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RBancone

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.behance.net/RiccardoBancone

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  1. thumb
    Ciao a tutti, la settimana scorsa mi sono cimentato in un altro "speed project" del weekend. Ho deciso di ricreare un mio vecchio lavoro 2d in 3d. Così ho scaricato la daily build di Blender 2.8 e cominciato a scolpire! Ecco il timelapse: Il rendering finale in Cycles e Il 2D originali in allegato..
  2. Ciao a tutti, volevo condividere il timelapse di questo piccolo speed modeling fatto oggi pomeriggio.. Blender 2.8 + Eevee, circa tre ore di lavoro. Spero vi piaccia!
  3. Ciao a tutti, ecco un video in cui smanetto un po' con blender 2.8 e ri-renderizzo un mio vecchio lavoro in Eevee! (assicuratevi di attivare i sottotitoli)
  4. Ecco il sesto timelapse della creazione del mio personaggio!
  5. Thanks! In realtà, ho ritopologizzato tutto il corpo per esercizio, nel modello finale l'unica geometria del corpo che utilizzo è: Testa, Mani, Caviglie. il resto l'ho eliminata! Poi non so, anche volendo utilizzare il corpo a torso nudo, non so se aveva senso ridurre ulteriormente, non mi pare poi così densa come mesh, avrei "rotto il flusso di poligoni per risparmiarne qualcuno.. non ne sono sicuro.
  6. Ecco il quarto video del timelapse registrato durante la creazione del mio personaggio!
  7. Ecco la terza parte del timelapse registrato durante la creazione del mio personaggio!
  8. Oggi mi sono messo a giocare con un nuovo shader aggiunto in master! Molto più semplice creare shader volumetrici in cycles ora!
  9. Ciao! Ecco la seconda parte della creazione del mio personaggio! Modellazione dei vestiti.. Stay tuned!
  10. Immagino Imagino, comunque grazie a sto video ho triplicato la mia velocità di retopology usando "project" nello shrinkwrap modifier!
  11. thumb
    Ciao, questo weekend mi sono messo un paio di pomeriggi di testa dentro blender, ho deciso di modellare Rick Sanchez!! Se non avete ancora guardato Rick e Morty, fatelo!!! Davvero spettacolare! Ho registrato anche il timelapse!
  12. Ciao a tutti, ho appena finito un personaggio a cui ho lavorato nel tempo libero. Nel mentre ho registrato alcune parti del processo (non tutte però). Ecco la prima! La scultura della Maquette da ritopologizzare! Stay tuned, ne pubblicherò altri!
  13. thumb
    Personaggio creato nel tempo libero con Blender, Zbrush e Krita! Ho registrato anche qualche timelapse! Artstation: https://www.artstation.com/artwork/AxgDm Sculpting Timelapse:
  14. thumb
    Direi che questa la posterei come Final...
  15. Grazie, mi sono ispirato a quello stile ,e anche a Pedro Conti che è molto simile, per quanto riguarda la resa dei materiali reaistici e lo stile. Ho sistemato un po' la luce sul volto e cambiato un po' le mani. Posto il render appena finisce!
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