Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Stefano Gesh

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    516
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Stefano Gesh last won the day on May 30

Stefano Gesh had the most liked content!

0 Followers

No followers

About Stefano Gesh

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    https://www.instagram.com/stefanogesh/?hl=it

Recent Profile Visitors

5,410 profile views
  1. Grazie per le dritte Gattotondo
  2. Torniamo al punto: nessuna mappa hdri ti darà mai l'appeal cinematografico da sola. Ci vogliono le luci giuste, un po' di volume, la camera settata in modo corretto, il modello non fuori scala, ed i giusti settaggi del motore di rendering. E probabilmente anche post-production. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
  3. Intanto ti ho messo il follow su artstation, così posso spiare tutto ciò che crei. Saró il tuo CG Stalker preferito
  4. Ciao GPZ, volevo che sembrasse un gundam reale con quel nonsochè di cinematografico, come se fosse stato un frame estrapolato da un film su Gundam.
  5. Contaci. Grazie ancora per i complimenti, graditissimi.
  6. Filippo certo che ti ho citato, i tuoi render me li sogno la notte! Comunque ho usato sempre Arnold ma i render sono migliorati dopo che ho visto come hai settato la scena con Corona. Ti ho copiato Quasi quasi apro un wip di studio delle luci e della camera di Arnold, per vedere cosa avvicina al rendering dal look cinematografico e cosa invece è da evitare come la peste.
  7. thumb
    Non posso che darti ragione. Credo di aver usato la 35mm. Academy ma devo aggiungere che il gundam era fuori scala.
  8. Wè, wè, fermi tutti! La focale cambia la resa finale del rendering? Ma allora magari era questo il problema.
  9. Ti ringrazio Magog, ricevere complimenti da veri artisti fa sempre estremamente piacere. Non nascondo un pizzico di delusione per il poco realismo dei rendering ma mi metterò a studiare e provare fino a quando non otterrò ciò che cerco. Grazie ancora per i complimenti.
  10. Grazie a tutti quelli che hanno seguito questo wip e che mi hanno dato suggerimenti che ho assai apprezzato. Il gundam finito qui:
  11. thumb
    Ho cercato di ottenere la qualità dei rendering di Filippo Soldateschi ma niente da fare, sono lontano anni luce dal realismo che sto cercando. Anyway... questo progetto è finito e questo è il risultato finale:
  12. Purtroppo per via di conversioni varie sono riuscito ad aprire il file ma le luci non le ha caricate. Ad ogni modo ho già fatto qualche progresso grazie a ciò che hai scritto ed all'immagine che hai postato. Posso chiederti per cosa serve il box che circonda la mesh?
  13. Con Arnold sono agli inizi, devo ancora capire come sfruttarlo al meglio. Ora faccio qualche test basandomi sul setup che hai usato con Corona. Che versione di 3ds max usi?
×
×
  • Create New...
Aspetta! x