Jump to content

ErBombo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    280
  • Joined

  • Last visited

About ErBombo

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.antoniobosi.com
  1. Credo sia uno shader obsoleto...ormai fai tutto con il mia_material
  2. assuolutamente mai settare sli x gpu render..quindi vai tranquillo! Se posso consigliarti cerca di comprare 2 schede reference design (cioè con singola ventola/blower), sono più rumorose ma per configurazioni 2/3/4 schede mantengono temperature molto più basse. Io ho una 1060 asus turbo incastrata tra 2 1070 e devo dire che si comporta benissimo.
  3. ErBombo

    Nvidia Quadro K6000

    Scusa eh !!!!
  4. Occhio a non puntare tutto su la viewport 2.0, almeno ancora con maya 2013 è limitata (visualizzazione e editing fur, pfx, ecc...) e soffre di crash (anche se rari). Fra l'altro con la 2.0 le schede gaming vanno generalmente meglio delle quadro quindi se lo scopo è usare la 2.0, con tutte le sue limitazioni, perchè spendere per una quadro/firepro?
  5. Anni addietro anche io passai a amd perchè vedevo benchamrk fantasmagorici alla metà del prezzo nvidia. Tempo un mese avevo ricomprato una quadro. Non solo l'amd andava nettamente più lenta della mia vecchia quadro ma non supportava in maniera usabile alcune features fondamentali (come la visualizzazione delle decals), in più soffriva di rallentamenti allucinanti quando selezionavi le mesh, il tutto accompagnato da crash inspiegabili. Saranno passati 4 anni da quella esperienza, ma mi è bastata per non ricadere fra le braccia del nemico in virtù di benchmark che hanno poco a che fare con l'uso reale di un programma.
  6. In effetti è un lato che mi intimorisce........forse un'alternativa "senza rischi" potrebbe essere l'alienware x17x però ce ne corre di prezzo!
  7. Ciao a tutti, questa settimana è morto il mio amato e fedele sony vaio dopo lungo e onorato servizio. Stavo guardando in giro per trovare il suo successore quando mi sono imbattuto in questa marca tedesca (Deviltech) che produce notebook configurabili online. Il modello che mi interessa maggiormente è il Fragbook da 17" . In giro si trovano ottimi giudizi, mi chiedevo però se qualcuno fra i treddiani ha mai avuto l'occasione di provarlo e valutarlo dal vivo. A me interesserebbe sapere sopratutto se il display è valido come dicono che sia. Grazie, Erbombo
  8. A cosa servono gli adesivi appiccicati in faccia al tizio?
  9. Ho dei dubbi sul fatto che i motori tradizionali siano portabili su cuda, credo che questo sia stato il motivo per cui tutte le softwarehouse si sono dovute reinventare dei programmi da 0. Dal mio punto di vista questi xeon sono molto più interessanti delle varie tesla/geforce, proprio perchè rimangono compatibili x86 !! (in teoria) Speriamo almeno che nvidia si impegni a sfruttare un pò più utilmente la potenza su mr (l'ao non mi sembra sia mai stato un grosso problema...)
  10. Io sono un utente di Mental Ray e spero molto che questi xeon phi vengano sfruttati al più presto anche dal mio render engine preferito....c'è solo un piccolo problema: mentalimages è di proprietà nvidia..........voi dite che il produttore di tesla e compagnia bella pagherà i propri programmatori per sfruttare l'hardware intel ?!?!? ho molti dubbi.....
×
×
  • Create New...