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fabio kermit

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  1. fabio kermit

    Un In_solito Gnomo Per Natale

    a me noel gallagher :)
  2. fabio kermit

    Bumblebee Transformers

    se sono tutte nella stessa cartella del file se le prende da solo
  3. fabio kermit

    Pac Cad

    ci starebbe bene come visual con il grande richie in console che spara pezzi minimaloni!
  4. fabio kermit

    Amphibius

    nella discussione si parlava di max, ma magari cè qualcuno che se intende di importazione in maya.. io mi chiamo fuori
  5. fabio kermit

    Amphibius

    senzadread visto che è venuto fuori per l'ennessima volta il delicatissimo argomento di importazione in max delle disp map.. mi pare che non l'hai trattato in questa discussione (ma forse sbaglio ),potresti spiegarlo?
  6. fabio kermit

    Vecchio Defender

    ok thanks! proverò questa strada con un'auto che sto facendo in questi giorni.. che spero di postare al più presto..
  7. fabio kermit

    Old Indy

    secondo me adesso ci siamo! davvero un bel lavoro! complimenti!
  8. fabio kermit

    Vecchio Defender

    ah un ultima curiosità.. il colore delle area lo filtri o glielo dai coi kelvin? thanks
  9. fabio kermit

    Vecchio Defender

    grazie delle dritte! è un periodo che faccio solo test di rendering.. lo aggiungerò alle mie prove!
  10. fabio kermit

    Vecchio Defender

    compliments! davvero bello! le gomme mi piacciono un sacco! che tipo di illuminazione stai usando? te lo chiedo perchè mi piace parecchio come rende il carpaint
  11. fabio kermit

    Mascelle

    ti compatisco perchè cho bestemmiato per settimane coi parametri di displacement prima di farcela..
  12. fabio kermit

    Un Paio D'ore Di Svago..

    non male! come ti hanno già detto un pò poco contrastata l'immagine.. però non ti perdono l'etichetta della bottiglia che sul fianco è diversa!
  13. fabio kermit

    Mascelle

    lo sculpting con la dentatura è very figo! comunque le auv e guv si trovano nel pannellino dei tools vicino all'esportazione e tutto il resto ì, selezionandole annulli le coordinate che avevi assegnato alla mesh base esportata da max, e lui ti crea delle coordinatemdi mamppatura stranissime da vedere in piano e inutilizzabili in photoshop ma buone per la successiva importazione in max.. se non riesci a trovarle stasera quando torno a casa ti faccio uno screen.. ciao
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