Vai al contenuto

DarkError

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    139
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su DarkError

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://gianfranco-percopo.com
  1. DarkError

    Aggiornamento scheda video 8600 gt

    Salve treddiani, vorrei un consiglio sul mio pc. L'utilizzo è per 3ds ma, Adobe e raramente qualche gioco. La configurazione è la seguente: Scheda madre: EVGA NF66 Chipset: nVidia nForce 650i Ultra SPP Alimentatore:400W Pocessore: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2400MHz RAM: 6144MBDDR2-SDRAM (6GB) DI CUI 4GB VYPER Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600 GT Disco rigido: MAXTOR S TM3250310AS SCSI DD (250GB) Masterizzatore: LG - CD[DTSoftBusCd00] - DVD[HL-DT-ST DVDRAM GSA-H44N] Volevo aggiornarlo con una scheda gtx 550 ti e cambiare l'alimentatore. Ho visto sul sito della nvidia che la gtx porta un un connettore supplementare a 6 pin, significa quindi che sono due? http://www.nvidia.it/object/product-geforce-gtx-550ti-it.html. Scusate per la banalità ma siccome volevo prendere questo alimentatore, vado tranquillo? http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GPS-550A Siccome volevo prendere il modello zotac della gtx ho visto che ne portava due di connettori a 6 pin non uno. Mi chiarite questo dubbio? Secondo voi come upgrade ne vale la pena? Volevo evitare di rifarmi il pc nuovo visto che la situazione cambierà a breve con Windows 8 e l'uscita di nuove GPU nvidia per quel os.
  2. DarkError

    Ducati Monster 1100

    Hai ragione ma non capisco perchè non mi fa allegare una img di 97 KB quando il limite è di 200mb. Comunque ho risolto con un link diretto. Grazie per l'avviso http://www.gianfranco-percopo.com/Ducati.jpg
  3. DarkError

    Ducati Monster 1100

    Cari treddiani siccome vorrei fare un pensierino al mio brother vorrei un consiglio su come migiorare la resa. Non siate troppo puntigliosi non vorrei raggiungere "i mostri sacri" di questo portale ma semplicemente fare una figura decente. Siccome a mio fratello piace molto questa moto per adesso la può solo sognare. E' un modo per dire che le cose vanno assaporate lentamente e un giorno chissà con un soldo in più comprarla... Bando alle ciance. In dettaglio: 1 settimana comoda di modellazione; mental ray con FI e GI. La moto è stata leggermente personalizzata in alcune parti. Scusate se posto solo questo render ma oggi internet mi da problemi. Tanti auguri di buone feste
  4. DarkError

    Creare Videogame .........

    Ciao Darkty sono Serendip che poho cambiato in Darkerror. Scusami ma è datempo che non navigavo più su treddi. Forse mi puoi aiutare. Ho costruito il modello di Lara, cammina, si muove insomma. Solo che sto cercando un metodo preciso o forse la logica che sta dietro quando lei salta e si blocca sul masso che in realtà hanno sempre altezze uguali. Se ci fai caso le compie 2 passi e poi salta. Le distanze sono sempre uguali. Quello che ho cercato di fare è quando l'altezza di lara è uguale o magiore alla altezza dl masso lei si blocca. Questo punto credi di averlo risolto. Altro punto: secondo te come fare a direzionare e mani quando inqadra l'obiettivo ben sapendo che il modello imporato da 3ds max ha lunghezze frame già stabiliti. Non so come uscirne.
  5. DarkError

    Collisioni Tra Oggetti

    Grazie della risposta e del consiglio. Volevo però sapere se c'era quache modo per rendere piùr realistico il passaggio tra mano che schiaccia, l'uva che si comprime e la goccia che comincia ad uscire. A mano verrebbe una cosa troppo rudimentale e poco realistica o mi sbaglio? Comunque ci provo e grazie ancora!
  6. DarkError

    Collisioni Tra Oggetti

    Cari treddiani volevo sperimentare una idea che è la seguente: stringere un grappolo d'uva le cui gocce cadono in un bicchiere di vino. E' un sito che devo fare. Al momento è visibile solo l'agriturismo http://www.guidomarsella.com Spremendo qualche neurone... Per la parte della goccia che cade nel bicchiere utilizzo realflow ma per l'animazione della "stretta" che devo utilizzare? Reactor non prevede questo tipo di collisioni. Lo conosco bene. Forse mi sfugge qualcosa? Insomma l'effetto della bolla (l'uva) che viene spremuta l'ottengo con una animazione frame per frame? C'è qualche altra via... Aiutoooooooooooooo! Grazie in anticipo!
  7. DarkError

    Certificazione Autodesk

    Mi dici per favore quale azienda è e dove perchè io l'avrei fatto subito!
  8. DarkError

    Copyright Car Design

    Cari treddiani, vorrei sapere quali canali usare per proporre un proprio modello di automobile (al momento completo solo esternamente), senza incappare in speculazioni e salvaguardando la proprietà intellettuale ed i diritti connessi.
  9. DarkError

    E Questa Sono Io

    Complimenti per il lavoro! Una curiosità: i capelli li hai realizzati con zbrush?
  10. DarkError

    Creazione Video Tutorial

    Cari treddiani vorrei sapere se c'è un programma free per creare i videotutorial. Quale mi consigliate? Grazie in anticipo!
  11. DarkError

    Problemi 4giga Ram Con Xp64

    E' strano. Ho l'ultima versione in inglese e La patch per l'aggiornamento in italiano. Ho xp 64bit con 4 giga di ram e òle vede tutte. Non credo che dipenda però dall'ultima versione del sistema operativo.
  12. DarkError

    Sfondo Paesaggio Con Mr

    Vorresti renderizzare anche la foto con la luce? Basta che escludi la sphere dall'illuminazione con il tasto exlude... A mio avviso per le animazione l'effetto cielo è in prospeetiva corretta mentre per i render statici va bene lo sfondo come già suggerito!
  13. DarkError

    Semplicemente Finish...

    Forse avrei dovuto fermare la telecamera al momento delll'incontro. Pazienza! Comunque questo è il sito: httP:\\www.panarelli.it
  14. DarkError

    Quick Time - Xp 64

    Io ho lo stesso problema. Mi puoi dire la versione di xp che usi? Ah dimenticavo... Una soluzione ci sarebbe: usare quick time alternative che funziona bene con vista e xp64
  15. DarkError

    Darkbasic Pro

    Guida in italiano? Potresti essere il primo a farla... Non ci contare. Si trova qualcosa ma niente di che... C'etra ubn sito dedicato al darkbasic ma lo hanno momentaneamente rimosso. Il link è disponibile dal sito ufficiale!In darkbasic trovi più roba in italiano ma non ti conviene s epoi devi passare al pro. Comunque sei sei un baravo programmatore i progetti che trovi all'interno del cd sono una manna. Impari molto! Potresti aiutarti anche con la guida che è fatta molto bene. Sintetica eveloce
×