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antokrx

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  1. grazie mille dei consigli riguardo alla tua opinione sulla progettazione condivido la tua riflessione ma voglio comunque tenermi aggiornato e conoscere comunque i principi dei vari software... amo il disegno manuale (anche se non disegno benissimo ma mi faccio capire :D) e adoro guardare studenti, artisti e amatori mentre disegnano seduti davanti ai monumenti (qua a firenze fortunatamente se ne vedono)
  2. Salve, sto cercando di approcciarmi al software grasshopper, ho preso due manuali quello grasshopper primer e algoritmi generativi, ma volevo capire se ci fosse un modo un po' più veloce e/o consigli pratici su come "districarsi" con il sfw in questione per poter applicare i principi (pattern, deformazioni e quant'altro) su propri progetti... premetto che uso rhino discretamente ma ancora sono scarsissimo con grasshopper, riesco a fare qualche esercizietto da zero ma sono molto lontano da risultati soddisfacenti (es. su una superficie 3d disegnata in rhino se volessi applicare dei pattern etc
  3. Veramente sono un MacUser dai tempi di Os 8!!!! son contento di rhino solo perchè facendo design e arhitettura ho dovuto imparare programmi quali turbocad,cobalt per fare oggetti 3d che potessero lavorare bene con le nurbs, dato che vectorworks ogni tanto è macchinoso x alcune operazioni e altri cad 3D (solidthinking, formz, ecc) sono difficili da reper.() x mac!! però prima di uscire la versione 5 mi sa che avrò preso altri 4 mac! :wallbash:
  4. Salve ragazzi sono novizio di Maya e volevo provare ad usare le nurbs del software... Avevo bisogno di una primitiva cilindro (nurbs) con tappi smussati! come si fa?? provengo da Cinema 4d e lì era nelle impostazioni dell'oggetto. grazie mille
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