Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

libero81

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    264
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About libero81

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. boh non trovo niente.. stavo guardando li.
  2. ciao a tutti.. Sto cercando una pianta in dwg di venezia.. 2d.. in scala urbanistica.. potete aiutarmi?
  3. urbanistica anni 60.. quella che insegnano nelle accademie.. dimenticala in fretta oppure va ad insegnare all università..
  4. il legno è terribile!! e rovina un bel modello.. (manca solo che ci metti un paio di forbicine e una matita sopra) magari prova con dei colori pastello un po riflettenti e qualcuno trasparente.. di un colore e in gradazione.. magari con il vraytoon.. è un idea..
  5. stavo anch'io x scrivere una cosa del genere.. ma la cosa che avevo notato più che la snellezza dei montanti è che nel lato debole c è solo una cerniera.. alla prima folata di vento laterale il ponte si appoggia sul lato ..
  6. ho un problemone.. sto usando il mateshadow di vray.. e grazie a dei vecchi post sono riuscito a farlo tranaquillamente.. ora è da 3 ore che non riesco ad andare avanti... il modello che devo inserire è una pensilina di vetro ma non riesco a rendere l effetto trasparenza.. ho guardato ovunque e non riesco a venirne fuori.. a cosa può essere dovuto? p.s. il vetro senza vraymtlwrapper è trasparente.. grazie!
  7. uso il vecchio autocad 2006 x il 2d ma ogni tanto sono costretto ad usarlo.. non digerisco proprio le icone su sfondo nero e a dire il vero neppure le icone nuove.. posso tornare sul 2009 all interfaccia chiara e pulita del 2006?? e magari velocizzarlo.. rispetto al 2006 è una lumachina
  8. se la priorità è farsi bello con le tipe penso sia perfetto
  9. è ben fatta ma non mi piace molto.. nn si capisce bene quello che vuole comunicare è un po confusa proprio perche ha troppi dettagli che distraggono.. ci sono le piante di tutti gli edifici, sono necessarie? non credo.. credo sia stata fatta con illustrator oppure con photoshop e un cad.. credo che di 3d nn abbia niente.. credo
  10. importa per entità.. nel pannello all inizio (quando importi). e poi usa o i submateriali o stacchi le facce.. io stacco le facce che è più comodo
  11. io prenderei nvidia per una questione di driver opengl che mi danno maggiori garanzie.. in directx penso si equivalgano.. non sceglierei una scheda video in base alle caratteristiche tecniche, non dicono niente se poi certi driver sono zoppi.. cmq una mia amica ce l ha e ci lavora bene... io cmq non la sceglierei e prenderei nvidia..
  12. http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=200...deo-dicembre-02 io andrei sulla 9800.. rimanendo sulle non professionali.. e cmq anche con queste schede si riesce a lavorare.. io non ho mai avuto una quadro e ho sempre lavorato e la scheda avrà almeno 6 anni (architettura)
  13. libero81

    Radeon 9800

    hai formattato il pc dopo il cambio di scheda? (se 6 passato da nvidia ad ati è consigliato)
×
×
  • Create New...
Aspetta! x