Jump to content

gregorio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

About gregorio

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. se compro vray 2.00 mi danno anche la 1.5 di cui parli? grazie ciao
  2. se lo compro posso usarlo solo con 3ds e in windows, oppure posso usare anche la 1.5 in mac os? grazie ciao
  3. per le luci ce ne sta solo una che è una direct, i materiali sono standard, e peraltro ora mi viene in mente che togliendo gli alberi e i tavoli i tempi sono accettabilissimi, percio' o sono i proxy o sono le librerie xfrog ed evermotion che creano il panico
  4. io ho un mac pro 2008, non ha senso usarlo con windows. in piu' tutti quei soldi per una macchina che dopo 2 anni è obsoleta
  5. secondo me pure i vray proxy per gli alberi di xfrog e per i tavoli hanno fatto aumentare i tempi di rendering
  6. thumb
    ha finito grazie per i consigli ma ho dovuto ridurre a 3200 x 2400
  7. se finisce lo posto, ho ridotto a 3400 x 2000 i pixel e portato su medium la mappa d'irradianza. ho anche scaricato tutti gli hotfixes di 3ds
  8. no sono alla 1.5 sp2, a risoluzioni minori 320 x 240 e settaggi bassi lo finisce.
  9. grazie ragazzi, è vero, ma anche abbassando a 6000 x 4500 si ferma al 4 prepass anzichè al 3. sulla finestra dei messaggi mi dice che c'è un errore "material overbright" su dei proxy, e in scena ce ne sono molti non vorrei fossero quelli. li ho utilizzati per rappresentare gli alberi di xfrog. la cosa che non capisco è che non va in crash ma rimane fermo lì sembra che lavori ma non va avanti
  10. ciao a tutti sto renderizzando con vray 1.5 sp2, la barra di avanzamento si e' piantata al terzo prepass anche se continua ad utilizzare risorse ram e cpu, hardware : 2 quad core xeon, 2,4 gb 14 gb di ram windows 7 64 bit - vray 1.5 sp2 e 3ds max 2009 scena con 6.000.000 di poligoni renderizzata a 10.000 x 7.500 pixel con irradiance map high e brute force min 4 max 8 samples 8 antialiasing mitchell netravali min 1 max 2 grazie
  11. ciao a tutti ho un modello con un oggetto vrayproxy istanziato migliaia di volte sono dei coppi romani, in max e vray nessun problema numero di poligoni basso e rendering ok. domanda: è possibile renderizzare i vrayproxy con fryrender? con lo script converto i materiali ma con i vray proxy non ho idea su come comportarmi. grazie a tutti
  12. Ciao hai valutato se fare i coppi modellandone uno per usare poi il vray proxy?
  13. e' una master custom? splendida, complimtenti
×
×
  • Create New...