecchino ?
  5. Grazie tante per il chiarimento. McNeel mi piace sempre di più!!!
  6. A suo tempo mi ero informato dal venditore di zona, l'aggiornamento di cui parlano da educational a commerciale equivale ad un acquisto della nuova versione. Se spulci meglio noterai che nei listini non viene specificato in nessun caso aggiornamento da educatioanl a commerciale... Accetto ovviamente smentite
  7. Ciao algosuk, non è possibile da versione educational fare l'up alla versione commerciale. Per avere la licenza commerciale la devi acquistare, e solo questa licenza si può vendere.
  8. iacx

    Orecchini E Ciondolo

    Ciao guestoldo, devo dire che finire la modellazione e vedere il proprio progetto che in pochi giorni prende la forma e la consistenza che noi avevamo immaginato, da proprio una certa soddisfazione... Io diciamo sono tra i 2 fuochi, nel senso che modello sia oggetti per la prototipazione, che edifici che saranno realizzati dopo mesi o anni... Anche se per certi versi le 2 modellazioni sono differenti, il gusto che prova nel vedere il lavoro completo è il medesimo. Ti faccio i complimenti per il tuo modello e per la costruzione.
  9. iacx

    M_hou/se

    L'inizio sembra molto promettente, ti seguo...
  10. iacx

    3ducati

    Ottimo lavoro, complimenti !
  11. iacx

    Rendering In Rhinoceros

    Il mio è solo un consiglio, ma ti direi Brazil... E' in continuo sviluppo ed è sicuramente un buon software, in più ha un'interfaccia che si avvicina a 3d Studio... Fammi sapere.
  12. iacx

    3d Max E Rhino Per Vista 64 Bit

    Ciao krassi.dimitrov, di 3d Studio credo che tu debba avere la versione a 64 bit. Mentre per Rhinoceros ti posso dire che il software è stato scritto per SO a 32 bit, ma gira senza problemi anche su sistemi a 64 bit.
  13. iacx

    Rendering In Rhinoceros

    Ciao, se ho capito bene avresti bisogno di un programma che crei immagini velocemente e con una buona qualità. Non hai specificato quale programma utilizzi abbinato a 3d Studio: se utilizzi già Vray, opterei sicuramente per quello. Altrimenti opterei per Flamingo e Brazil, sviluppati appositamente per Rhino. In questo momento Brazil è in versione beta di sviluppo, è possibile scaricarlo a questo indirizzo, link.
  14. Ciao Lemure, credo che la memoria riguardi la ram... 250 Mega di file si fanno sentire per il sistema e per la scheda video, l'unico consiglio che posso darti è di lavorare molto con i layer (accesi e spenti). Buon lavoro
  15. Io ci sarò, ogni tanto vivere ad Arezzo da le sue soddisfazioni... Spero che possiate liberarvi anche voi.
×