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ariok

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  1. ariok

    Tutorial - Car Modelling

    Molto utile! potresti solo spiegare come fare in maniera decente il mirroring? io provo .. ma mi rimangono due figure completamente divise... bisogna unire vertice per vertice?? (sono niubbissimo di 3d studio )
  2. ariok

    Realflow

    Ciao a tutti ho da poco comprato la versione learn di Realflow, ma ho un enorme problema .Quando provo a importare una scena creata in RF in formato BIN (Particles) ... Xsi Crasha. P.s. Per importare ho scaricato il plugin v 0.7 e clicco su particles nella custom toolbar di XSI Qualcuno puo' aiutarmi?
  3. ariok

    Koirax Robot

    scusate il link sopra non funziona piu'... ecco quello nuovo http://www.deviantart.com/view/24056200/
  4. ariok

    Koirax Robot

    Avevo postato precedentemente nella WIP questo robot... Ho modificato leggermente il modello,e aggiunto uno scheletro(molto semplice ... ),e poi qualceh tamarrata in PS tanto per riempire un po' Il modello non e' molto definito...alla prossima!! Koirax Robot
  5. Avrei voluto farlo di quel materiale BIANCO ceh si vede spesso ingiro ...solitamente applicato appunto a corpi meccanici .. ma non so come farlo.. qualche consiglio? hihihih grazie mille comunque per i comment !
  6. Effettivamente vorrei lavorarci un po'... ma non sono ancora in grado di fare uno scheletro decente .... appena ho riggato il tutto .. provo a metterlo all'interno di una scena
  7. Da poco ho iniziato ad usare Xsi ,accantonando per un po' Maya ( non per molto pero' ) E' veramente un ottimo software questo Xsi ... per ora sono alle prime armi ...non so ancora niente di texture e rigging come potete vedere dal modello!! Ben accetti commenti e magari anceh qualche link interessante dove poter trovare informazioni in piu' su Xsi ciauuuuu Robot con faccia Umana Altri miei Lavori
  8. ariok

    Maya Unparent Totale

    Ciao a tutti! ragazzi avrei bisogno di uno script che si in grado di eseguire un ciclo su tutti gli oggetti ed effettuare un unparent su di questi (ehm.. ho fatto un po' di casino con i copia e incolla ) Sapreste darmi una mano? grazie mille Ciao
  9. Ciao a tutti! avrei un problema da niubbo che piu' niubbo non si puo'... Mi e' stato spiegato poco tempo fa come modificare le uv nell'uv texture .. per far si che mantengano le proporzioni delle facce reali ecco ..ehm .. non mi ricordo piu' come si fa!!!! lol qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi su che parametri devo agire per mantenere tali proporzioni ..! grazie mille!
  10. GRAZIE MILLE!!!! ecco il risultato ho fatto le prove aumentando i valori gradatamente e alla fine li ho impostati a 4 - 4 - 8 CIAUUUUUUUUZ
  11. ariok

    Problema Vetro Con Mental Ray

    Ciauz... ho un problemino che riguarda il rendering di un materiale di tipo blinn (vetro.jpg) per fare il vetro di un bicchiere e di una bottiglia Quando renderizzo con maya software l'effetto ottenuto è buono (senzaMR.jpg) Quando invece renderizzo invece con mental ray ho un effetto NERO che non riesco ad eliminare... qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e come ottenere l'effetto desiderato (della trasparenza del vetro) anche renderizzando con MR? (conMR.jpg) (allegate c sono le 3 immagini) GRAZIE
  12. Ok ora provo grazie mille!! Ma coem faccio per far si ceh sia visibile solo la parte della macchia?ehmm mi spiego meglio... Se creo la texture con le macchie devo comunque creare un file jpg(o altro) dove ci saranno delle parti disegnate ....e altre inutili... il mio problema e' proprio far si che queste parti siano trasparenti e si vedano solo le parti che effettivametne creano la macchia...
  13. Ciao ragazzi il mio primo post/richiesta Sto cercando di studiare la creazione di materiali in Maya... ma sono decisamente all'inizio mi affido a voi per un piccolo aiuto .. Vorrei partire da qualcosa di semplice e ho cercato di modificare un po' il tutorial base di Maya sugli shader , ho creato quest' arancia (allegato) ho inserito un bump che crea la rugosita' della buccia.... ora vorrei fare in modo che le imperfezioni marroncino chiaro non siano lucide ,come la buccia, ma opache... Per ora ho usato una mappa sul colore unica, che comprende gia' l'arancione e le macchie marroni .... Penso che dovrei utilizzare delle layered map ..e impostare la parte marrone come opaca... ma ehm.. non so da dove partire.... Devo creare una mappa unica con le macchie marroni??? bhoooooo Scusate, so che e' una roba un po' noiosa.. ma da qualche parte bisognera' pur partire Spero di essere stato chiaro nel descrivere il mio problema ,attendo vostri consigli!!! ciaoo
  14. ariok

    Falloff Map

    Trovi tutto qui.... http://www.animagraph.com.br/DeathBrain/Sh...ss_tutorial.htm con tanto di tutorial.... oppure puoi scaricare solo il materiale gia' fatto e studiarlo come meglio credi ciao!
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