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wergax

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Attività reputazione

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    wergax ha dato la reputazione a Alessandro84 in Mappatura Parquet - Venatura casuali   
    Ciao, Dai un occhio qua: http://www.cg-source.com/floorgenerator.php
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    wergax ha dato la reputazione a gurugugnola in 3Doodler, la penna che disegna nell'aria   
    Ho appena letto una notizia curiosa sul corriere una penna che disegna tridimensionalmente... usa la stessa tecnologia delle stampanti 3d, c'è sia un video che delle foto:

    http://www.corriere.it/tecnologia/provati-per-voi/13_settembre_10/3doodler-stampante-3d_79617a5c-1a18-11e3-bad9-e9f14375e84c.shtml
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    wergax ha dato la reputazione a cecofuli in Retina Bump Displacement Opacity   
    Devi rimodellare il modello, no c'è altra via d'uscita, generando una mesh il più possibile pulita. Con poly di 4 lati s epossibile. Una volta fatto questo, un UVW fatto bene. Applichi un modificatore VRaydisplacementMod, utilizzando Water lever per creare i buchi.
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    wergax ha dato la reputazione a sssimone in Retina Bump Displacement Opacity   
    una volta aggiunto l'unwrap ti dovrebbe comparire il + a sinistra
    vai al sottolivello face selezioni tutte le facce della calotta avendo prima rimosso la spunta da ignore backfacing
    a questo punto dovrebbero essere selezionabili i tipi di mappatura, selezioni pelt
    poi edit pelt map che ti manda ad due finestre una analoga all'edit che hai gia visto in cui dovrebbero comparire tutte le facce viste dall'alto, l'altra con i vari parametri del pelt
    io ho fatto una prova con una poly simile alla tua con smusso nel bordo però non curvata nel suo piano; ho lasciato i parametri di default del pelt e ho premuto piu e piu volte il pulsante relax heavy con la visone della texture abilitata in viewport
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