Vai al contenuto

nicolavalentino

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su nicolavalentino

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. nicolavalentino

    problemi di BUG VrayRhino

    Caspita ragazzi!! stesso identico problema!! e non riesco a risolverlo...qualcuno c'è riuscito poi? Da quando ho formattato il pc rhino4+vray non funziona (rhino 4 sr9 + vray 1.05.29), ovvero funziona ma solo con le impostazioni di default...sto impazzendo e mi sento male a formattare nuovamente!!
  2. nicolavalentino

    Physical System In Vray

    salve a tutti. sò di non essere nella discussione appropriata ma ho bisogno di capire se qualcuno sa iserire alberi e persone direttamente nel modello (senza passare per photoshop) utilizzando v-ray su rhino. grazie mille.
  3. nicolavalentino

    Inserimento Fotografico Rhino E Vray

    Anche io ne ho bisogno! ho provato in tutti i modi, inserendo una bitmap di sfondo allineata al piano C, impostando un immagine di sfondo, ma non riesco ad allineare la vista con l'immagine! per me sarebbe sufficiente anche trovare la prospettiva giusta poi l'inserimento posso gestirlo tranquillamente in photoschop come ho sempre fatto!
  4. nicolavalentino

    Rhinoceros Assonometrie

    niente di chè...è una seduta in resina, ricavata dall'unione duìi una serie di sezioni ideali. grazie mille! solo che....ritengo veramente il 3D fine a se stesso se non mi dà la possibilità di ricavare esecutivi bidimensionali e schemi assonometrici di montaggio tridimensionali.
  5. nicolavalentino

    Rhinoceros Assonometrie

    quindi...se ho capito bene...non ti ricava la proiezione assonometrica dal 3D?
  6. nicolavalentino

    Rhinoceros Assonometrie

    scusate...ho anche io lo stesso problema...ma il file che ho scaricato si chiama "IsoMatch(RhV3).rvb" e non riesco a caricarlo nei plug-in perchè rino vede solo il formato "nomefile.rhp" . potreste dirmi dove sbaglio? grazie mille! altrimenti mi toccherebbe rimodellare in archicad oggetti complessisimi (...e odio modellare oggetti in archicad, è perverso!)
×