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AxarT

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    http://akehnahr.deviantart.com/
  1. Ecco l'immagine con tanto di ritocchi finali.
  2. Perfetto, posto al più presto l'immagine.
  3. Allora metto a disposizione anche l'immagine Ecco... a proposito... posso postare un'immagine qui, senza doverla postare su un'altro sito e poi linkarla? Se si, come?
  4. Oooooh! Ti ringrazio! E' necessario che troviate delle "macchie nel bianco" e che me le facciate notare!! E che cavolo!! Allora, veniamo a noi. In realtà non ho mai provato a lavorare così. Ho dipinto con questa tecnica perché intento nel realizzare qualcosa di + simile a un disegno rupestre, fatto da pennellate grezze in grado di realizzare un'atmosfera da leggenda o qualcosa di simile. Come ti sei chiesta tu, "perché ottenere degli highlight bianchi" e avere quindi dei chiaro scuri quasi inesistenti. Beh, precisamente non lo so , mi sono fatto guidare dall'istinto, proprio perché volevo dare la sensazione che l'intera immagine fosse stata dipinta da un non so quale arcano popolo dell'anitchità. Anzi, forse ò esagerato con il senso di volume, secondo quello che volevo fare... In fine lo sfondo bianco, è stato un modo per incanalare l'attenzione solo ed esclusivamente sui soggetti in primo piano. Se avessi realizzato un paesaggio (anche il più semplice possibile) avrei mantenuto l'attenzione sulla creatura, ma la figurina femminile sulla sinistra sarebbe andata completamente a scomparire (già che l'ho realizzata con leggere pennellate). Ecco, questo è tutto. Spero di avere risposto in modo esauriente alle tue domande, che ho accolto molto volentieri. D'altra parte hai solo detto che non ti piace, non che fa schifo Naturalmente tutti abbiamo gusti diversi.
  5. Grazie! Comunque devo dire che i commenti stanno pullulando!! Ohiohio! Mi bruciano gli occhi da quanti ce ne sono! XD
  6. AxarT

    Sentimenti Di Bronzo

    Ecco a voi un'immagine realizzata in Corel Painter in circa due ore di lavoro. Ho usato come al solito lo strumento charcoal (a mio avviso comodo per le immagini molto grandi e perchè simula fedelemente il tratto morbido e lineare del lapis), poi ho passato il tutto a Photoshop per i vari ritocchi sull'illuminazione etc... Ho di proposito voluto lasciare in incognita il paesaggio di background, visto che volevo concentrare l'attenzione sul mostro e sull'atteggiamento che assume nei confronti della piccolissima figura femminile sull'altura. Spero che vi piaccia il modo in cui ho portato a termine il disegno, anche se non sono molto contento dell'organizzazione dello speedpainting in se. Speed Painting: YY7uC4Enq58 From Youtube Commentate senza limiti! Spero che vi piaccia
  7. AxarT

    Princesse Lavinia

    Bella! Saranno le linee così morbide e le superfici così vellutate che rendono questa immagine così magica, avvolta da un pizzico di mistero. Davvero complimenti! (come si fa a far comparire l'anteprima del lavoro a fianco al titolo della discussione??)
  8. Io farei una strada come quella rappresentata in questa foto oppure come questa
  9. Secondo me la luce era più suggestiva prima. Così perde il senso di borgo "fantasma" dimenticato da Dio (sempre che volesse essere quello il senso). Prima sucitava questa sensazione...
  10. AxarT

    Life Peak

    Grazie! Solo una cosa... C'è qualcuno che usa un software di registrazione desktop, che non dia troppi rallentamenti come BB flashback? Mi sembra davvero un pacco
  11. AxarT

    Froggy

    La trasparenza delle zampette è meravigliosa!
  12. AxarT

    Life Peak

    Veloce schizzo realizzato fondamentalmente per uno speed painting. Visualizzato qui sotto: Le immagini evidenziate singolarmente. 1 ora di lavoro in Corel Painter. Ho selezionato l'icona di Photoshop, visto che ho utilizzato in parte anche quello...
  13. AxarT

    Iron Man

    Hai usato il mouse!!!!!!! Da strapparsi tutti i capelli!!! uno per uno!!!!!!!!!! Lo sfondo però è un po' scadente...
  14. Sto lavorando a uno "showreel" da qualche mese, ma mi sono bloccato nella realizzazione di una esplosione, che ho intenzione di creare esclusivamente in 3dstudio, senza appesantire troppo il rendering. Si tratta per giunta di un effetto ultra semplificato. Il punto cruciale è all'aggiunta degli effetti di luce. La situazione è questa: ho due fonti di luci omni quasi sovrapposte. Una, genera volume light utilizzando far attenuation. L'altra, con far attenuation più grande, sfrutta l'effetto lens effect. Quando alla seconda aggiungo il glow (più grande rispetto al volume dell'altra luce), al momento del rendering mi scompare la luce volumica e mi si forma un "vuoto" (mi si visualizza cioè l'immagine sottostante priva di effetti). Come si spiega?? Se a qualcuno è già successo qualcosa del genere lo prego di aiutarmi. Altrimenti posto dei rendering il prima possibile e cerco di farvi capire meglio.
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