Vai al contenuto

Emotive

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Emotive

    Provate Questa Cosa

    Beh se qualcuno ha idea di come fare ce lo faccia sapere!!!! :D
  2. Emotive

    Provate Questa Cosa

    Confermo tutto!!!! meno male che ho comprato la quadro su ebay ad un prezzo accettabile e non uso solo autocad perchè altrimenti mi sbatterei sul serio la testa sul muro Frikes!!! ma non capisco la descrizione dei driver powerDr ...li c'è scritto che incrementano le prestazioni del 5000000% invece non succede niente qualcuno sa il perchè????? ma poi perchè non c'è un centro assistenza nvidia????
  3. Emotive

    Provate Questa Cosa

    si si fatto tutto!!!
  4. Emotive

    Provate Questa Cosa

    MAAAHHH davvero non capisco!!!!
  5. Emotive

    Provate Questa Cosa

    Chiedo scusa non sono stato abbastanza preciso nel porgere la domanda... io ho una quadro FX3500 e come ho potuto verificare parlando con qualche altro possessore di questa scheda la rotazione della casa è lentissima e diventa fluida solo quando ad un atratto si vedono del modello solo le linee di costruzione Non capisco come possa essere ma evidentemente autocad 2007 o ADT 2007 non funzionano gran che in open GL se qualcuno sa come risolvere il problema!!!! -intel core duo E6400 2 MB L2 2,13 GHz -SC Video Quadro FX3500 -4 gb di ram ciao a tutti
  6. Emotive

    Provate Questa Cosa

    Tra i samples di autocad c'è un file che si chiama 3D House.dwg provate a vedere se la rotazione 3D vi funziona in maniera fluida oppure va lenta e a scatti??? magari mi dite con che scheda,processore ecc avete provato! UN SALUTO A TUTTI!!!
  7. Emotive

    Aiutoooo! Problemi Con Quadreo Fx 3500

    Utilizzando Viewport 9.0 ho ottenuto questi risultati... qualcuno puo' tradurli che non capisco???? GRAZIE! Run All Summary ---------- SUM_RESULTS\3DSMAX\SUMMARY.TXT 3dsmax-04 Weighted Geometric Mean = 25.76 ---------- SUM_RESULTS\CATIA\SUMMARY.TXT catia-02 Weighted Geometric Mean = 32.19 ---------- SUM_RESULTS\ENSIGHT\SUMMARY.TXT ensight-03 Weighted Geometric Mean = 18.07 ---------- SUM_RESULTS\LIGHT\SUMMARY.TXT light-08 Weighted Geometric Mean = 28.91 ---------- SUM_RESULTS\MAYA\SUMMARY.TXT maya-02 Weighted Geometric Mean = 53.96 ---------- SUM_RESULTS\PROE\SUMMARY.TXT proe-04 Weighted Geometric Mean = 26.20 ---------- SUM_RESULTS\SW\SUMMARY.TXT sw-01 Weighted Geometric Mean = 34.13 ---------- SUM_RESULTS\TCVIS\SUMMARY.TXT tcvis-01 Weighted Geometric Mean = 8.625 ---------- SUM_RESULTS\UGNX\SUMMARY.TXT ugnx-01 Weighted Geometric Mean = 11.50
  8. Emotive

    Aiutoooo! Problemi Con Quadreo Fx 3500

    Si si ho guardato bene! ho RIVATUNER 2.01 e quelle impostazioni su AGP non ci sono...a sto punto non so proprio che pensare, forse xp è installato male? puo' essere quello?
  9. Emotive

    Aiutoooo! Problemi Con Quadreo Fx 3500

    credimi nemmeno con revit trovo questi grandi miglioramenti...nel rendering si ma penso dipenda dalla RAM davvero non so piu cosa pensare... in studio ho una ATI x1600 PRO e va esattamente uguale!!!!!!!!!
  10. Emotive

    Aiutoooo! Problemi Con Quadreo Fx 3500

    ieri ho dato un occhio a quelle impostazioni e la pagina AGP Fastwrites su RIVA TUNER non ce l'ho nemmeno...sinceramente non capisco quale possa essere il problema! impostando gli altri settaggi non ottengo miglioramenti nel test con oZone3D.Net OpenGL Surface Deformer Benchmark - v1.0.4...quello che mi hai consigliato tu ancora non ho avuto il tempo di scaricarlo, pur avendo l'adsl va lento il download... Cmq adesso provo tutto... per il sistema operativo invece di che settaggi parli? GRAZIEEE mi stai dando un grande mano!
  11. Emotive

    Aiutoooo! Problemi Con Quadreo Fx 3500

    Grazie...adesso provo quel test... con autocad 2007 uso sia il driver opengl sia il powerdraft ottimizzato ma non ho grandi risultati. Ho provato ad eseguire un test con oZone3D.Net OpenGL Surface Deformer Benchmark - v1.0.4 ma ottengo risultati mediocri e decisamente inferiori a schede di fascia media adesso vedo con questo altro test
  12. Emotive

    Aiutoooo! Problemi Con Quadreo Fx 3500

    ti ringrazio intanto per questi link!
  13. Emotive

    Aiutoooo! Problemi Con Quadreo Fx 3500

    Intanto un saluto a tutti visto che sono un nuovo utente! Ho recentemente cambiato il computer per poter meglio lavorare, mi occupo progettazione architettonica con Autocad 2007 e Revit 9.1, rendering ecc... ho comprato da un privato una quadro FX 3500 e l'ho montato su un computer cosi strutturato: processore -intel core duo E6400 2 MB L2 2,13 GHz -scheda madre ASUS ora non ricordo il modello -4 gb di ram kingston ecc ecc... la scheda grafica mi è stata data senza cd di istallazione perche è stata prelevata da un computer dell, testata e poi venduta. Il mio problema è che con autocad non trovo nessuna differenza nel 3d tra la quadro e un scheda qualsiasi da 200 euro!!!!! la rotazione 3D è abbastanza lenta e soprattutto il mio modello oltre a ruotare lentamente non rimane compatto, ma nella rotazione si vedono solo le linee di costruzione principali, come se la scheda non fosse suff potente. Non credo che sia un problema di malfunzionamento della scheda perchè non mi da nessun problema di errori...va solo lentissima! Ho scaricato gli ultimi driver dalla nvidia e anche quelli specifici per autocad ma non ci sono miglioramenti! Non capisco se è un problema di driver, di settaggi che non ho fatto perchè non so dove si fanno, se è un problema della scheda che non funziona o di compatibilita con il mio computer!!!! Qualcuno puo' aiutarmi???? GRAZIEEEE A TUTTI!!!!
×