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xkx

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  1. niente non ci riesco....dove sbaglio ?
  2. nessuna idea ? intanto provo di tutto...mmm
  3. perfetto! allora..più o meno siamo vicini al risultato che cercavo.. grazie a jxfala sono riuscita a creare questo blob un po' orrendo a vedersi eheheh ve lo posto qui sotto e vi spiego i settaggi usati : (scaricabile da sendspace perchè non mi allegava il file pur pesando 200k) http://www.sendspace.com/file/makfne - metaparticles - tension 1 - var 0 [v] Automatic Coarseness -particle spawn - spawn trails - affects 100 - multiplier 1 - var 0 --------------------- ok. ora però il fatto è questo...vorrei che questo blob seguisse esattamente la spline cerchio che gli ho assegnato.. invece ad un certo punto crede di essere un tornado e si sparge in un twist.................. a voi il test d'animazione! (non ci credo che sono riuscita a fare questa roba...)
  4. va bene! se per voi è più ordinato così, a me non cambia molto... anzi sicuramente verrò a rompere le scatoline spesso :S grazie jxfala, ora provo subito!
  5. ok...ora ho le idee più chiare... vorrei non dover utilizzare plugin esterni (ma se ne esiste uno semplice intuitivo etc, fatemene il nome...glue3d? realflow?) devo creare delle particelle (diciamo fumo o schiuma) che passino all'interno di un tubo... o che girino attorno ad un oggetto/mesh... qualcuno sa indicarmi dei tutorial ? sinceramente per 3ds non ne trovo di utili...anzi... non so...per voi cosa è meglio usare per creare l'effetto di una qualche massa organica che pian piano comincia a ricoprire un oggetto ? non so se mi sono spiegata...sto un po' fusa questo periodo...abbiate pietà!!!!!
  6. si infatti!!! ho già avuto modo di apprezzare ( ) immagini raccapriccianti...ma sono di stomaco più o meno forte...finchè sono immagini statiche ok, farò "un giretto in giro" grazie
  7. ok grazie mille ho avuto un attacco di pigrizia...colpa del lavoro :|
  8. cioè in realtà...forse è il caldo..ma pensandoci bene con v-ray potrei tirare fuori dei materiali già pronti, solo che non sono sicura... vorrei qualche consiglio pratico da chi magari si è cimentato in questo tipo di lavori...in questo ambito intendo! sinceramente non saprei che texture potrebbe andar bene per l'interno di un osso :S
  9. salve a tutti... rieccomi dopo tanto tempo nuovamente sul forum... ho bisogno di aiuto!!! dunque mi hanno commissionato un lavoro, trattasi di materiale dentistico, dove dovrò fare animazioni 3d e anche robetta di effettini di postproduzione (ae) sorge spontanea la domanda : ci sono tutorial o texture o shaders utili per l'ambito medico ? mi trovo abbastanza al buio, non tocco il 3d da diverso tempo...purtroppo lavoro in tuttaltro ambito da un po' di tempo... chiedo quindi a voi, se ne avrete cuore, di aiutarmi a camminare in questo buio
  10. uau ! grazie !!! mi documenterò mi siete stati di grandissimo aiuto! grazie ancora
  11. si esatto! perchè a me servirebbe il livello di sole ombre che devo importare in flash per fare una animazione... quindi necessito solamente di quelle... quindi cosa devo spuntare in render elements per avere i livelli richiesti ? e poi che sw di comp posso usare ? combustion ? oppure da photoshop posso fare qualcsoa ? scusa ma ne so poco davvero! anzi se c'è una guida o libro da qualche parte vorrei farmi una cultura a riguardo e non rompere a voi le scatole
  12. se vai alla pagina precedente nella discussione, ho postato una immagine!
  13. considerato che il tuo ottimo libro esce a gennaio, e che io devo consegnare il lavoro prima...ehm...aiuto ???
  14. allora, questo è quello che ho come risultato premetto che ho nella scena 1 luce vray e che con psd manager mi da il livello di ombre come lo vorrei, ma solo se uso llo scanline e solo se uso una luce NON_vraylight ma io devo renderizzare in vray ed usare la vraylight....ed avere 1 livello di SOLE ombre e niente altro..solo macchiette nere... come faccio ? ho provato a leggere altre discussioni a riguardo ma non spiegano bene come fare in questo caso..
  15. ti ringrazio ma ho già provato e letto il link proposto...su google è la prima cosa che ho trovato... rimane il fatto però che l'immagine derivata da "vrayShadows" sotto render elements è con gli oggetti presenti e delle ombra sopra di essi...io invece vorrei avere solo le ombre, senza gli oggetti... esiste un modo al di là di psd manager ?
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