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ytsejam

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    3d Graphic Modeler Dallara Simulator

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    Impiegato (Employee)

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17947 lo hanno visualizzato
  1. ytsejam

    NVIDIA reinventa la computer grafica con l'architettura Turing

    Certa non lo so. Si legge dal quarto trimestre di quest'anno, ti farai il regalo per Natale. https://www.tomshw.it/quadro-rtx-8000-6000-5000-prime-schede-nvidia-turing-96700
  2. ytsejam

    NVIDIA reinventa la computer grafica con l'architettura Turing

    Video con la scena di Spiderman dal minuto(ora) 1.08.53
  3. ytsejam

    NVIDIA reinventa la computer grafica con l'architettura Turing

    La quadro rtx 8000 ha 48 gb la 6000 24 e la 5000 16.
  4. ytsejam

    NVIDIA reinventa la computer grafica con l'architettura Turing

    SI certo. PEr offrire di più. offrono sicuramente di più.L'accelerazione raytracing spinge. 48 GB ram sono una workstation con grandi capacità in un unica Scheda, con la velocità che non ti danno nemmeo 64 Core. I video di Arnold che renderizza frame per frame a full HD 4k a production quality sono pazzeschi. Se riesco a convincere il mio capo, sarà un ottimo acquisto.
  5. ytsejam

    NVIDIA reinventa la computer grafica con l'architettura Turing

    Beh il costo, considerato il risultato secondo me non è eccessivo. La mia Quadro K5200 costava 2500 euro su una workstation che costava non ricordo €6000 €8000 in totale. E se uso la GPU, in base a quello che faccio, i tempi sono dai 5 ai 10 minuti a frame. Per quei tempi di rendering ne vale la pena indubbiamente secondo me. Devo spingere per farmela comprare.
  6. ytsejam

    FOV vs mm

    4.73*5.49=25.9677 Ma non sono sicuro del crop factor. Un po di letteratura. e: https://en.wikipedia.org/wiki/Image_sensor_format
  7. ytsejam

    FOV vs mm

    Penso nessuno dei due. Dovrebbe essere 2*26 se il fattore di conversione è 2. Cavolo spero di non sbagliarmi. Puoi aprire un'immagine in photoshop e vedere le file infos?
  8. ytsejam

    POTA: nuovo open source camera shader per Arnold

    Nome bergamasco.
  9. ytsejam

    Immagine salvata sottoesposta

    linear workflow. Cerca nel web,nello specifico youtube per la tua versione di maya e vRay e troverai la soluzione.
  10. ytsejam

    Idea for Maya forum request votes

    Buongiorno a tutti. Sul forum idea for Maya forum, c'è un'interessante richiesta di upgrade delle curve e workflow per Maya. E' importante che tutti gli utilizzatori votino questa richiesta. Perchè? Perchè in Beta non applicheranno nessun migilioramento alle curve di Maya a meno che non ci sia una richiesta, con un numero sostanzioso di voti, che verrà solo da Idea for Maya forum. Anche se in beta Maya abbiamo richiesto miglioramenti poichè non so quanti di voi sanno, quanto sono vecchie le curve di Maya e da quanto tempo non fanno un bel upgrade. Anche se sembra che nessuno usi più le nurbs, perchè è meglio modellare in poly. E' vero anche che se le sai usare riesci ad avere risultati di precisione(per poi convertire in poligoni) che con la modellazione poly non hai. Ad asempio io uso molto le curve in maya, aplpicando un wire per spostare i vertici dove voglio e con maggiore precision, ma soprattutto conla sinuoistà controllabile delle Nurbs curves. Non voglio dilungarmi, ma sarebbe bello che questa cosa non resti in sospeso. https://forums.autodesk.com/t5/maya-ideas/non-destructive-curves/idi-p/8090523 Grazie
  11. Cerca "SASPlanet" e cerca dei tutorials online. Ciao
  12. ytsejam

    Dallara LMP1

    Grazie Luca
  13. ytsejam

    Dallara LMP1

    thumb
    Questo è il render come lavoro personale di una vettura a cui ho lavorato per il retopology per il SImulatore Dallara di cui sono modellatore 3d(gameLevel). E' una Dallara LMP1 (BR Engineering) La modellazione è fatta in Maya, come il texturing e il rendering con Arnold Render. https://imgur.com/19W2qsd Spero vi piaccia.
  14. ytsejam

    Maya 2018 oggetti completamente spariti

    Questo è un bug noto. Almeno in beta. Hai aggiornato Maya 2018 all'update 2?
  15. ytsejam

    Spostare un oggetto all'origine degli assi

    Gli spostamenti li puoi dare dalla channel box alla tua destra, di default in maya. Il problema è forse che il tuo pivot si trova in origine al centro della griglia e forse non lo visualizzi ad un certo punto del tuo lavoro. A me sembra un problema di visualizzazioni rispetto alla scala del progetto e Maya. Forse il tuo modello è talmente grande(non con scala sbagliata,) ma una scala che dentro maya fai fatica a vedere per il far della camera. Puoi postare un pezzo del tuo progetto? una tegola un tubo oppure crea un volume della tua scena basta un parallelepipedo e lo esporti e poi lo posti, così da vedere quall è uill problema. Ciao
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