Jump to content

marameo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    494
  • Joined

  • Last visited

  1. marameo

    V-Ray 3.0 for 3ds Max Beta program

    Uno dei motori di render che preferisco. Attendiamo di vedere quanto ci aiuta. Ma ne sono assai convinto
  2. quoto Treddizattaman ( ottimo nick se fa riferimento a Calendarman ) innanzi tutto Win 64 che gestisce meglio sia vray che sketchupe. E poi se riesci dagli ram che non guasta mai. Ottimizzare i render è una cosa molto difficile. Un consiglio che ti do, ritengo tu lo sappia già, è di fare tutte le prove a bassa risoluzione e poi lanci quelle alte quando hai tutto inquadrato per bene. Tutto forse non è il termine giusto, ma diciamo quando pensi che il risultato faccia al caso tuo
  3. lavoro semplicemente pazzesco! mi piace molto anche la modellazione, texturing minuziosissimo e luci impostate alla grande... gallery
  4. 5 stelle ! Gallery Please!!!!!!! ottimi i tempi di modellazione ...
  5. ... a scusa dimenticavo cerca qui dentro papafoxtrot è il nr 1 su ste cose ... :lol: :lol:
  6. P.S. cercati le caratteristiche della G@e@@Fo@@rc#e G#T#X 5##90 che sfrutta la CUDA importantissima con le ultime versioni di Max che spingono al limite la scheda video .... è obiettivamente un pochino golosona di energia ma tira ba bestia... :hello:
  7. ciao non sarebbe male se dessi qualche info su mobo, alimentatore ( non scanderei da un 750 Watt e deve essere modulare ). se fai raid prendi in cosiderazione più HD e meno capienti ... per l'acrhivio ormai con 90 euro hai HD estreni da 1TB. facci sapere
  8. P.S. posta i settaggi altrimenti come si fa ad aiutarti?
  9. Ciao , prova prima a verificare la scala metrica. verifica se lavori in metri o no poi sulle opzioni delle luci se non ricordo male c'è la possibiltà di renderle visibili per le macchie scure sono i sampler da metter a posto. Guardati bene i tuto del buon Ceco Ciufoli e degli altri. Sicuramente ci son dei parametri che devi toccare. Ma così a naso mi vien da dire che tutto dipenda dalla scala metrica Spero di averti aiutato
  10. Forse chiedo troppo ... ma si potrebbe avere una carrellata di tutti i lavori pervenuti? così magari vediamo e scopriamo qualche altro buon lavoro ... a parte questi segnalati che ovviamente sono spettacolari ...
  11. Ragazzi siete unici ... nonostante le ferie sapete sempre stupire 10 e lode e buone ferie a tutti!
  12. Modllato bene, sembra,nel senso che sono viste lontane e quindi si perdono i dettagli. La luce a primo acchito mi sembra un pelino forte, ma forse coi materiali poi si sistema. Vai che provo a seguirti ( non aspettarti molto perchè sono una schiappa)
  13. Quoto alla stra grande Alberto. MR è del tutto analogo a Vray nei risultati, ovvero render spaziali con entrambi. Poi spulciati bene questo sito xchè "detto tra noi" E' MOSTRUOSAMENTE BEN FATTO e dietro a tanti amici che trovi nel forum ci sono professionisti eccellenti! Un saluto a tutti, è da mo che non scrivo ma ogni volta che apro le pagine mi commuovo. Bravi Tutti ragazzi 100 stelline a TREDDI!!!!!!!!
  14. se ti può interessre ci sta quello del mostr mentore guido e pure la sua guida pubblicata su Treddi, ma a mio modo di vedere io cercherei più che tutorial dei video tutorial perchè vedi dove vanno a cliccare per fare le modifiche ,almeno dalle tue parole credo tu stia cercando dove mettere le mani per settare. prova e trovi di sicuro
  15. io proverei solo i qualche punto a cambiare il colore a quel cemento, prova solo a livello di shader senza grosse impostazioni, rimpicciolisci giustamente la texture del bump e magari prova a lavorare sulla riflessione dell'erba e sulla luminescenza, se proprio non esce dagli na bottarella di fotoschioppo, così è un bellissimo prato alieno. prova a fotoschioppo a metter dentro due omini e una macchinina in trasparenza magari l'effetto finale mescola un po e a primo acchito colpisce
×
×
  • Create New...