Vai al contenuto

Giorgio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    55
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Giorgio

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Giorgio

    canveritore da dwg a pdf

    Grazie per i suggerimenti,li provo subito.
  2. Giorgio

    canveritore da dwg a pdf

    Salve a tutti, mi servirebbe un programmino (possibilmente free), per convertire i file di autocad in pdf riuscendo a mantenere gli spessore dei pennini. Grazie a tutti per l'aiuto.
  3. Giorgio

    Vray-Rt - Gpu Version - Screenshot

    Ciao a tutti, ho una ati hd 4870x2 e usando il progamma GPU Caps Viewer mi conferma il supporto della open cl. Ho installato i driver catalyst 10.12 e volevo sapere come usare vray rt2 in modalità GPU? Utilizzando la CPU funziona e volevo provarlo in modalità GPU. Bisogna attivare qualcosa per passare all'ulitizzo della scheda grafica o si fa dalle opzioni dl pannelo di vray? Grazie mille per il vosro aiuto.
  4. Ciao, intanto grazie per la risposta e poi se non attivo il DR tutto funziona a dovere infatti fa i 3/4 prepass in base al preset che imposto. Quindi è normale che se attivo il DR tutti i 3/4 prepass vengono accorpati in un unico prepassaggio giusto!!? Ciao e grazie ancora.
  5. Salve a tutti ho installato vray 1.5 sp1 su max 2008 e non capisco come mai quando attivo il distributed rendering non vengono fatti più i prepassaggi nel calcolo della GI, mentre se disattivo il DR funziona a dovere...... Graazie a tutti per l'aiuto.
  6. Ciao Mercy, grazie per i consigli, avevo anche io pensato di passare al sistema d'illuminazione di vray solo che non sono ancora molto bravo, comunque proverò. Ciao e grazie ancora
  7. ok! provo subito grazie, ciao
  8. Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su come migliorare l'illuminazione globale e soprattutto nell'aumentare l'illuminazione nelle zone in ombra. Il render è stato modellato in autocad 2007 e renderizzato in 3ds max 2008 con v-ray 1.5 rc3. Per l'illuminazione ho usato una direct per simulare il sole. Mi affido a voi per migliorarlo il più possibile, grazie.
  9. Giorgio

    Panorama Exporter

    Salve a tutti, ho creato un immagine con panorama exporter in 3ds max 2008 64 bit e non riesco a salvarla inel formato quicktime. Ho provato salvarla in altri formato avi tiff hdr ecc.. ma poi con quale software o plug in free il cliente può aprirle? Buon lavoro a tutti.
  10. Giorgio

    Comando Isola Layer

    Infatti anche a me sembrava strano che non lo facesse. Mai dubitare dell'Autodesk......
  11. Giorgio

    Comando Isola Layer

    In che senso???
  12. Giorgio

    Comando Isola Layer

    Finelmente ho risolto, bastava leggere nella riga di comando...... Praticamente quando si seleziona il somando isola layer nella riga di comando c'è tra parentesi quadra [iMpostazioni] si scrive IM e poi si può scegliere se far si che i layer non isolati spariscano (digitando O per Off) oppure facendoli restare visibili ma bloccati (digitando B per Blocca e sfuma). Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, ciao e buon lavoro.
  13. Giorgio

    Comando Isola Layer

    Proverò come mi hai detto, senti, per far ricomparire i layer hai per caso un altra macro da apllicare al pulsante?
  14. Giorgio

    Comando Isola Layer

    Adesso provo il lisp e poi ti faccio sapere, grazie mille per l'aiuto
  15. Giorgio

    Comando Isola Layer

    Salve a tutti, in autocad 2007 c'è un comando che secondo me è comodissimo che isola il layer selezionato, facendo scomparire gli altri layer (isola layer - layiso). In autocad 2008 lo stesso comando funziona in modo differente, inquanto non spegne più i layer non isolati, ma li blocca solamente. Sapete se c'è una maniera per avere lo stesso funzionamento della versione 2007 nella versione 2008? Grazie a tutti.
×