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patro

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    patro ha ricevuto reputazione da fabri3d in Rayfx Raytrace Engine V5.02.......   
    dovete semplicemente passare da vray a scanline, nel render editor nella tab raytracer de-flaggare show message.
    adesso potete tornare a selezionare vray come motore di rendering.
  2. Downvote
    patro ha ricevuto reputazione da a x l in Smalllux Gpu Di Luxrender & Exporter Per 3Ds Max   
    invece la tua è sorprendentemente una risposta dettagliata!

    ma allora aiutali tu....
    come?
    ti scarichi la documentazione relativa dal repository te la studi...
    così poi glielo puoi spiegare!! online c'è tutto al sito! del resto è un open-source!
    io nel frattempo mi iscrivo in informatica! che ne dici!
    così aggiungo al dilettevole anche l'utile

    ma a me... cosa me ne frega di come avviene per filo e per segno, io uso rhino per disegnare, mica per smontarlo!
    che Luxrender userà direttamente le nurbs per renderizzare... che ben venga, io non vedo l'ora!
    l'immagine che ho visto nel forum a me sembra decisamente un buon inizio!
    che voi non ci credete... ma chi se ne frega! sinceramente chi s e n e f r e g a!

    questo tuo post era per precisare immagino!
  3. Like
    patro ha ricevuto reputazione da nicolce in Smalllux Gpu Di Luxrender & Exporter Per 3Ds Max   
    ieri ho avuto risposta da chi se ne occupa!

    e pubblico la risposta....

    "from Lord Crc

    quote patro
    Luxrender recognize the nurbs geometry.... what Luxrender finally display in the window is it a rendered nurbs or a mesh?"

    "Lord Crc answer

    Currently it triangulates the nurbs using a fixed number of "steps" in both directions (30, if I read the code right). Considering the complexity of directly rendering a nurbs surface triangulation is probably the best way to go, however a fixed triangulation resolution is non-optimal. It shouldn't be too hard to triangulate based on curvature (and optionally resulting size of the triangles), feel free to add a feature request once the exporter's up and running, so we have something to test with "


    quindi... aih me!! anche Luxrender in definitiva mesha la nurbs importata!
    ed al momento lo fa secondo uno schema di triangolazione standard 30x30....

    ho detto una cosa sbagliata.. purtroppo per certi motivi... comunque qui mi ravvedo e pubblico la rettifica!
  4. Downvote
    patro ha ricevuto reputazione da algosarK in Smalllux Gpu Di Luxrender & Exporter Per 3Ds Max   
    hai fatto bene... giusto per dirtelo..
    ma non vedo cosa ci sia da segnalare!
    non ti ho detto di dimostrarlo ma di spigarglielo tu.... visto che ti eri inserito come giudice.. tanto per fare un altra precisazione!
    toh! segnala anche questo

    ma poi io avrei detto il contrario... che sarebbe: che Luxrender non renderizza le nurbs?
    va beh va!
  5. Downvote
    patro ha ricevuto reputazione da a x l in Smalllux Gpu Di Luxrender & Exporter Per 3Ds Max   
    invece la tua è sorprendentemente una risposta dettagliata!

    ma allora aiutali tu....
    come?
    ti scarichi la documentazione relativa dal repository te la studi...
    così poi glielo puoi spiegare!! online c'è tutto al sito! del resto è un open-source!
    io nel frattempo mi iscrivo in informatica! che ne dici!
    così aggiungo al dilettevole anche l'utile

    ma a me... cosa me ne frega di come avviene per filo e per segno, io uso rhino per disegnare, mica per smontarlo!
    che Luxrender userà direttamente le nurbs per renderizzare... che ben venga, io non vedo l'ora!
    l'immagine che ho visto nel forum a me sembra decisamente un buon inizio!
    che voi non ci credete... ma chi se ne frega! sinceramente chi s e n e f r e g a!

    questo tuo post era per precisare immagino!
  6. Downvote
    patro ha ricevuto reputazione da algosarK in Smalllux Gpu Di Luxrender & Exporter Per 3Ds Max   
    hai fatto bene... giusto per dirtelo..
    ma non vedo cosa ci sia da segnalare!
    non ti ho detto di dimostrarlo ma di spigarglielo tu.... visto che ti eri inserito come giudice.. tanto per fare un altra precisazione!
    toh! segnala anche questo

    ma poi io avrei detto il contrario... che sarebbe: che Luxrender non renderizza le nurbs?
    va beh va!
  7. Like
    patro ha ricevuto reputazione da seraleklee1 in Smalllux Gpu Di Luxrender & Exporter Per 3Ds Max   
    volevo ricordarti che alla prima pagina al secondo e terzo thread trovi tutto, sia l'applicazione, sia l'exporter e sia le scene dimostrative... e il tutorial in pdf se dovessi avere problemi...ma non credo sia il tuo caso! io ho raccolto tutto e fatto l'upload su un mirror esterno! per facilitare i nuovi utenti!
    ma registrati lo stesso
    e comunque al terzo post trovi i link diretti alle discussioni nel forum così non potrai sbagliarti.

    l'exporter per smallLux è differente dall'exporter per Luxrender.
    se ti servono informazioni sull'exporter 3ds max per Luxrender chiedi pure a me...e ti dirò tutto ciò che so.. lo seguo da quando è iniziata l'avventura!

    vorrei aggiungere una curiosità.... tutti voi ovviamente conoscete la ubi soft... la casa che produce il video gioco "Assassin's Creed"... colui che ha creato il codice dell'exporter per 3ds max e Luxrender è stato uno dei loro art director... il resonsabile del rigging!
    quindi voglio dire... se uno come lui degna Luxrender d'attenzione .... azz!! ci sarà un motivo... purtroppo al momento è oberato dal lavoro visto il successo dei loro giochi!!
    ma è subbentrato un nuovo sviluppatore che lo ha affiancato

    PS:(appena maresciallo e brigadiere vanno a letto... mi sa che non sei solo.. sei in buona compagnia
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