Vai al contenuto

zemmuonne

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    494
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

zemmuonne last won the day on October 4 2015

zemmuonne had the most liked content!

Info su zemmuonne

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2509 lo hanno visualizzato
  1. zemmuonne

    Brazil 2.0

    No, i renderer erano identici, che io ricordi. E no, non c'è speranza: gli sviluppatori hanno solo creato il "ponte", ma Brazil è EOL da anni ormai. Se trovi vray ostico, investi in corona, quando e se ne faranno una versione per rhino.
  2. zemmuonne

    Brazil 2.0

    no, non dalle ceneri, apparve quasi contemporaneamente. Brazil è morto nel senso che non verrà mai più sviluppato. Fidati (e lo dico da fan, conoscevo i titolari della splutterfish, ho una maglietta della splutterfish...). La splutterfish non esiste più. Scott Kirvan ha abbandonato il software development. Blackmon è impiegato alla Caustic. Investi in vray. O in octane. Lascia perdere Brazil.
  3. zemmuonne

    Brazil 2.0

    Brazil è morto e sepolto, direi di lasciarlo riposare in pace... Sinceramente non investirei tempo in un prodotto morto.
  4. zemmuonne

    "sbucciare" un oggetto in 3dsmax

    Grazie a tutti. Per quanto riguarda lo script: andate su neilblevins.com , se non conoscete i suoi script non sapete cosa vi siete persi...
  5. zemmuonne

    "peeling" effect in 3dsmax

  6. zemmuonne

    Brazil 2.0

    http://splutterfish.com/forums/showthread.php?t=24774 Dopo anni, incazzature ecc... era ora!
  7. Scusa Diamante, ho giudicato solo il tuo post, ma mi sembra anche normale... non posso leggermi 70 pagine di thread per capire un contesto, no? E preso da solo il tuo post sembrava, appunto, una difesa non necessario ad un non-attacco. per quanto riguarda il passare più spesso, lo farei se potessi, ma è un periodone...
  8. Ma chi ha detto niente su FR?! 'ste reazioni da religione offesa francamente sono insopportabili. E' un raytracer, non un credo... Detto questo, la Cebas l'anno scorso ha annunciato con un "volantino" sul web la presentazione al siggraph della soluzione hw con la progeniq. Tu andavi allo stand Cebas, c'era un cartello "ask here!", chiedevi e ti veniva ridato lo stesso volantino... dimmi tu se non è un comportamento da peracottari; cosa c'entri con "sminuire e demolire fr" lo sai solo tu. Se poi qualche iniziato ha avuto accesso a sessioni a porte chiuse, buon per loro - a me non risulta.
  9. Chissà se stavolta mostreranno davvero qualcosa. L'anno scorso l'annuncio si risolse in una buffonata al siggraph, roba da non crederci.
  10. zemmuonne

    Fun With Mental Ray 3.8

    Io aspetterei l'implementazione del mlt per octane, dopodichè potresti fare una prova la demo è aggratis...
  11. zemmuonne

    3D Studio Max E Mental Ray 3.8

    Figurati! Comunque lo sistemeranno, magari un sp o hotfix... Ciao!
  12. zemmuonne

    3D Studio Max E Mental Ray 3.8

    su cgtalk o the Area, non ricordo...
  13. zemmuonne

    3D Studio Max E Mental Ray 3.8

    Invece di mentalray.dlz prova a rinominare 3ds Max 2011\mentalimages\shaders_standard\mentalray\shaders\3dsmaxhair.dll in modo che non venga caricata(a meno che tu non debba usare l'hair ovviamente), e ipristina l'hyperthreading, dovrebbe andare.
  14. zemmuonne

    Quali Macchine E Obbiettivi Usano I Treddiani?

    Fuji F31fd. L'ho "cacciata" su ebay, era introvabile o carissima (per una compatta). Mi da delle soddisfazioni
×