Vai al contenuto

pmore78

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    66
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. pmore78

    Maya 2011

    quando c'è lo mettono da scaricare per chi ha la subscription !!!
  2. già… infatti… ma non è propri la stesa cosa
  3. pmore78

    Constraint To Background Di Modo In Maya

    Salve ragazzi… guardate al minuto 1:50 (la funzione Constraint to background) esiste una funzione o script in Maya che permette di fare una coa simile ?
  4. pmore78

    Maya 2011

    io adoro il Bezier !!
  5. sul puff sono d'accordo fa veramente c...re, su le altre cose è normale ognuno la farebbe come gusto personale a proprio piacimento… ma purtroppo si è sempre di fronte a scelte "aziendali", sulle viste con varie illuminazione in realtà è un unico rendering poi tramite il salvataggio del .mxi(file che contiene tutti i dati sulle luci e altro per variarle quando si vuole a rendering completato o in corso) sono state create altre immagini.
  6. la tempistica di lavoro una volta abbozzato lo style con uno Sketcher ed approvata la bozza è abbastanza veloce, la luce non è nulla di complesso se si conoscono le basi della fotografia, per quanto riguarda i tempi di rendering certamente i tempi di maxwell sono largamente abbondanti, ma si se si ha un buon parco macchine i tempi diventano decenti e si può ottenere una buona linea di produzione e lavorare concentrandosi soprattutto sulla luce qualità materiali e texture.
  7. Ecco qua due cucine RENDERRATE a 3k sul lato lungo, tutte e due in multilight SL 19.55. come sempre si può fare molto ma molto meglio… ma si fa quel che si può .
  8. pmore78

    Annunciato Autodesk Maya 2010

    senza parole, non ricordo una bufala simile nell'ultimo decennio, ma almeno qualche bug lo avranno risolto ????
  9. pmore78

    Annunciato Autodesk Maya 2010

    veramente imbarazzante, a me si chiudevano gli occhi dalla noia
  10. pmore78

    Annunciato Autodesk Maya 2010

    ci devo i iniziare a credere !!! http://www.tarocchionline.net/reserved/fine_mondo_2012.htm
  11. pmore78

    Annunciato Autodesk Maya 2010

    si vero aspettiamo la release notes
  12. pmore78

    Annunciato Autodesk Maya 2010

    il prezzo di maya sarà 3900€ + iva, ed udite udite in dollari sarà 3499$, il prezzo è stato on-line ieri sul sito dell'autodesk ma ora è stato tolto ed han messo i prezzi della 2009. come al solito autodesk ha fatto l'inverisione del cambio euro/dollari !!!!! si fbx funziona funziona abbastanza bene, però essendo software della stessa casa, un traslate non ci starebbe male.
  13. pmore78

    Annunciato Autodesk Maya 2010

    Come al solito da quando Maya lo ha autodesk non si vede più un gran che e la dimostrazione la si vede con questa ultima release. Posso essere solo contento che alla fine mi regalano la versione unlimited avendo la subscription, poi da quello che vedo ora era più logico chiamarlo Maya2009.2. Mi aspettavo una versione 64bit per osx e sono certo che se Maya era ancora nelle mani di alias-wavefront noi utenti mac la versione a 64bit l'avremmo avuta da già da un bel pezzo nonostante tutti i Casini che ha fatto la apple con cocoa e carbon. Mi aspettavo un maggior supporto per l'importazione di files come ad esempio ha 3dsMax2010 e magari un traslate file .max in Maya e viceversa tante altre cose mi aspettavo, ma come al solito.... Ciccia !!!
  14. pmore78

    Nessuna News Su Maya 2010

    quello che si sa è che si sa è quello che dice autodesk ai rivenditori, e cioè che finalmente per osx sarà a 64bit
×