Vai al contenuto

Ice Time

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. io ringrazio tutti per avermi risposto. spero che alla next limit implementino le camere con proiezioni ortogonali con possibilità di utilizzare lo z-clip. a proposito si sa qualcosa sulla prossima release di maxwell che dovrebbe introdurre il displacement? grazie ancora. ciao.
  2. Ti ringrazio per la risposta. Purtoppo ho già provato questa soluzione, ma mi servirebbe perfettamente ortogonale perchè dovrei sovrapporre il render ad un bidimensionale. Ma io mi chiedo come mai non sia possibile renderizzare viste ortografiche (in 3ds con maxwell plugin) oppure esportare come file .mxs camere con proiezioni ortografiche? io credo che ci debba essere per forza un modo.
  3. Salve a tutti, non riesco a trovare una soluzione per renderizzare una vista ortografica con maxwell render. premetto che dovrei renderizzare la scena come se stessi utilizzando lo z-clip. Cioè, mi interesserebbe sapere se esiste un modo per renderizzare scene sezionate (clipping planes di 3dstudio o z-clip di maxwell) fatte con camere a proiezione ortografica. spero di essere stato abbastanza chiaro. vi ringrazio. ciao
×