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fabio kermit

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  1. se sono tutte nella stessa cartella del file se le prende da solo
  2. ci starebbe bene come visual con il grande richie in console che spara pezzi minimaloni!
  3. nella discussione si parlava di max, ma magari cè qualcuno che se intende di importazione in maya.. io mi chiamo fuori
  4. senzadread visto che è venuto fuori per l'ennessima volta il delicatissimo argomento di importazione in max delle disp map.. mi pare che non l'hai trattato in questa discussione (ma forse sbaglio ),potresti spiegarlo?
  5. ok thanks! proverò questa strada con un'auto che sto facendo in questi giorni.. che spero di postare al più presto..
  6. secondo me adesso ci siamo! davvero un bel lavoro! complimenti!
  7. ah un ultima curiosità.. il colore delle area lo filtri o glielo dai coi kelvin? thanks
  8. grazie delle dritte! è un periodo che faccio solo test di rendering.. lo aggiungerò alle mie prove!
  9. compliments! davvero bello! le gomme mi piacciono un sacco! che tipo di illuminazione stai usando? te lo chiedo perchè mi piace parecchio come rende il carpaint
  10. ti compatisco perchè cho bestemmiato per settimane coi parametri di displacement prima di farcela..
  11. non male! come ti hanno già detto un pò poco contrastata l'immagine.. però non ti perdono l'etichetta della bottiglia che sul fianco è diversa!
  12. lo sculpting con la dentatura è very figo! comunque le auv e guv si trovano nel pannellino dei tools vicino all'esportazione e tutto il resto ì, selezionandole annulli le coordinate che avevi assegnato alla mesh base esportata da max, e lui ti crea delle coordinatemdi mamppatura stranissime da vedere in piano e inutilizzabili in photoshop ma buone per la successiva importazione in max.. se non riesci a trovarle stasera quando torno a casa ti faccio uno screen.. ciao
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