Vai al contenuto

BoLIne

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    333
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su BoLIne

  • Rango
    Treddiano

Informazioni personali

  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Upgrade GPU

    Ascolterò il tuo consiglio, la piega che sta prendendo il mercato si orienta sempre più verso il GPU computing,,, ci si deve adeguare
  2. Upgrade GPU

    Interessante, quindi le dual GPU andrebbero molto bene in game ma per GPU Computing e' preferibile single core con schede aggiornate, però sono moooolto accattivanti le 2 win Alla luce di ciò ho trovato la 580 1,5giga e la 580 3giga a buon prezzo, rispettivamente 430euro e 510 euro, entrambe gainward, le evga costano troppo!
  3. Upgrade GPU

    capito grazie, forse e' una questione di marketing allora il fatto che lodano questo doppio core cosi'tanto. Anche se nelle specifiche non ho trovato info relative al core usato. Altra questione, sarebbe bello con la doppia scheda riuscire a dire a VrayRT di usarne solo una per il calcolo in modo da lasciare l'altra per la visualizzazione, con la 460 in uso non posso fare altro che aspettare quando gira RT...... esiste quindi un manager per l'assegnazione delle schede ai processi? come succede su iray
  4. Upgrade GPU

    E per le dual GPU su un unica scheda? nessuno le ha testate? Oltre alla 460 e' uscito anche il modello 560 sempre doppio core, il numero di cuda cores e' molto buono
  5. Upgrade GPU

    Salve, e' il momento di aggiungere una scheda video alla mia macchina già dotata di GTX 460, l'intento sarebbe quello di sfruttare a pieno VRay RT e Iray nel caso di scene non troppo complesse. A parità di costi ho visto che evga produce una GTX460 dual GPU, mi chiedevo se ne valesse la pena contro una 580, LINK GTX 460 DUALGPU
  6. VRay Animation - bordi seghettati

    Salve, come da titolo sto realizzando una brevissima animazione ma ad alta qualità. La scena è abbastanza semplice con qualche piccola geometria complessa che si muove. Il problema sono i bordi seghettati che si vedono non appena esporto in avi, le immagini still invece sono perfette! Qualche parametro: Irradiance map: Computata e salvata in modalità Animation(prepass) e renderizzata come in figura Light Cache: Salvata e computata come in figura Proseguo con Antialiasing DMC minsub: 2 maxsub: 4 Clr Thresh: 0,03 Un'altro problema (di minore importanza visto lo scopo) sono i tempi di render troppo alti in fase di render effettivo (non computazione GI) Grazie in anticipo BoLine
  7. Bodybuilding

    Hey la mia era una battuta più che un consiglio tranquillo
  8. Bodybuilding

    Più che bodybuilding con quei pesi cambierei il titolo in wellness Per la qualità del tuo lavoro invece hai il mio appoggio, belle immagini
  9. Problema Bump

    Ciao! io penso dipenda dalla risoluzione dell'immagine, non da un bump errato o meglio da un filtro sbagliato. Fai comunque alcune prove Saluti
  10. Loft

    Ciao Rosario, i loft a mio avviso sono delle costruzioni di straordinaria bellezza e il tuo lavoro ne valorizza il valore. A tal proposito potresti lasciarci qualche info in più circa illuminazione, lo sfondo ecc.. Bravo!
  11. Ciao, molto bella l'immagine. Io personalmente userei un pochino di occlusion per renderla meno piatta in alcuni punti ma è puro gusto personale
  12. Realflow E Magic D

    Ciao, nei tutorial dovresti trovare qualcosa a riguardo
  13. Audi A1 Wip

    ciao, intendevo che il modello dell'auto non mi va giù. Penso che audi abbia proprio cannato questo giro, anche se probabilmente verrà venduta alla grande. Scusate per l'offtopic
  14. Ciao CrazyM, cosa è stato valutato nell'esame?
×