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vdavi81

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  1. vdavi81

    Qule L'è La Migliore Tra Queste Modo

    certo...bene. adesso vedo io ho un dual core intel...quindi quelli li la escludo... secondo voi le prime due sono buone oppure non valgono un granche... io stavo aquistando da un amico...una gigabyte ps3-ds4.. Oppure tendo una delle mie
  2. vdavi81

    Qule L'è La Migliore Tra Queste Modo

    Salve, ho aqiustato 3 mobo dallo smaltimento di un negozio .... Vorrei sapere circa cosa valgono e qual'è la migliore...una me la tengo per la mia workstation e le altre due penso di rivenderle. 1) GIGABYTE GA-8I945GZME-RH 2) GIGABYTE GA-8I915PMF-AE 3) ASUS M2N32-SLI DELUXE ditemi..... Riassumo: 1 per workstation(la migliore delle 3),ammesso che ce ne sia una lal'altezza. e le altre due o le butto o le rivendo...o chissa potrei farmi un secondo pc....Con queste tre ci puo saltare fuori una Workstation. Graie a tutti.
  3. vdavi81

    Quali Software è Perchè?

    allora non è che mi interesa solo fare machinima, ma cisto che una volta usato il tool 3D ripper si puo mettre dentro max [unico tool che so usare attualmente], e poi modificare i modelli. per le animazioni c'è ne sono anche di altri tool piu semplici anche di maya [per esempio iclone con cui si costriscono anche i personaggi]. Quindi mi sembra che questo sw sia veramente figo. E ancora si puo usare anche aftere efect... Quali tool esistono che fanno le animazioni?.. a parte i soliti sw 3D che fanno tutto dalla modellazione in avanti.
  4. vdavi81

    Quali Software è Perchè?

    Allora in pratica pero ogno gioco mi permette di creare personaggi diversi quindi non potrò mai avere lo stesso personaggio su giochi diversi. Quali potrebbere essere quei tool da PC che estraggono i modelli e poi li si anima con maya.... Ditemi di più
  5. vdavi81

    Quali Software è Perchè?

    Salve. Ho notato che per il mondo 3D esistono svariati sw di tutti i i tipi e di tutti gli utilizzi. Per esempio non ho ben capito 3dsmax, si usa in partica solo per modellare e per fare dei rendering, ma non credo sia ecelente per le animazioni. Cioè quando dicono che il film transformers o superman sono fatti in 3dsmax non significa anche che , in essi le nimazioni siano state realizzate con 3dsmax. Per questo se non sbaglio si usa aftereffect. Poi non so per animare i personaggi si usa MotionBuilder. cioè la mia domanda è per realizzare un film si usano piu di un sw. Oppure sarebbe possibile realizzare il film solo con un tool. (DOMANDA 2) Ma non solo sbaglio o tra i vari modellatori: Maya, 3dsmax (che dovrebbe essere il piu versatile avendo pure una versione solo per architetti), cinema 4D.... Alcuni sono specifici per certe funzioni nn so filmati ed effetti speciali altri per l'architetture e altri ancora per i videogames. O uno vale la'ltro e dipende solo dalla scelta degli utilizzatori. In ultimo qualcuno puo indicarmi quali sw usre per i machinima?
  6. Si ma in quel tutorial non c'è quello che cerco io. Io voglio mettregli gli stemmi sulle spalle, ma non capisco come si fà.... Intanto mostro i miei attuali progressi.
  7. bhe, non è finito. infatti le mani le ho copiae da un modllo trovato sulla rete e poi le allargate e colorate di blu. cmq di particolari da modificare ce ne altri .
  8. Salve, osno quello di getter , ho per qualche giorno interrotto il mio lavoro per realizzare questo che è un o più facile, tanto per fare pratica. ho provato a realizzare commander. Devo ancora finire perchè non riesco ad usare bene le mappe uvw (qualche suggerimento per imparare). Mancano molto particolare ecco alcuni render elementari tanto per provare. Non ho ancora inserito, nessu ambientazione. Si accettano critica per migliorare. Qaulcuno poterebbe anche consigliarmi alcuni testi. Magari qualcuno che parli approfonditamente di maxscript.
  9. vdavi81

    Getter In 3d

    ammetto che ho momentaneamente interrotto il lavoro... per fare qualcosa di molto figo che presto postero e che mi sta riuscendo bene. Cmq non ho intenzione di mollare a lungo qindi riprendero al piu presto. Certo come materiale è interessante, ma le astronavi a mio avviso sono molto .. anzi troppo squadrate.
  10. vdavi81

    Getter In 3d

    Ho letto il tutorial. E ho capito ma quel tutorial va bene per oggetti squadrati, questo è tutto tondo, non si riesce bene come con la panda. Come vedi ho ricalacto la nave in un lato ma poi ottengo una figura 2d, non 3d. Anche se ricalco il piano in basso, poi non so come unire le 2 cose.
  11. vdavi81

    Getter In 3d

    Mi è stato consigliato in un altro WIP. Di aprire un WIP inerente al mio ultimo lavoro di getter robot, cosi risolvo i miei dubbi passo per passo. Allora preannuncio che questo è il mio primo lavoro. Sono partito da http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=4638 il problema che la mia figura è completamente curva e non so come progredire. Perchè quando vado ad inserire poligono per poligono non so come si fa a seguire le curve. In questa immagine si puo vedere che ricalco una faccia ma poi non so come scendere in curva.
  12. cos'è un WIP? cmq adesso provo. L'astronave è meno semplice di quello che sembra perchè è quasi impossibile trovare una foto di lato. quindi ti devi basare unicamente sulla vista sottostante. P.S. Possiedo le basi della modellazione.
  13. Salve sto iniziando questo strano progetto. Solo che non so proprio come realizzare la mitica getter eagle. L'immagine che voglio realizzare è nell'allegato. Poi ho inserito anche un file .max con tutte (o quasi le mie prove).... Chi può aiutarmi che ne so dandomi qualche dritta, non so qualche cosiglio. O magari qualcuno che mi spieghiproprio come si fa.
  14. Non mi sono spiegato bene quello lo ho gia fatto. ma sul piano non mimostra niente ma se faccio il render allora mi mostra tutto. significa che ci deve esseere qualche tipo di impostazione che ionon sono riuscito a sbloccare...... cioè il materiale viene inserito correttamente (infatti nel render lo vede...), ma poi non si vede nulla sul piano durante la modellazione.
  15. Salve sto realizzando i modelli 3ds di getter robot. sono totalmente principiante, ma ho fatto un corso..... il mio problema è che non riesco a fare quella tecnica in cu bisogna apllicare un materiale con un immagine ad un piano. Perchè ... quando applico il materiale non riesco a vedere il materiale sul piano, eppure se provo a fare il render mi si vede l'immagine
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