Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ANG0LA

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About ANG0LA

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

4,651 profile views
  1. Valutando cambio di scheda madre e passaggio a soluzioni AMD potrei trovare problemi o soluzioni interessanti?
  2. Grazie per i consigli. Cambiando scheda madre (quale modello economico mi consigli?) potrei riciclare la mia ram ed eventualmente aggiungerne? Puo' valere la pena spendere per una scheda madre1151+ i7 7700k + gtx1070 oppure con la mia attuale scheda madre posso montare una gtx 1070? Quanta differenza di prezzo e prestazioni avrei?
  3. Salve a tutti, vorrei aggiornare un vecchio pc per usarlo in 3ds Max e Revit. Principali componenti attuali: Mainboard ASRock H87 Performance CPU i7 4770k Ram DDR 3 32 GB 800 Mhz GPU GTX 660 Ti Hd 2 Tb Mi interessa principalmente cambiare processore e scheda video, vorrei capire quale sia il processore piu' performante compatibile con la scheda madre e se posso montare una scheda video come la GTX 1070. Ulteriore domanda: nel caso volessi cambiare anche scheda madre (principalmente per avere un processore piu' performante in termini di costo/prestazioni) cosa mi consigliate? So che non ha molto senso ma potrei eventualmente riciclare le mie vecchie Ram e aggiungerne altre? Grazie a tutti.
  4. ok grazie mille. Che ne pensi di questa scheda madre MSI X99A XPOWER, per 4 schede video. E altra domanda ma forse sono offtopic, in rapporto a prezzo prestazioni per render GPU fino a non molto tempo fa la GTX 1070 era più o meno la scheda più conveniente (credo) ora volendo prendere 2 schede video gtx 1080ti e successivamente aggiungerne 2 uguali la soluzione è economicamente valida?
  5. alternativa di scheda madre per più di 4 schede video? magari fino a 8...
  6. Volendo optare su Intel i9 7900x o 7920x e mantenendo grossomodo la stessa configurazione sia per ram e schede video, quale alternativa si potrebbe considerare per la scheda madre se si volessero aggiungere in un secondo momento altre schede gtx 1080ti fino ad un massimo ipotetico di 8 schede video in totale. Oppure un' altra alternativa di scheda madre che possa alloggiare fino a 4 schede gtx 1080ti? Seguo e ringrazio.
  7. mi interessa questo. Premiere Pro CS5 Guida all'uso, D.Belardo, N.Trotta, FAG
  8. Ti ho mandato un mp, fammi sapere grazie.
  9. ANG0LA

    Retopology

    Giusto per avere una visione più completa per risolvere problemi di questo tipo, programmi simile a questo http://www.mootools.com/plugins/us/polygoncruncher/index.asp (l'ho trovato in una vecchia discussione qui su treddi) sono inutili. La soluzione migliore per ridurre il numero di poligoni è il retopoly con un programma dedicato (topogun, 3dcoat, etc) o usare un programma di modellazione (zbrush, mudboax, blender, 3dsmax, etc) con strumenti di retopology appropiati. Giusto?
  10. ANG0LA

    Retopology

    Il problema è diminuire il numero di poligoni e alleggerire il modello senza perdere la qualità delle geometrie, giusto? Vorrei capire anch'io qual'è l'approccio migliore da usare. Seguo...
  11. vorrei inviarti un mp ma "L'utente rossomail non puo' ricevere nessun nuovo messaggio perché ha il messenger pieno"
  12. si, già visto, ma ci servirebbero consigli operativi, pratici insomma. grazie comunque.
  13. Salve a tutti in facoltà ci è stato prestato uno scanner 3d nextengine, naturalmente senza fornirci un minimo di assistenza tecnica ne di manuale. i parametri da configurare sembrano abbastanza semplici ma non riusciamo ad ottenere scansioni accettabili. qualcuno può darci dei consigli? grazie in anticipo.
  14. cerso esperto Tsplines per Rhino per lezioni private anche online.
  15. esatto!! grazie mille.
×
×
  • Create New...