Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Almex

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    956
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Almex

  • Rank
    Treddipendente

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    https://alexandermodolo.jimdofree.com

Recent Profile Visitors

4,915 profile views
  1. thumb
    Ciao a tutti! Posto qui finalmente il mio final completo di Paul Muad'Dib, dal mondo di "DUNE". La mia idea della Stillsuite dei fremen di Dune è quella di una seconda pelle, con un look nervoso ed aderente al corpo. Questa tuta composta da 3 diversi livelli di tessuto e alcuni tubi per il trasporto dell'acqua, consente di assorbire e quindi riutilizzare l'eccesso di acqua corporea nel deserto. Secondo me, la tuta di Dune deve dare un senso di agilità rispetto ad altre tute, dando ai fremen un'agilità superba sia in combattimento che nel deserto. Il concept è un mix di molte idee trovate online e combinati qui. Concept rough fatto in Zbrush e poi raffinato in Maya. Il processo di texturing è procedurale al 95% perché volevo testare ulteriormente Substance Painter. Softwares utilizzati: Maya, Zbrush, MarvelousDesigner, SubstancePainter, SubstanceDesigner, Arnold. C&C sono i benvenuti e spero che vi piaccia!
  2. Grazie Zenone! Sono contento rispecchi per molti quello che e' nel libro. A dirla tutta volevo fare il volto un pelino piu secco e spigoloso. Ho fatto anche tutta la stillSuit del body quindi appena ho tempo faro' un render intero
  3. Grazie! all'inizio gli occhi erano un pelino piu complessi a livello di texture, ma alla fine ho deciso di renderli piu " umani "
  4. Grazie! Ho cercato di dare una sorta di effetto fantascentifico ma rimanendo nel complesso reale ed attuale, senza per forza dover creare forme o armature futuristiche. Sono contento piaccia! grazie ancora.
  5. thumb
    Ciao a tutti! E' da un bel po' che non posto nulla e quindi ecco qui il mio ultimo lavoretto personale. Portrait of Muad'Dib dal libro di DUNE. Critiche e commenti super super ben accetti! Softwares utilizzati: Maya, Zbrush, ArnoldRender, Mari, SubstanceDesigner, SubstancePainter, MarvelousDesigner, Nuke.
  6. thumb
    Ciao a tutti! Posto qui un ultimo lavoretto personale "From Earth". Un ritrovamento nel futuro di una vecchia grossa arma terrestre Softwares: Maya, Zbrush, Substance Painter per l'environment, Mari per l'arma, MarvelousDesigner per fare velocemente i tubi in tessuto che sostengono l'arma e render in Renderman, più qualche veloce color correction in Photoshop. cc welcome!
  7. thumb
    Ciao a tutti! E' da moooolto tempo che non posto più nulla! Quindi ricominciamo! Questo è il mio ultimo lavoretto per un contest su allegorithmic, spero vi piaccia Maya, Substances, Zbrush, Renderman. wire Substance Designer Materials
  8. Heylà! Attendo altri UP! Bello nel complesso, vediamo come lo texturizzerai
  9. Almex

    I vincitori del Baby Comics Contest

    Wiull: You're right!
  10. Almex

    I vincitori del Baby Comics Contest

    Complimenti a tutti, peccato che la classifica imho è molto sballata, l'unico lavoro degno di esser preso in considerazione a livello tecnico di modellazione, composizione etc.. è il terzo classificato... Che ovviamente a mio parere per la qualità totale di ciò che mostra avrebbe meritato di più. ma questa è una mia opinione! Gli altri in classifica mostrano qualcosa che non è da primi posti... ma vabbè, complimenti comunque
  11. Grandeee ottimo lavoro! dajeee
  12. L'interno del cinturino mi piace molto anche come shading, ma l'esterno sia il modello che lo shading non mi piacciono. Un pò di più lavoro su un miglior shading generale dell'esterno del cinturino e delle cuciture migliori, visto che è tutto in primo piano avrebbero creato un tutto più omogeneo e sicuramente d'effetto. Ma ripeto che è un bel lavoro comunque.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x