Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ecate

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About ecate

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. Tutte le figure sono già state trovate..vi ringrazio per la Vostra disponibilità.
  2. Si ricercano le seguenti figure professionali, per la formazione di un nuovo team, con obbiettivo lo sviluppo di un videogioco di ruolo con sede limitrofa a Londra. -art director -team leader/project manager -illustratori -texture artists -3d artists (senior e junior) -sviluppatori Lavoro retribuito comprensivo di vitto e alloggio con possibilità di percentuale sulle vendite nei negozi. E' richiesta una buona conoscenza dell'inglese. Inviare curriculum a info.gamefactory@gmail.com
  3. ecate

    Cerco Grafici 3d

    Non spieghi molto però..è un lavoro remunerato??che profili ti servono?i modelli devono essere fatti con quali programmi?? .come non detto era nel sottotitolo ..che stia lavorando troppo???
  4. scusami gabriele..è possibile sapere quali gruppi sono al completo??grazie
  5. thumb
    Ho trovato cosa sono le linee azzurre...sono i constraint...ho fatto option -> display -> constrint connection ..e anche sul mio file si vedono..ok quindi anch'io ho fatto correttamente il point constrain...ma perchè a me non funziona???? nessuna idea??
  6. thumb
    Salve sto provando a fare un rig di un personaggio e vorrei che girando la testa anche le ossa del collo seguano il movimento e viceversa.Sto seguendo le indicazioni di un libro e mi dice di fare un point constraint del controllo/box della testa con il root joint del collo....non succede niente!! Se però aggiungo un orient constraint allora girando la testa il collo la segue..ma non il contrario.. Andando a spulciare nell'hypergraph di un file, (incluso nel libro) che funziona, ho notato che il controllo della testa e il root joint sono legati insieme a questi 2 constraint da delle linee azzurre... che sono???quando imparento vengono fuori delle linee grigie.. help!!!!
  7. ecate, modellazione,milano,2 giorni a settimana, ecate@alluneed.it
  8. Si provato, nulla segmentation fault potrebbe significare che non va d'accordo con qualche componente oppure che cerca di scrivere dove nn puo' oppure che cerca di eseguire dati invece di un set di istruzioni.....l'unica cosa che genera è un core (del quale io personalmente non so che farmene) Domani faccio un test con fedora core 3 (anche se sono una sostenitrice di debian) per vedere se riesco a tirare fuori qualcosa da questa nuova workstation...
  9. thumb
    Scaricato quella che mi hai consigliato, installazione va a buon fine, lancio (da shell) l'eseguibile di xsi si apre, mi chiede il seriale, continuo, accetto la licenza e sempre dopo aver confermato le preferenze cade con il sopracitato segmentation fault :-(
  10. La mia versione è la 4.0 e non è una evalutation...... Anche io se lancio xsi dal collegamento che ho creato sul desktop non ricevo errori alla chiusura, ma se lo lancio da /usr/Softimage/XSI_4.0/Application/bin/xsi ricevo quel segmentation fault e (random) mi genera un core.
  11. thumb
    Allora l'installazione è un binario, comunuque l'installazione va a buon fine, sui log non c'è traccia di errore, il problema si verifica quando lancio il programma dopo averlo installato. Ps sulla stessa macchina sto usando anche maya 6 e funziona veramente bene.
  12. Ciao ha tutti ho il seguente problema: faccio partire xsi, viene visualizzata la licenza e accetto. Tutto ok. La schermata successiva presenta la dialog box chiamata INTERACTIVE MODEL dove posso selezionare 3 opzioni. Qualsiasi selezione io faccia softimage esce restituendomi segmentation fault. Di seguito la mia configurazione: dual xeon 3.06ghz fsb 533mhz 1gb dddr 266 dual channel Nvidia quadro fx1100 1.0-6629 (i've also tried with 1.06111) OS: Debian sarge 2.6.8-1-686-smp kernel Qualche anima pia che puo' aiutarmi??? Grazie. E.
  13. scusami mauro ma qunte altre cose si possono fare con il combine oltre all'unire due poligoni in uno stesso poligono??
  14. thumb
    ho trovato!!..perchè si girino non ne ho la più pallida idea.. però per sistemare delle normali che puntano in unas sola dimensione basta fare edit polygons -> normals -> set to face. sistema le normali sulla faccia..poi magari mettendo un soften/harden si posso addolcire un pò... grazie lo stesso ragazzi..è sempre un piacere parlare con voi!!
  15. thumb
    ciao ragazzi..qualcuno di voi sa spiegarmi perchè se uso il combine con due poligoni e poi unisco i vertici le normali scazzano e il normal conform non fa niente???esiste un modo per sistemare le normali??? grazie per l'aiuto..
×
×
  • Create New...
Aspetta! x