Vai al contenuto

Nakash

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Dear Anne, The Gift Of Hope

    però Milano è la città dove vivono tutti i membri dello staff p.s. ma non è che c'è qualcuno, qui, che sta gufando che il film non esca ????
  2. Dear Anne, The Gift Of Hope

    28 quanto detto risponde ad una mia personalissima opinione, quindi non vi fate paranoie strane che io possa essere qualcche diretto interessato (magari Dario Picciau stesso) p.s. dalle parti di Milano si dice che Dear Anne è bello che pronto
  3. Dear Anne, The Gift Of Hope

    ed a me pare strana tutta quest'aria da cospirazionismo.Domanda: quando uscirà il film continuerete ad alimentare queste panzane? non può darsi che il film fosse già pronto e che sia stata data l'opportunità a qualche italiano di parteciparvi, solo ed unicamente per vedere in cosa constistesse il lavoro (a titolo di stagista) un lavoro già bello e pronto e realizzato da fior di artisti internazionali? non è che qualcuno su questo forum si è illuso un po' troppo?
  4. Dear Anne, The Gift Of Hope

    x kagemaru non so a chi tu ti riferisca. In quanto al film, girava voce che fosse stata organizzata una premiere a Cagliari nel 2006! è da un po' che sento parlare di questo film ed avevo molta curiosità di vederlo. Inoltre, mi è giunta voce che la produzione abbia organizzato molti stage per dare la possibilità a persone italiane di partecipare alla produzione e questa mi sembra una cosa molto bella e corretta .
  5. Dear Anne, The Gift Of Hope

    e comunque c'era uno che diceva che Anna Frank aveva la stessa faccia di Picciau (in particolare il naso). poi il commento è misteriosamente sparito. Questo nn è un insulto "raccapricciante"?
  6. Dear Anne, The Gift Of Hope

    non sapevo che quelli di Renderglobal avessero lavorato al film. Devo stare attento? grazie dell'avvertimento, ci penserò due volte prima di usare qualche frase ad "effetto",altrimenti detta aggettivo. Comunque, il regista Picciau mi sembra molto bravo ed in grado di lavorare anche in pochi. Vedi l'Uovo che checchè se ne dica è davvero un capolavoro. Alla fine credo, che "renderglobliani a parte" , il film uscirà e sarà un successone!
  7. Dear Anne, The Gift Of Hope

    Raccapricciante era per creare l'effetto (non si era capito?) In ogni caso i toni non mi sembrano dei più moderati. Tutti ad insultare ma nessuno che dimostri "carte in mano" che il film è davvero saltato. p.s. sono un novello grafico e novizio di entrambi i forum
  8. Dear Anne, The Gift Of Hope

    Su Renderglobal dicono che il film non si farà più ed è un delirio di insulti davvero raccapricciante. Non so se credere a quanto scrivono lì, sia per i toni offensivi, sia perchè sapevo che le "riprese" erano a buon punto, per cui fatico a credere che sia saltato tutto, però su www.dearannemovie.com non si vede neanche più il Trailer che era molto molto bello e faceva sperare in un bellissimo film. Tuttavia, mi domando come mai nessuno degli autori e produttori abbia annunciato che Dear Anne non esce più, se fosse così perchè non dirlo? (anzi, tempo fa lessi che il film sarebbe uscito a Settembre negli Stati Uniti) per questo dubito di quanto ho letto su Renderglobal
×