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3dSmoother

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  1. 3dSmoother

    Lentezza Improvvisa Delle Viewport

    Anzi ti rispondo qui magari torna utile agli altri. ti posso illustrare come faccio io: 1: da un poly vai nel sub-object Polygon e selezioni le facce 2: in Polygon properties metto SET ID a 3 (quello che prima chiamavo canale) 3:Con le facce selezionate vado nel pannello Modifier List e selezione UVW Mapping e setto la mappa per quella parte di oggetto( planar o come vuoi tu...) 4: Apro il Material Editor e scelgo Multi/Sub Object, nel caso di chieda di usare la vecchia mappa come sotto-mappa fai discard 5:Nell'ID 3 del multi/sub Object do un nome al mio nuovo materiale.(nota:ID=3 corrisponde al Set ID che abbiamo fatto al punto 2) una volta nominato premo a Material#xy e lavoro sul materiale 6:Creo il materiale in questo caso ho messo un'immagine a caso nella diffuse 7: Alla texture gli dico che deve utilizzare il canale 3 della UW Map, quindi scrivo 3 nella voce Map Channel 8:Applico il materiale al mio oggetto Se ora torni nell sub-object Polygon nel pannello polygon Properties vedrai che appariranno nella listbox i nomi che hai dato nel material editor ai vari materiali mappati nel tuo oggetto. Anche se non sono un tutorializer spero di esserti stato di aiuto! Ciao!
  2. 3dSmoother

    Lentezza Improvvisa Delle Viewport

    Ti mando un pm in risposta perche' sarebbe OT in questo post
  3. 3dSmoother

    Motore Grafico, Fisico!

    uhm... vadiamo.. una volta: Scheda video matrox:<------- codice assembly a sé<-------Programmatore Scheda video ati:<------- codice assembly a sé<-------Programmatore Scheda video nvidia:<------- codice assembly a sé<-------Programmatore Scheda video voodo:<------- codice assembly a sé<-------Programmatore directx: Qualunque Scheda video : <------directX<------interfaccia per il programmatore<------Programmatore insomma semplifica la vita
  4. 3dSmoother

    Lentezza Improvvisa Delle Viewport

    UV Map su + canali e multi/sub object ogni materiale con la relativa texture puo' essere applicata ad una sezione poly della mesh.
  5. 3dSmoother

    Motion Capture

    Come dice marisalibox nonsi puo' fare. L'unicosistema di motion capture attualmente a basso costo e' il mouse, non ci si pensa ma e' proprio cosi'
  6. 3dSmoother

    Lentezza Improvvisa Delle Viewport

    Questo mi conscola, cosi' son certo delle due schede. Comunque il problema rimane ps: che versione di max usi? lo faceva anche con le eventuali precedenti? ciao
  7. 3dSmoother

    Lentezza Improvvisa Delle Viewport

    Uppo il tuo problema capita spesso anche a me. Percaso hai un sistema cross-fire? io da quando ho messo le mie due schede video ha iniziato a farmi sto scherzo.
  8. 3dSmoother

    Dare Lezioni Di 3dmax!

    Restantdo on Topic, secondo me un prezzo che parte dalle 25 per lezione specifica(1, 1.30 h) e cala a seconda di quante persone vengono: mai piu' di 4.
  9. 3dSmoother

    Motion Capture

    Ciao, ho posto questa domanda ad un mio docente giusto un mese fa, mi ha riusposto :"Per il momenti Motion Cpture Home Edition non esistono, ma con 10k euro se ne puo' parlare"... ecco..
  10. 3dSmoother

    Video Tutorials

    No no assolutamente, questo portale e' un grosso punto di riferimento e lo rimarra' !
  11. 3dSmoother

    Video Tutorials

    Ciao a tutti, questo e' il mio primo post qui su treddi.com Sto creando un sito che avra' al suo interno oltre a varie gallery molti video tutorials che riguardano il 3D, dalle basi(navigazione tra l'interfaccia) fino al rigging, i programmi su cui verranno fatti i VT saranno 3Ds max Zbrush e Maya, questi saranno sia in lingua italina e in inglese. Mi servirebbero persone volenterose che mi aiutino a doppiare i VT in inglese, chiedo a voi perchè comunque e' richiesto anche la conoscenza dei programmi citati sopra. Se a qualcuno puo' interessare fare parte del progetto mi faccia sapere. 3dsmoother
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