Jump to content

GhostFire

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    386
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Reputation Activity

  1. Like
    GhostFire got a reaction from alcorn in Full Throttle Kickstand bar remake   
    Ciao a tutti ho realizzato il Kickstand bar e la zona adiacente del famoso gioco di avventura Full Throttle






  2. Like
    GhostFire got a reaction from Michele71 in Full Throttle Kickstand bar remake   
    Ciao a tutti ho realizzato il Kickstand bar e la zona adiacente del famoso gioco di avventura Full Throttle






  3. Like
    GhostFire got a reaction from alcorn in Farm   
    Ciao ragazzi,
    i lavori del gioco procedono ma molto lentamente per via di un lavoro che ho accettato lo scorso mese che mi permetterà di acquistare una nuova workstation per lavorare a Pandemic Hell

    intanto ecco a voi due piccoli screenshot WIP della scuola elementare di Senbrooks...




  4. Like
    GhostFire got a reaction from RBancone in Farm   
    Attenzione, la mappa mostrata è la demo dell'S2 Engine HD e non ha nulla a che vedere con il mio gioco.
    (ecco alcune prove del mossberg in game...ho iniziato a provare a scriptare qualcosina)





  5. Like
    GhostFire got a reaction from Angy Kristal in Nuovo progetto gioco di avventura in 3d   
    Non capisco proprio come qualcuno abbia accettato di essere tuo publisher se già solo dall'anteprima del video del tuo gioco si vede solamente una macchina con 4 poligoni e due tre cubi alti...

    con una cosa del genere hai credibilità = 0

    tutta questa segretezza non ha alcun senso....
    non vuoi mostrare una macchinina con 4 poligoni che gira per una mappa deserta?

    senza offesa, ora non so se nel giro di qualche giorno vete stravolto completamente grafica e gameplay ma un publisher se gli presenti una roba del genere non ti risponde nemmeno...

    conoscevo gli sviluppatori di un indie game chiamato Black Soul, loro nonostante stiano svolgendo un ottimo lavoro ed il gioco è quasi finito ed inoltre è abbastanza conosciuto (35k di visite su indiedb) e non hanno trovato ancora un publisher.

    Il publisher è l'ultima cosa da trovare, se non hai materiale convincente non ti si fila nessuno.
    Dubito che vengano ad investire su di uno sconosciuto che presenta una macchina con 4 poligoni..

    Siete 4 persone, non pagate.
    Per quale motivo dovrebbero lavorare al tuo gioco?

    Io personalmente sceglierei di farlo per conto mio e prendermi tutto il merito e guadagno.

    Dove sta l'interessamento al tuo progetto?
    Ci sono 1000 progetti molto piu' interessanti del tuo che sono finiti su steam perchè i finanziatori dovrebbero scegliere il tuo progetto che è composto da una macchina e due palazzi?
  6. Like
    GhostFire got a reaction from Angy Kristal in Nuovo progetto gioco di avventura in 3d   
    Se fosse così facile adesso io avrei un azienda multi-nazionale e fatturerei miliardi al giorno
  7. Like
    GhostFire got a reaction from Angy Kristal in Nuovo progetto gioco di avventura in 3d   
    = sei un troll
  8. Like
    GhostFire got a reaction from LIVEnannino in Farm   
    Inoltre, se entro la fine della prossima settimana non ricevo una soluzione per l'ennesimo problema dell's2 engine passo ad UDK. (rallenterà un po' lo sviluppo ma almeno avrò un tool funzionante al 100%)
  9. Like
    GhostFire got a reaction from Michele Canova in Farm   
    Inoltre, se entro la fine della prossima settimana non ricevo una soluzione per l'ennesimo problema dell's2 engine passo ad UDK. (rallenterà un po' lo sviluppo ma almeno avrò un tool funzionante al 100%)
  10. Like
    GhostFire got a reaction from LIVEnannino in Farm   
    Vi posto un modello appartenente ad una di queste scene "ufficiali".. il letto su cui dorme un signore


  11. Like
    GhostFire got a reaction from Massimo Pia in Farm   
    Attenzione, la mappa mostrata è la demo dell'S2 Engine HD e non ha nulla a che vedere con il mio gioco.
    (ecco alcune prove del mossberg in game...ho iniziato a provare a scriptare qualcosina)





  12. Like
    GhostFire got a reaction from Michele Canova in Farm   
    Attenzione, la mappa mostrata è la demo dell'S2 Engine HD e non ha nulla a che vedere con il mio gioco.
    (ecco alcune prove del mossberg in game...ho iniziato a provare a scriptare qualcosina)





  13. Like
    GhostFire got a reaction from LIVEnannino in Farm   
    Molto probabilmente UDK.
    Però credo che questo cambiamento non avverrà.

    Ho parlato con il programmatore del motore grafico S2 Engine (lo conosco da ormai tanto tempo, ero possessore della vecchia versione dell'S2) e gli ho segnalato questi problemi.

    uno dei problemi di importazione è stato risolto (si trattava di un piccolo bug dell'engine, adesso corretto)
    l'altro problema invece lo ho raggirato usando il biped di 3d studio max. (almeno questo mi ha permesso ed invogliato alla creazione di una nuova versione del personaggio che verrà mostrato nel trailer, che risulta 10 volte piu' dettagliato di quello precedente)
  14. Like
    GhostFire got a reaction from kajinnn in Diorama di un'Autofficina   
    Le risoluzioni delle texture sono bassissime...
    alza alza
  15. Like
    GhostFire got a reaction from LIVEnannino in Farm   
    Sto avendo problemi ad importare il personaggio dentro il motore grafico...

    in ogni caso nell'attesa della soluzione ecco un altro piccolo modello da contorno:



    (nel frattempo sto montando tutto il primo livello...attualmente sto ottimizzando la casa della fattoria e sto iniziando a raccogliere materiale per creare le varie strade)
  16. Like
    GhostFire got a reaction from Shd111 in Post-Apocalyptic Street   
    Io dettaglierei tutto quanto in ogni caso...
    si avrebbe un rendimento migliore in ogni caso..

    se io non avessi limite di poligoni mi metterei a modellare ogni singolo chiodo
  17. Like
    GhostFire got a reaction from LIVEnannino in Farm   
    La casa all'esterno è praticamente finita. Devo solamente fare le texture dei vetri e poi posso passare al fienile




  18. Downvote
    GhostFire reacted to AdifrancDesign in Modellazione Ferrari 599 GTB in Maya   
    Prima di tutto non fraintendetemi.....i miei toni non sono "altezzosi" ne critici ne altro.....quello che voglio dire è che in giro non si vedono altro che tutorial su come modellare mesh e poligoni.....mentre invece ci sono tanti ragazzi in cerca di una mano per quanto riguarda l'aspetto "superfici".
    Quindi credo sia giusto aprire gli orizzonti....far si che più persone vengano aiutate.

    E cmq fidatevi che la differenza in fase di renderizzazione tra mesh e superfici è notevole!!!ho visto poligoni che sputavano luci ed ombre in maniera orrenda....bhà!

    Potrei fare un tutorial ovviamente.....ma ci sono fattori da considerare: il tempo. Non ne ho molto....poi bisogna considerare che ogni singolo passaggio va spiegato con cura e calma!!proverò a farlo ad anno nuovo!promesso!
    Però non vi accanite con frasi come "non meriti tanta considerazione"....perchè tutti sono utili..nessuno è indispensabile!!!
    Buon proseguimento utenti....quando volete scambiare opinioni sono qui!
×
×
  • Create New...