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Nanodesigner

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    Nanodesigner ha ricevuto reputazione da Gamilas in Patlabor AV-01   
    Una prima prova per ora giusto solo materiali puliti senza mappe e altro, se e potete darmi indicazioni per il problema del meccanismo del collo, ve ne sarei grato, ho aperto un post QUI graie.



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    Nanodesigner ha ricevuto reputazione da Gamilas in Patlabor AV-01   
    Anche se e passato un po mi sembrava giusto dare una conclusione (temporanea) a questo lavoretto, che mi è servito per riprendere in mano 3DS Max. sembra un giocattolino nuovo di pacca, non realistico e vissuto come dovrebbe essere, ma per ora in attesa che affino le varie tecniche mi accontento ponendolo su di una basetta e dargli un minimo di posizione. avevo risolto il movimento usando il sistema CAT di 3DS che mi è sembrato a mio parere molto personalizzabile. ma non avendo risolto il problema del collo, riguardante i pistoni che seguono il capo, mi so dovuto limitare a questa posizione. nulla toglie che riaprirò il post appena finisco la stazione e affino la tecnica ma per ora mi accontento. grazie dei vostri consigli e ne aspetto altri.

    frontale



    laterale





    busto anteriore



    busto posteriore



    vista anteriore



    vista posteriore


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    Nanodesigner ha ricevuto reputazione da visualeffect in Patlabor AV-01   
    scusate il ritardo per aggiornare il wip ma gli impegni ce stavano, cmq ho tolto dei difetti che risultavano alla testa, ho rifatto le mani sotto consiglio di NDuul aggiuggendo dettagli (inventati) che riggandole permettono di muoversi, ho aggiunto le stoffe che coprono i meccanismi, adattando delle forme e aggiungendo un po di noise, ma su questo non è che sono soddisfatto, perche cmq se voglio cambiare la posizione del patlabor, risulteranno problemi nelle piegature, e su questo ho bisogno che mi aiutate, indicatemi un po di vie per favore, mi manca da finire i tubi penumatici sotto alla testa e il tessuto che copre i meccanismi del collo, poi passo a mappare il tutto, posto una foto di come vorrei finire il tutto ispiratomi da un immagine trovata in rete, aspetto consigli e critiche grazie per ora

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    Nanodesigner ha ricevuto reputazione da visualeffect in Patlabor AV-01   
    scusate il ritardo per aggiornare il wip ma gli impegni ce stavano, cmq ho tolto dei difetti che risultavano alla testa, ho rifatto le mani sotto consiglio di NDuul aggiuggendo dettagli (inventati) che riggandole permettono di muoversi, ho aggiunto le stoffe che coprono i meccanismi, adattando delle forme e aggiungendo un po di noise, ma su questo non è che sono soddisfatto, perche cmq se voglio cambiare la posizione del patlabor, risulteranno problemi nelle piegature, e su questo ho bisogno che mi aiutate, indicatemi un po di vie per favore, mi manca da finire i tubi penumatici sotto alla testa e il tessuto che copre i meccanismi del collo, poi passo a mappare il tutto, posto una foto di come vorrei finire il tutto ispiratomi da un immagine trovata in rete, aspetto consigli e critiche grazie per ora

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    Nanodesigner ha ricevuto reputazione da Noble1 in Lavorare soli rende le persone irrascibili e poco creative   
    mi sa che formeremo la prima associazione "grafici eremiti" da li i primi frati graficicini, e poi un convento dell'ordine dei frati grafici in giro per le campagne scalzi e con in mano solo la tavoletta grafica o il mouse per portare il verbo
  6. Like
    Nanodesigner ha dato la reputazione a nduul in Patlabor AV-01   
    a titolo esemplificativo ti linko le mani di un mio vecchio robottone

    http://www.treddi.co...150#entry367084
  7. Like
    Nanodesigner ha dato la reputazione a nduul in Patlabor AV-01   
    ciao se devi fare una cosa tipo tessuto che si deforma col movimento non puoi usare le gerarchie; dovrai andare di bones e skin
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    Nanodesigner ha ricevuto reputazione da batou in Patlabor AV-01   
    Salve a tutti sono un vecchio iscritto che per un po abbandonai il 3d, visto che erano anni che non mi dilettavo (dalla versione di 3ds 6) mi è preso l pallino di ricominciare, e sto provando il 3ds max 2013 di prova, riaggiornandomi su tutti i comandi e smanettandoci sopra per circa 1 mese, mi sono dilettato nella riproduzione del patlabor av-01, (adoro gli anime specie sci-fi) per ora ho concluso questo, (vedi foto sotto) ho usato delle blueprint di riferimento ma poi l'ho modificato per renderlo un po più massiccio come si vede sulla rete, ognuno che trovavo apparte i 3 diversi modelli di av 00-1-2-3, cmq portavano tutti qualcosa di differente quindi ho cercato di racchiudere un po di tutti i modelli 01 trovati in rete, ora finito diciamo il grosso mi trovo a interrogativi su come collegare le parti tra loro, se notate i meccanismi e giunture dei patlabor sono ricoperti da diciamo tessuto , ho bisogno di consigli su come proseguire poi dopo mi dedicherò alle mappature e l'ambientazione, difetti già qualcuno ne ho individuati, vi prego di riportarmene altri per provvedere, per ora allego un po di immagini e riferimenti grazie.

    immagini di riferimento:

    blueprint: http://indigox3.devi...eprint-48488959

    immagine rif: http://image.imagese...am-lineart1.gif

    immagine rif: http://patlabor.wiki...98-patlabor.gif



    viste:



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    dorso:



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    profilo testa:



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    mano:



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    scudo:



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    attendo le vostre critiche e consigli grazie per ora.
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