Vai al contenuto

Heart002

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Heart002

    Info Di Base Su Poser!

    Ti ringrazio shark! Ma possibile che nessuno conosce un forum italiano per poser? Non è un programma eccezionale che usano tutti?
  2. Heart002

    Info Di Base Su Poser!

    Qui non trattate poser? Il sito è tutti in inglese, non ci capisco nulla! E quelle info son troppo importanti! Specie la storia dello spappolamento del modello!!! Perchè per fare attenzione, e "ripararlo ogni volta" se ne va molto più tempo che non a mettere in posizione il modello! Io non voglio spappolarlo il pupazzo! E' un errore metterlo come defaut! Conosci per caso qualche forum italiano di poser?
  3. Heart002

    Info Di Base Su Poser!

    Ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato poser! E- stupendo!!! Puoi fare tutto!!! Ora vorrei capire un paio di cose> 1)E' possibile non spappolare il modello 3d se si sbaglia a muovere i suoi arti? Ogni volta che cerco di fare una posa viene una poltiglia! 2)COnoscete un forum specifico per poser? Non ho trovato nulla purtroppo!!! 3) E' possibile bloccare il movimento delle altre parti del corpo mentre per muovere solo una specifica? Ho aperto un'altro topic, magari non era quello giusto per fare queste domande.
  4. Ho scaricato poser 5 e 6, ma non riesco a trovare forum appropriati! Qua ci sono esperti di poser? Al momento avrei urgente bisogno di capire un paio di cose: -Come si denuda il modello? -Vorrei anche il modello femminile, come si seleziona? -Quando muovo il modello basta sgarrare di una virgola e il pupazzo si spappola peggio degli sbullonati! C'è una maniera per bloccare i movimenti eccessivi? In modo che il pupazzo non si spappoli? Poi per rimetterlo insieme ci vuole il restauratore! -Quando muovi un dito, evidentemente per rendere più naturale la postura, si muove tutta la mano, se lo fai col braccio, si muove un po anche tutto il torace. C'è una maniera per bloccare quasta funzione?
  5. Sembra un buon programma questo makehuman!!! Sapete dirmi come si zoomma? E come si fa a mettere il braccio vicino il fianco alto? Dalla posizione alta di partenza delle braccia che faccio: Abbasso il braccio, alzo l'avambaccio, ma non riesco a spostare il gomito verso dietro...
  6. Quindi in teoria il programma con effetto di luce, apparati e con gli arti che si muovono lo posso trovare! Basta che trovo un modello che ha queste funzioni descritte giusto? Il punto è a trovarlo! Nel programma makerhuman & co si può elaborare anche la funzione effetto di luce giusto? Sicuramente è già servita a tanti altri quella funzione. E dimmi se prendo un modello scheletrico posso metterlo "dentro" ad un modello normale, schiarire il modello base e videre in trasparenza lo scheletro? Questi programmi quanti bit supportano? Io avrei un giga di ram e un processore pentium 4 da 3 gh come me la caverei? Ah scheda grafica ati, la migliore della vecchia generazione, quella che ragiona con meno x rispetto a quelle più recenti.
  7. Ma è possibile scaricare questi modelli da qualche parte?
  8. Con blender, appena apro il programma non lo vedo questo personaggio di base, come posso visualizzarlo? Gli altri programmi sono già in download! C'è qualcuno qui esperto di questi programmi giusto? Anzi sono i programmi che principalmente usate giusto?
  9. No, sono proprio al punto 0 ho messo l'icona perchè era obbligatorio, non s ancora usare nessun programma di grafica 3d, comunue sto scaricando anche makehuman. ma una volta che mi procuro questi programmi che devo fare per procurarmi qualche modello 3d maschile e femminile? Si possono scaricare?
  10. Salve a tutti!!! E' da tempo che cerco un programma che desse la possibilita di poter spostare a piacimento gli arti di modelli 3D maschili e femminili in modo da poterli disegnare in qualsiasi postura. Delle caratteristiche che cerco oltre a quella suddetta di base sono: - La muscolatura accentuabile dei modelli, soprattutto di quelli maschili, sino ad arrivare, possibilmente a muscolature esagerate alla body building. - La possibilità di porre a piacimento il punto da dove verrà generata la luce per studiare le ombre. - Tutti gli apparati visualizzabili sullo stesso modello 3D, i più importanti sono quello scheletrivo e muscolare. Cercavo questo programma fra appassionati di disegno e forum di questo tipo, ma sembra che questi programmi non siano ancora molto sfruttati fra i disegnatori, quindi ho pensato di rivolgermi a voi, le funzioni sono tante, e probabilmente sarà difficile reperirle tutte, vorrei sapere dettagliatamente a chi dovrei rivolgermi per mettere insieme queste funzioni. Vi ringrazio! P.S. Come si cambia la password andando alle info personali?
×