Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Guru65

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Guru65

  • Rank
    Matricola
  1. ok ti invio il modello autocad 2004 per quello in 3ds sto utilizzando un file new.
  2. thumb
    philix penso che non sia un problema di scala o di unità di misura, ma bensì di posizionamento in 3ds. nel jpg vedi come il modello si posiziona in 3dsMax
  3. Il file autocad è utilizzato solo da me. Ma la cosa strana che tutto procedeva bene, l'importazione perfetta, poi non so come, dopo una modifica di una scala ho avuto questo problemino.... L'unita di misura che utilizzo è il metro, ma non ho avuto mai problemi. Potrei aver cambiato qualche settaggio in 3ds o in Autocad? Pensa che ho reininstallato i due programmi.
  4. Il mio probela non è in archivio. In effetti quando importo un file dwg, in 3DS avro solo un nuvolo di solidi, superfici e linee.... tutti in 0,0,0 non rispettando le coordinate di autocad. Perchè?
  5. Help...ho un problema di importazione di file autocad 2004 in 3ds max 6. Fino ad ieri tutto filava liscio, dopo aver fatto delle modifiche al file dwg, ho importato solo i modelli revisionati, ma scopro che l'importazione nn rispetta piu le coordinate originali del file autocad andando a posizionare tutti i modelli in 0,0,0 sovrapposti. Ho provato con file nuovi lo stesso risultato. Che cosa puo essere successo?
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR