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Ryo Saeba

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Info su Ryo Saeba

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    Matricola

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  • Sito Web
    http://motiondesign-videofotografica.blogspot.com/
  1. Ryo Saeba

    Zoantropo Tiranide

    Ehehe! Bhe si, i Tiranidi alla fin fine sono una sorta di aliens! @ xenopus: Si hai visto bene! In effetti le placche in testa non solo dovrebbero essere piu' accentuate ma anche disposte un po' diversamente. Cmq come detto prima, e' il mio primo lavoro in ZBrush e piu' che altro mi serve per capire come funziona il programma in se.
  2. Ryo Saeba

    Zoantropo Tiranide

    Salve a tutti! E' un bel po' che non mi faccio vedere da ste parti anche perche' e' da un bel po' che non lavoro in grafica 3D, visto che il mio lavoro principale e' quello di fare montaggi video e postproduzione video. Avendo un po' di tempo ho voluto provare per la prima volta seriamente ZBrush 3 ed ho iniziato la modellazione di uno Zoantropo, una creatura di Warhammer 40.000, un gioco di miniature. Il poligono base e' stato fatto con Lightwave 3D 9.3 e poi lavorato su ZBrush 3. Essendo il mio primo lavoro in Zbrush volevo dei pareri in merito e suggerimenti per il proseguio. Thanks
  3. Ryo Saeba

    Kray 1.7 Open Beta

    Quando sara' disponibile la versione definitiva?
  4. Ryo Saeba

    Fenomeno (x-men)

    Bella faccia! Si vede sempre quando c'e' la mano di lightwave, programma che io considero uno dei migliori per la modellazione organica
  5. Ryo Saeba

    Divano

    Wow! Fantastico sito! Quante texture di buona qualita'! Grazie
  6. Ryo Saeba

    Divano

    credo che sia il bump che ho dato al parque e che attraverso laq riflessione del divano crea questa specie di zigzag. Vedro' il sito che mi hai dato. Grazie
  7. Ryo Saeba

    Divano

    Aggiunta la texture alle pareti. Ho scelto una carta da parati. Penso che si abbini abbastanza bene col resto della scena. Che ne dite?
  8. Ryo Saeba

    Divano

    Eheeh! Si si! Sai bene che faccio molte prove e sono molto puntiglioso. Difatti ancora l'illuminazione nn mi soddisfa al 100%. Faro' altri test, ma stavolta dopo aver completato la scena, perche' mi sono accorto che gli elementi scenografici influiscono nell'illuminazione finale
  9. Ryo Saeba

    Divano

    Ecco un particolare. Ho aggiunto la texture al pavimento, ma credo che modifichero' qualcosa. Voglio ottenere un parquet piu' realistico.
  10. Straquoto! Ottima scelta e bella modellazione! Sono curioso di vederlo finito
  11. Ryo Saeba

    Divano

    Ecco un'altro render di prova. Stavolta ho risolto i problemi delle ombre a puntini. Ho trovato il parametro che mi permetteva di migliorarle. Tra l'altro ho anche cambiato la luce. Non ho toccato i materiali, tranne il divano, perche' mi sono concentrato sulla resa dell'illuminazione e delle ombre. Faro' altri tentativi, ma credo cmq d'aver raggiunto un risultato accetabile. Provvedero' in seguito all'assegnazione dei giusti materiali.
  12. Ryo Saeba

    Divano

    Ehehehe! si lo so che e' scarna di materiali la scena, ma come detto prima era un test di resa d'illuminazione. Cmq mettero' sens'altro i giusti materiali alla scena e anche un vaso sotto la pianta che ovviamente al momento e' piantata al suolo in modo indecoroso Per il materiale del divano, si devo diminuire il bump perche' effettivamente da' troppo l'impressione di roccia. Cmq piu' tardi, se ho tempo, faccio delle modifiche e ripubblico l'immagine. Grazie dei suggerimenti!
  13. Ryo Saeba

    Divano

    Per il materiale del divano e' proprio quello che volevo ottenere. Cioe' una sorta di pelle bianca. Forse devo un po' diminuire il bump. Per le luci, adesso vedo di fare delle prove e vediamo come si comporta. Grazie
  14. Ryo Saeba

    Divano

    Salve a tutti. Vi presento il mio primo wip con 3dsmax 9 e vray. E da poco che ho iniziato a studiare un po' 3dsmax e vray, ma lavoro gia' da anni con lightwave 3d. La scena che vi presento e' ancora scarna di dettagli. Sto provando un po' il motore di vray. Vorrei un cosiglio si come far togliere dalle ormbre quell'effetto noise fastidioso. Ho aumentato le suddivisione del quasi monte carlo da 8 a 10 e la luce vray area portando il fattore ormbra a 10 anche, ma niente Cmq nell'insieme come vi sembra la resa? Nella scena c'e' una vray area light e una vray physicalcam.
  15. Ryo Saeba

    Salve A Tutti

    Grazie dell'accoglienza ragazzi. Vediamo se riesco a fare qualcosa da potervi mostrare al piu' presto
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