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LordChicco

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  1. Modellare Sala

    Quoto forse è il sistema più semplice
  2. Modellare Sala

    Ciao, l'ambiente è molto particolare non solo nell'architettura ma anche per gli effetti di luce sulle pareti, se ti trovi bene con autocad potresti iniziare a creare la stanza e poi esportarla in 3ds per mettere materiali e luci. Seguo sviluppi
  3. Non male ma dovresti ritoccare ancora il materiale se vuoi dargli un effetto più peluche e meno metallico
  4. Aston Martin Db9 - Come Promesso

    Conoscendo i tuoi lavori verrà sicuramente un modello molto interessante
  5. Wip - Test Xsi

    Naso a parte, M.I.T.I.C.O. non ho parole
  6. Alexia

    Per quanto mi riguarda il modello è bel fatto, ricorda un po' i robot del film "Io, robot", le uniche cose che mi lasciano un po' perplesso sono i seni che mi sembrano il muso di due pesci e i piedi coi tacchi privi di particolari, sembrano incompiuti, per il resto quoto Icer, cmq potresti rivederlo e magari fare la versione 2.0 di Alexia voto 3 stelle
  7. Preistoria

    Wow, stai ricreando l'intero Jurassic Park, ti stai dando davvero da fare vista la precisione dei modelli, seguo come sempre gli sviluppi
  8. @ krone: grazie per i suggerimenti, li terrò a mente per la prossima versione della scala, questo era un po' un progetto di prova, ovviamente mancano molte cose, la luce è molto irreale come infatti hai notato diciamo che l'ho fatto apposta nel senso che ho escluso alcuni oggetti dall'illuminazione ecco perchè la luce è molto forte dietro la porta ma poi appare tutto più scuro. Terrò a mente i tuoi consigli per migliorare la scena Grazie anche a tutti gli altri per l'apprezzamento
  9. eheheh guarda appena sarò capace di modellare corpi umani e mostri la rifarò ancora più spettacolare con vari punti di vista
  10. Finalmente ho finito il wip lo trovate nella sezione immagini finali 3D
  11. "Il bambino si aggirava per la casa in cerca del suo nuovo pallone. Dov'era finito? All'improvviso la vecchia porta che scende in cantina si aprì lentamente, il bambino si affacciò e lo vide..."
  12. Wip - Test Xsi

    Ho sempre stimato molto XSI fin dalla versione 1.0, si parla del 2000/2001, con il quale mi sono cimentato nelle uniche modellazioni organiche di tutta la mia vita (Kimal73 può testimoniare ) ma poi l'ho lasciato li perchè mi premeva imparare bene il 3Ds Max. Ora però vorrei riprenderlo specialmente per la storia del Gigapolygon Core visto che mi piace scendere nei dettagli dei miei modelli, il mio sogno è avere una scena da 50 milioni di poligoni vabbeh forse esagero però sicuramente con XSI potrei spingermi ben oltre rispetto al Max, e visto che Icer ha tirato fuori questo bel modello di volto saprei anche a chi rompere le scatole in caso di bisogno ehehehe seguo il tuo wip ovviamente
  13. Ultimo UP prima di metterlo nella sezione final, che ve ne pare???
  14. Progetto Luglio 2007

    Bentornato Marco aspetto up del tuo progettone
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