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Yuki

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  1. chiedo scusa di essere stato cosi presuntuoso, volevo solo dire che so usare abbanstanza bn il programma. Poi è vero che ho le idee molte confuse, xo penso che tu abbia capito male la mia intenzione, è vero che in un piano di studi di ingegneria meccanica o aerospaziale l'uso di 3ds max e ps è zero, ma posso imparare le cose che in un corso di grafica design nn si possono imparare... mmm come dire, ti faccio 1 esempio, un pittore x fare 1 quadro di una persona, oltre di saper come si usa un pennello, deve sapere anke l'anatomia di una persona... cosi come me, se voglio fare 1 vehicle designer devo sapere "l'anatomia" di una macchina, ecco perche ho fatto qst decisione. scsmi di nn essere stato chiaro ^^
  2. i software sono solo degli strumenti, io vado all'università di certo nn è per imparare come utilizzare questi strumenti, ma per imparare come esprimere la propria creativita, la fantasia... saper utilizzare i software nn vuole dire di essere 1 bravo artista, c vuole qualcos'altro, qualcosa che forse potro trovare andando all'universita, in fondo, nn è x quello che esiste? sembra x te l'universita è solo 1 posto per prendere quel inutile pezzo di carta...
  3. Mmm, i vostri consigli sono stati molto importanti x me, thx^^. A quanto riguarda i programmi di grafica: 3ds max e photoshop, ormai li so usare ad occhi chiusi e ultimamente sto anche imparando Zbrush, sempre con lo scopo di fare i videogiochi. Io vorrei fare la modellazione, quindi character design e soprattutto vehicle design(amo scifi <3). Dalle vostre parole ho capito che è QUASI utile di frequentare un istituto di grafica in Italia… A sto punto credo che è meglio che vado a fare ingegneria meccanica o aeronautica, cosa che è molto + utile x quelle cose che voglio fare. grazie ancora x i vostri consigli ^^
  4. ok va bn, ho bisogno di un corso di italiano e scrittura
  5. Finalmente ho finito la scuola superiore, è l'ora di fare 1 altro passo avanti, cioe trovare 1 bella universita. è + difficile di quanto pensassi, mi son 1 po' perso davanti tutti questi istituiti che c sono in giro... credo ke mi serve proprio i consigli di quelli ke ne hanno gia avuto 1 po' di esperienze. allora, mi piacerebbe molto di frequentare 1 istituto che insegna game design, ma credo ke è impossibile a trovarne 1 buono in italia... quindi penso ke sia meglio di frequentare 1 di design interno o di qualcosa che riguarda la produzione di video 3d, mi potete dare 1 po' di consiglio di universita di design interno di roma? ( che nn abbia 1 costo esagelato come lo IED) thx 1k ^^
  6. grazie 1000 a tutti. ^^ ho messo bassa specular per evitare di bruciare le parti con mtl bianco e secondo me lo sfondo cosi va bene... comunque c proverò di migliorarlo.
  7. beh, l'ho modelato come un toy, quindi gli ho messo un mtl di plastica e con un ambiente molto semplice.
  8. secondo me, è normale ke succede una cosa del genere, basta ke appliki edit poly quando hai finito la simulazione poi l'aggiusti.
  9. thumb
    ecco le immagini che hai chiesto. comunque poi anke trovare i modelli 3d gratis di gundam: http://www.turbosquid.com/Search/Index.cfm...&Submit.y=0 credo che ti aiuterà a capire un po' di cose.
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    l'ho messo in alcune pose semplici,è così fico lol
  11. @nduul lo metterò in una bella posa, nn ti deluderò^^ @Lord Kellian bellissimo il tuo gundam, hai fatto proprio bene il texture. secondo me la texturing è molto difficile, magari sono bravo come te, comunque ci proverò a mettergli un bel texture^^
  12. thumb
    finalmente, l'ho quasi finito, manca solo un bel bg^^
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