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dbp86

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  1. Ciao ragazzi mi sorge un dubbio riguardo una funzione di maya. Praticamente ho creato un'intersezione fra due oggetti poligonali...avrei bisogno di estrapolare la curva di intersezione fra i due oggetti. come potrei fare?
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    raga ieri ero a pezzi sono andato a letto. Stasera posto qualcosa.
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    ragazzi posterò l'immagine stasera. comunque grazie Sbrath per i consigli.
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    grande Demonio è un piacere anche per me.
  5. sono a lavoro, stacco alle 18:00. Ci sentiamo stasera.
  6. inoltre ho simulato l'effetto fresnel nel materiale della granata.
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    grandissimo amico Fede che piacere sentirti, finalmente sono riuscito a tornare nella rete. Ho avuto mille problemi, mi sono trasferito, ho dovuto aspettare l'attivazione di internet, ma adesso sono operativo. Mi mancate molto, le giocate a Cod, le grigliate, tutto. Spero di rivedervi presto. Ho effettuato tante modifiche : 1) sostituito l'illuminazione : ho effettuato due prove, global + fg e physical sun and sky, molto meglio la seconda per la resa finale che voglio raggiungere 2) ho sostituito l'inquadratura e sistemato il modello della granate 3) sostituito la texture e sistemato i materiali stasera posto un render.
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    perfetto grazie mille per i consigli. stasera sistemo un pò di cose.
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    è così brutta che avete paura di traumatizzarmi con i vostri commenti? :D
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    Ciao ragazzi volevo qualche parere riguardo quest'ultima immagine creata, è ancora in fase W.I.P dato che voglio aggiungere altri elementi come un elmetto militare e forse un pugnale. Data la mia curiosità ho ugualmente renderizzato per rendermi conto di come stesse venendo. Accetto consigli e critiche, c'è sempre da imparare. ps: sono contro la guerra - non date attenzione all'immagine (Hdri) di sfondo .
  11. cancellate la discussione per piacere.
  12. Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto per risolvere un piccolo problema. Ho notato nel nuovo corto della Disney ( Bolt ( quello dei piccioni ) ) lo shader del collo cambia colore in base al movimento, volevo sapere come poter ricreare questo effetto con maya. Avevo pensato ad un samplerinfo collegato ad un blendcolors e un'espressione che in base la rotazione dell'oggetto ne cambi il colore, ma con il blendcolors, ma purtroppo non va bene, dato che color 2 è il bordo dell'oggetto. Spero riusciate ad aiutarmi. grazie
  13. Ragazzi ciao, ho iniziato ad usare Zbrush proprio oggi e già ho riscontrato il primo problema. Ho creato con delle zsphere una forma, dopo l'ho convertita in poligonale, creato una texture, adesso vorrei in pratica selezionando i vari quadratini " vertici " deformare il mio modello, quando seleziono edit --< move e seleziono il "quadratino" da modificare, anzichè deformare, mi spuntano 3 cerchietti, come posso risolvere? grazie
  14. // Error: polyToSubdiv1 (Poly To Subdiv Node): The conversion to a subdivision surface failed: // This polygon contains an interior vertex connected by less than 3 edges. // To fix the problem, either remove the edge with the interior vertex, or subdivide the polygon so that the interior vertex has at least 3 edges. // The indices of the vertices in question are: 0. Some vertex valences exceed maximum allowable valence limit. // To increase the valence limit, change option found in Convert to Subdiv Options. // The indices of the vertices in question are: 3, 4, 5, 7, 8, 12, 13, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 63, 64, 65, 68, 69, 70, 71, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 103, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 123, 124, 125, 126, 129, 130, 131, 133, 134, 137, 138, 139, 140, 142, 143, 144, 145, 148, 150, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 244, 245, 246, 247, 248, 250, 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 271, 272, 275, 276, 279, 280, 283, 284, 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294, 295, 297, 299, 300, 302, 305, 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317, 319, 321, 323, 326, 329, 330, 331, 333, 334, 335, 336, 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343, 344, 345, 346, 349, 350, 351, 352, 353, 354, 355, 356, 357, 358, 359, 361, 362, 363, 364, 365, 366, 367, 368, 369, 372, 373, 375, 376, 378, 380, 381, 385, 386, 389, 390, 393, 394, 395, 396, 397, 398, 399, 400, 401, 403, 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415, 416, 417, 418, 419, 420, 421, 422, 423, 424, 425, 426, 427, 428, 429, 430, 431, 432, 433, 434, 435, 436, 437, 438, 439, 440, 441, 442, 443, 444, 445, 446, 447, 448, 449, 450, 451, 452, 453, 454, 455, 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462, 463, 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471, 472, 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480, 485, 486, 487, 488, 489, 491, 492, 493, 495, 496, 497, 498, 499, 500, 501, 502, 505, 509, 510, 520, 521, 522, 524, 531, 532, 533, 534, 535, 536, 537, 538, 539, 540, 541, 542, 543, 544, 545, 546, 547, 548, 549, 550, 551, 552, 553, 554, 555, 556, 557, 558, 559, 560, 561, 562, 563, 564, 566, 567, 568, 571, 572, 573, 574, 575, 576, 577, 578, 579, 584, 585, 586, 587, 588, 589, 590, 591, 592, 593, 594, 595, 596, 597, 598, 599, 600, 601, 602, 603, 604, 606, 607, 608, 610, 611, 612, 613, 617, 618, 619, 620, 621, 622, 623, 624, 625, 626, 627, 628, 629, 630, 631, 632, 633, 634, 635, 636, 637, 638, 639, 640, 641, 642, 643, 644, 645, 646, 647, 648, 649, 650, 651, 652, 653, 654, 655, 656, 657, 658, 659, 660, 661, 662, 663, 664, 665, 666, 667, 668, 669, 670, 671, 672, 673, 674, 675, 676, 677, 678, 679, 680, 681, 682, 683, 684, 685, 686, 687, 688, 689, 690, 691, 692, 693, 694, 703, 704, 705, 706, 707, 708, 709, 710, 711, 712, 713, 714, 715, 716, 717, 718, 719, 720, 721, 722, 723, 724, 725, 726, 727, 728, 729, 730, 731, 732, 733, 734, 735, 736, 737, 738, 739, 740, 741, 742, 743, 744, 745, 746, 747, 748, 749, 750, 751, 752, 753, 754, 755, 756, 757, 758, 767, 768, 769, 770, 771, 772, 773, 774, 775, 776, 777, 778, 779, 780, 781, 782, 783, 784, 785, 786, 787, 788, 789, 790, 791, 792, 793, 794, 795, 796, 797, 798, 799, 800, 801, 802, 803, 804, 805, 806, 807, 808, 809, 810, 811, 812, 813, 814, 815, 816, 817, 818, 819, 820, 821, 822, 832, 833, 834, 835, 836, 837, 838, 839, 840, 841, 842, 843, 844, 845, 846, 847, 848, 849, 850, 851, 852, 853, 854, 855, 856, 857, 858, 859, 860, 861, 862, 863, 864, 865, 866, 867, 868, 869, 870, 871, 872, 873, 874, 875, 876, 877, 878, 879, 893, 900, 902, 903, 904, 905, 906, 907, 908, 909, 910, 911, 912, 913, 914, 915, 916, 917, 918, 921, 922, 923, 926, 927, 928, 931, 932, 935, 936, 938, 939, 940, 941, 942, 943, 944, 945, 946, 947, 948, 949. // // Error: Command polyToSubdiv failed. Open Script Editor for details. //
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