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max render

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  1. max render

    oggetto con aura luminosa

    ok grazie ho letto un post sulla post produzione e il glow e credo che farò cosi! ciao e grazie.
  2. max render

    oggetto con aura luminosa

    salve, tra un esame e l'altro ho deciso per divertimento di ricreare in 3d un mostriciattolo di un videogame 2d,sembrava tutto facile,finchè non ho iniziato a modellare l'arma. quest'arma è luminosa e trasparente, e fino a qui ci sono ma irradia una luce blu, che forma appunto un aura intorno all'arma. ecco il mostro in questione : come posso procedere?,se non c'e' un modo immediato per realizzare l'aura cosa devo studiare per capire come fare?
  3. max render

    errori nel salvataggio del progetto

    salve, avrei un problema molto singolare,dopo aver seguito per tanto tempo i tutorial sulle modellazioni sia del sito treddi sia altri che mi avete proposto,come la modellazione dei piedi e il tutorial di giovanna d'arco,finalmente ho finito un modello completo e volevo passare al rig con bone tools di 3dstudio, ho seguito tutto il procedimento e utilizzando physique e linkando alle ossa tutti i vertici,il modello si muoveva benissimo,perlomeno per le mie aspettative . Dopo aver salvato il file, ho provato a riaprirlo e la mesh del mio modello era tutta strapazzata, distrutta,ho pensato che per qualche problema,forse il modificatore physique aveva perso le impostazioni di inizializzazione, quelle che ho messo premendo sull'iconcina dell'omino col puntino rosso al centro, cosi ho premuto reinitialize e tutto è tornato apposto. Ma..ogni volta che salvo, tutte le mesh alla riapertura appaiono strapazzate come se fossero state messe in un frullatore. c'è una qualche soluzione ? ringrazio in anticipo chi vorra darmi una mano per questo strano problema.
  4. max render

    Da Zbrush A 3dsmax

    eccomi tornato....come promesso dopo gli esami ho provato a fare tutto quello che ho letto sui vostri tutorial XD. E sicuramente le cose vanno meglio! ho ancora un sacco di problemi con photoshop,per aggiustare la faccia ho praticamente spennellato pelle con lo strumento clone XD! ma finalmente credo di averci capito qualche cosa! dovevate vedere la prima volta che ho usato il displacement qui sopra,sembrava di aver fatto un paesaggio di montagna dopo il rendering XDDDDDDDDDDD! da voi ho avuto consigli su programmi,tutorial portoghesi per la creazione dei piedi XD,per la creazione delle dita delle mani,per le ciglia,e poi consigli sulla modellazione del volto,tutorial di giovanna d'arco etc....XD,quando ho trovato questo forum non sapevo neanche come si facesse un cubo in max, grazie a tutti! magari il proximo andra' meglio cmq !
  5. max render

    Problema Con Il Modificatore Edge

    salve a tt.....stavo costruendo un volto 3d dopo aver seguito una lezioncina su come si usano le displacement.....( l'ho vista qui su treddi XD ) ad un certo punto mi sono accorto che avevo fatto una faccia triangolare, quindi lo cancellata col tasto canc e usando l'edge(ero in editable poly) ho ricostruito la parte sbagliata,poi ho "weldato" tutti i vertici e il risultato e' che la faccia si vede molto quadrettata dove c'e' stata la riparazione....se lancio il turbosmoth o meshsmooth, tutto va aposto come se fosse perfetto, ma in low poly si vede cosi'....essendo che mi interessa il modello low poly anche per usarlo magari in un gioko....potete dirmi come rimetterlo apposto pleasssseeeeeeeeee
  6. max render

    Da Zbrush A 3dsmax

    uh bene cosi nn devo neanche cercare,giusto il tempo di dare due esamini fra 2 giorni e studio tutto quel che mi passate grazie XD
  7. max render

    Da Zbrush A 3dsmax

    bene andro' subito a vedere in cosa consite questo displacement map.... grazie della dritta!
  8. max render

    Iguana

    0.0 oh mamma e' bellissimaaaaaaa a me piacciono le iguane,mi piace la grafica e tu ci hai fatto un misto di tutto 0______0 Complimenti sisi!!
  9. max render

    Da Zbrush A 3dsmax

    poco tempo fa naf85, che ringrazio XD, mi ha consigliato zbrush come programma per definire volti in poco tempo, l'ho provato e ho fatto un primo modellino, volevo provare poi a riportarlo in max per animarlo.... qui sorge il problema, uscito da zbrush il modello a tanti di quei poligoni che max mi crasha e anche se nn mi crashasse nn riuscirei mai a animarlo decentemente con tutti quei vertici a cui badare volevo sapere se per caso sto sbagliando tutto, forse c'e' un modo per esportarlo con un numero minore di poligoni per animarlo in max e poi riportarlo a un num di poli elevato, oppure mi devo rassegnare a comprare un pc migliore.... dai che sento che pian piano le domande niubbe le sto finendo :lol:
  10. max render

    Programma Per Realizzare Volti

    ehm rieccomi scusate l'assenza causa uni....allorann ricordo che mi ha detto di farli sapere ma...ecco qui una cosina fatta velocissima, premetto che per me la grafica e' un hobby nn aspettatevi gran che asd XD.... pero' in fondo per farla ci ho messo un solo giorno, quindi lo scopo e' raggiunto, ho fatto la base con max con pochissimi poligoni e poi lo passata in zbrush ed ecco qua XD,dai se lasciam perdere il collo quadrato e la faccia da ebete e' carino asd XD.... ecco qua sasa
  11. max render

    Voglio Cncellare Le Zsphere :(

    ho incominciato a usare zbrush e ho fatto un scheletrino di zshpere.... ora premendo un tasto sbagliato o forse una 20ina di tasti sbagliati...mi sn ritrovato sullo schermo due modelli =...per cercare di cancellare il secondo ho fatto 3 zsphere per sbaglio sullo schermo....morale della favola sn incancellabili nn capisco perche'. alt +clik ( letto in un altro post ) in modalita' edit draw nn funziona....funziona solo se sn zsphere collegate a queste ma le principali 3 nn le cancella come faccio a togliere questo casino XD!
  12. max render

    Programma Per Realizzare Volti

    ho visto sia mudbox sia zbrush,sono impressionanti...ho visto la realizzazione di un volto a partire da una foto,evita di sbattersi col mappature e poi a seconda dela foto puoi aggiustare anche dettagli molto piccoli, addirittura piccolissime rughe....l'unico problema e che ho un pc datato, ma questo e' un problema mio,il software va benissimo, magari vedro' se e' possibile provarli, se dan buoni risultati anche con pochi poligoni XD, grazie della mano! se poi ne conoscete altri dite pure,prima di iniziare a imparare un prog e meio essere sicuri su cosa prendere XD
  13. max render

    Programma Per Realizzare Volti

    ehm ho messo a caricare il video introduttivo di mudbox e visto che ho il 56k ci rivediamo praticmente fra 2 orette credo lol
  14. max render

    Programma Per Realizzare Volti

    ok ora li vedo speriam che con questi ci voglia di meno perche con max ci vuole veramente tanto! grazie della'aiuto XD
  15. max render

    Programma Per Realizzare Volti

    ciao a tt....ho un problemino.... sn iscritto all universita',faccio programmazione,ma mi piace molto la grafica....cosi ho deciso di fare un progettino con grafica e c++,ora le basi le ho sia di grafica che di c ma nel mio progetto 3d ho bisogno di inserire modelli di esseri umani di eta' varie e voglio che siano realizzati a partire da foto frontali e laterali,allora mi sn messo su 3ds max e sn riuscito a fare una faccia,cio' dovuto sbattere la prima volta un mese ( 4 ore al giorno ) e mi e' riuscita nn male,la volta dopo ci ho messo 12 giorni ed'e' venuta anche un po' meglio, ora pero' dato che ho capito come farle e essendomi accorto che ci vuole veramente troppo tempo...mi chiedevo se c'era un programma che mi permettsse di fare i modelli in pochi passi a partire dalle foto....ho provato vari programmini gratuiti ma il risultato in confronto a quelli 'fatti a mano' e' scadente ho visto facial studio 1,5...molto bello ma nn lo attivero' mai perche costa un botto.... potete dirmi il nome di qualche programma se esiste?
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