Vai al contenuto

onetouchfresh

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    26
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. onetouchfresh

    Problema Vray Rhino Inspiegabile

    Prova a dare un occhiata qui: http://forum.asgvis.com/index.php?topic=5887.0
  2. onetouchfresh

    Rhinoceros Le Gli 8 Gb.....

    ....questa non l' ho capita!!! Comunque....qualche consiglio in merito a 3ds???
  3. onetouchfresh

    Rhinoceros Le Gli 8 Gb.....

    Problemi veri e propri nessuno, se non quello di non poter renderizzare files grandi o comunque parecchio dettagliati. In pratica, visto che con 4Gb arrivavo a sfruttarne 3.7 circa(da task manager), pensavo che con 8Gb, ne potessi sfruttare almeno 6 o 7....link molto utile comunque!!! Grazie....
  4. onetouchfresh

    Rhinoceros Le Gli 8 Gb.....

    Salve a tutti....!!!! Ho cercato un po qui e la per il forum ma non ho trovato notizie sufficienti a capire se il mio vecchio Rinoceronte (+Vrfr)puo' sfruttare gli 8 Gb di Ram che gli ho "regalato"!!!! Premesso che uso Windows a 64bit, che so' gia' che Rhino lavora a 32bit, che l' OS riesce a vedere tutte le Ram ecc, dov' e' secondo voi l' intoppo??? Altra domanda..... 3ds 2009 x 64bit + apposita versione demo di Vray: non riesco ad assegnare Vray come motore di rendering predefinito, ovvero, nel pannellino di max trovo solo Default scanline, MentalRay e VUE file. Purtroppo non vedo Vray neanche nella finestra dei plug-in..... P.S.: spero di aver azzeccato la sezione dove chiedere!!!! Grazie mille della collaborazione....
  5. onetouchfresh

    Differenze Enormi Oppure?

    Domandone... Uso Rhino+V-Ray ormai da anni e non ho intenzione di cambiare. Sul mio pc monto 4x1Gb KS Corsair 1066Mhz Pc2-8500 C5. Visto che 1 banco è andato, è giunta ormai l' ora di passare a 4x2gb. Ora, visti i prezzi e fatte tutte le considerazioni del caso, pensate sia buona cosa prendere delle ram a 800Mhz invece che a 1066Mhz?? Andrei incontro a noie che non ho avuto finora usando le 1066Mhz (se pur solo 4Gb) oppure posso stare tranquillo inquanto avrò differenze di prestazioni minime?? Grazie mille, buon lavoro a tutti!!!!
  6. onetouchfresh

    Problema Render Con Vray Rhino

    Sembra che la mappa del bump non coincide con quella del legno. Sono perpendicolari fra loro e scalate diversamente....
  7. onetouchfresh

    Piccolo Salotto

    ......rosicoooo!!!!! Come sempre lavori di lusso!!!! IDOLO......
  8. onetouchfresh

    Taxture Pannelli Solari

    deam posteresti il link per la texture please?? grazie mille.
  9. onetouchfresh

    Vray: Interactive Rendering

    Sapete se è disponibile una versione demo da qualche parte????? E se sarà disponibile pure per Rhino??
  10. onetouchfresh

    Vray: Interactive Rendering

    Sapete se è disponibile una versione demo da qualche parte????? E se sarà disponibile pure per Rhino??
  11. onetouchfresh

    Nuovo Pc Quad

    Ciao Zuck che bello sapere che non sono il solo a non poter usare Rhino e Vray con il q6600!!!!!! Scherzi a parte....pure il mio di pc è nato con una sfiga clamorosa!!! Ritardi nell'arrivo dei pezzi, ho cambiato 2 mobo e 6 banchi di Ram e mi succede sempre la stessa cosa.... Mando un render e dopo qualche minuto che il processore svalvola tra il 25-30-70-40%.....come per magia Rhino si spegne lasciandomi nel panico!!!! Al momento monto 4x1GB Corsair Dominator 1066 e non ne vuole sapere di funzionare. Il Bios pure è tutto in AUTO, onde evitare errori nel setting. Aggiornamenti vari, sono fatti ma niente. Concludendo....non è un problema di Ram, a questo punto credo sia un problema di Rhino che su XP64 gira sotto *32!!!
  12. onetouchfresh

    Rendering Con V-ray

    Non è un problema hardware. Ho fatto varie prove con SUPER PI e non ho avuto problemi.
  13. onetouchfresh

    Rendering Con V-ray

    Salve ragazzi, mi ritrovo a scrivervi per un' altro problemino avuto con Vray e Rhino 4.0. Tenendo sempre aperto il task manager per controllare ram e cpu, noto che dopo aver lanciato il rendering, il valore dell' utilizzo della ram inizia a crescere man mano che viene calcolata l' irradiance map fino ad un punto in cui il rendering si interrompe e Rhino si chiude da solo. Non che i files siano grandi o le impostazioni estremamente "sofisticate" ma onestamente non sò cosa provare a modificare (se non l' output che comunque deve essere stampato in grandi formati). Usando Rhino 3 invece, e lavorando allo stesso file, non ho avuto di questi problemi anche se ovviamente il risultato non è lo stesso. Per ora ho provato a spuntare "DON' T RENDER FINAL IMAGE" e salvare i vari irradiance map e light cache, per poi lanciare successivamente il rendering spuntando "FROM FILE" su IM e LC. Così riesco a fare si e no mezzo rendering completo..... Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere tutto questo???? Grazie mille e Buon Natale a tutti!!!!!
  14. onetouchfresh

    Nvidia Quadro Fx 1700

    ......AVOJA SE VOLA!!!!!
×