Vai al contenuto

xil

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su xil

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. xil

    Renderizzare Linee

    in Rhino. Comunque quello che devo fare e' esattamente quello che hai fatto tu con la pianta. Provo con la conversione. Grazie ancora!
  2. xil

    Renderizzare Linee

    il mio problema e' che non sono spline, sono polilinee.
  3. xil

    Renderizzare Linee

    grazie! ora provo e vi faccio sapere.
  4. xil

    Renderizzare Linee

    devo fare un render monocromatico con Vray che servira´per un masterplan, ma mi occorre renderizzare delle linee tracciate sulla pavimentazione stradale, come se fossero un graficismo, come posso fare? Grazie
  5. xil

    Miglior Software Per 3d D'interni

    Secondo voi qual è il miglior programma, per la realizzazione di interni 3d fotorealistici, quello che vale la pena imparare ad usare perfettamente. Grazie.
  6. come faccio ad avere un output da illustrator gestibile. Ho una tavola con un sacco di foto e il file .ai mi viene più di 300MB, ingestibile, non riesco a mergiare e neanche a rasterizzare, l'unica cosa che riesco a fare è un psd a 150 dpi, ma ho paura che sia basso per la stampa. Qualche dritta???????? grazie
  7. al momento del salvataggio illustrator si blocca con questo messaggio: VersionCueUI.DLL The application ran out of virtual memory. Please close some windows to free memory. e ovviamente non salva.
  8. xil

    Geomagic + Vista

    sapete se c'è un modo per fare girare geomagic studio v8 su vista? o anche geomagic studio v9?
  9. xil

    Asus Vs Sony

    ... ma non vorrei spendere più di 1600 euro, l'asus che ho trovato F3SV-AP082C, costa intorno ai 1400, mi sembrava già un buon prezzo..
  10. xil

    Asus Vs Sony

    grazie..in effetti la differenza di prezzo si fa sentire e i sony con la nuova piattaforma costeranno parecchio. ciao
  11. xil

    Asus Vs Sony

    meglio un asus con processore intel core2 duo T7500 2.2 Ghz, e sk. video Nvidia GeForce 8600 256 MB, o aspettare i Sony con la piattaforma Santa Rosa, che non so se sono ancora usciti (I think) :wallbash: . Ho bisogno di un portatile, principalmente per autocad, ma anche per rhino e photoshop e ho bisogno di consigli. grazie!!
×