Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

lokoDesigner

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    284
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About lokoDesigner

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.lokodesigner.it
  1. thumb
    a bassa risoluzione già potrebbe andare ma vado avanti ....
  2. thumb
    stò iniziando a bozzare l' interno, sedile, cruscotti e supporto centrale.
  3. Non mi fa caricare più immagini. Qualcuno sa dirmi perché?
  4. Ancora la modellazione non l' ho terminata, vado sistemando e dettagliando lì dove mi serve avere più punti di controllo, per quanto riguarda lo stack dei modificatori, non ho tanti editPoly, ma uno solo. Per il weld sono d'accordo ma non è l' unica via possibile, c'è il connect per operare con i vertici o addirittura creare poligoni con il create. Appena raggiungo un buon livello di dettaglio posto un primo rendering di prova.
  5. thumb
    Aggiustatine generali, miglioramenti di: cofano, supporto luci, maniglia sportello, specchietto.
  6. Alcuni problemi di sovrapposizione vertici e poligoni è dato dal fatto che bisogna dare un ordine ben preciso ai modificatori. E poi ricordo di non collassare mai(se non per obblighi precisi) gli stack, perchè è impossibile tornare indietro a recuperare la storia delle azioni.
  7. thumb
    Non conosco questa tecnica, no ma è normale comunque incontrare ostacoli (sopratutto dopo anni e anni di assenza sul campo hihihihi), non sei stato tu a ostacolare la mia strada, anziii, la prendo come motivazione a far meglio e a continuare. Io ne ho seguiti tanti tutorial, adesso è l' ora di mettersi a lavorare e a sbatterci la testa sui problemi, intanto posto questo wireFrame dove ho corretto gli errori di sovrapposizione di punti.
  8. thumb
    Ohh cavolo!! con le varie operazioni di smoothing, chamfer ed extrude mi sono imbattuto in alcuni errori ... adesso mi tocca correggere
  9. thumb
    Creazione cofano posteriore e anteriore. Ho semplicemente distaccato le porzioni interessate(sportelli dx e sx e cofano posteriore e anteriore).
  10. Bella domanda! Si deve sempre tenere in considerazione a cosa serve il modello finale, se per dei rendering statici o delle animazioni, certo sarebbe meglio fare tutto una volta sola. Adesso cerco di predisporre le portiere e il cofano anteriore e posteriore. Certo tutto è possibile, l' importante è sapere usare lo stack dei modificatori in modo tale da poter sempre tornare indietro con le modifiche. PS: cosa intendi tu per modellazione punto a punto? io come figura iniziale ho usato una oggetto primitivo "plane".
  11. Ciao grifon, cinema 4d non lo conosco, però posso darti delle dritte generali per quanto mi ricordo(è circa 3 anni che nn uso la grafica 3d), però possiamo provarci insieme. Per il discorso del pc, c'è poco da fare, per la grafica 3D l' hardware è la prima cosa da considerare, altrimenti si ci deve attenere ad un numero basso di poligoni, il che compromette il risultato ed il realismo del modello. Cerca di sistemare vertici e edge rifacendoti alle blue print il più fedelmente possibile; poi noto che non hai dato spessore alla carrozzeria che sembra di carta. Prima di cominciare con i materiali e i rendering, devi sistemarla un po. Però dai non è male come inizio!!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x